Come avrete notato (o forse ancora no) sono state apportate alcune modifiche alle impostazioni del blog.
Questo spazio è nato per essere una specie di punto d'incontro virtuale e si è poi evoluto in questi anni in un qualcosa di più, qualcosa che (in parte) vuole rappresentare la nostra voce e il nostro pensiero.
Internet è ormai una parte fondamentale della società moderna e non utilizzarlo, o utilizzarlo nel modo sbagliato, significa sicuramente privarsi di una opportunità molto importante sia per quanto riguarda la comunicazione generale sia per la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione in uno stato dove non sembra ormai più possibile.
Noi siamo affezionati a questo blog, lo usiamo nel modo che riteniamo più opportuno e lo utilizziamo per noi e noi soltanto, a nome nostro senza rappresentare nessun altro che non sia a esso legato.
Proprio per questi motivi dispiace vedere cose come ieri, con anonimi che si divertono a sparare decine e decine di puttanate senza un minimo senso e senza una minima correlazione con il post che era stato scritto (ovvero la trasferta a Gradisca d' Isonzo).
Non vogliamo certo censurare nessuno, ognuno ha sempre avuto la possibilità di dire la sua ma nemmeno vogliamo far diventare questo spazio un maialaio pieno di commentini sega di gente che non ha niente di meglio da fare a giornate intere.
Da oggi quindi i commenti sono possibili solo tramite registrazione a google (cosa che richiede neanche 5 minuti del tempo che usavate per postare come anonimi) dove potete inserire anche dei nickname se non volete utilizzare il vostro nome reale.
Speriamo che questo non influenzi la discussione su questo spazio ma anzi la rende più seria e più di qualità rispetto al passato.
Per il resto verrà presto riattivata una mail, che sarà seguita maggiormente, nel caso qualcuno di voi coglia contattarci in privato o per qualsiasi tipo di info, anche se, come sempre, preferiamo confrontarci faccia a faccia piuttosto che dietro ad un monitor.
Credo di aver detto tutto, apposto così.
10 commenti:
GIUSTO... ANCHE SE PENSO CHE CERTA GENTE NON DOVREBBE VENIRE A ROMPERE LE PALLE QUI E DAVANTI ALLO SCHERMO DI UN COMPUTER... PER POI FAR ROMPERE IL CAZZO A CHI CI TIENE VERAMENTE AL PRATO PER ISCRIVERSI E PER FAR CAMBIARE BLOG...
l'era l'ora...
perfetto... ora si che prima no
TOCCAFONDI BASTARDO
Grazie ragazzi per l'impegno che mettete nel portare avanti la vita di questo blog. Credo di parlare a nome di tutti i tifosi biancazzurri.
fatto....
ovvia ora meno cazaeh !!!
bravi ragazzi..ottimo!!
alè alè alè i'PRATO!!!
Scelta sacrosanta.
TOCCAFONDI MAIALE
AVETE PIENAMENTE RAGIONE!!FORZA PRATO!!
Posta un commento