Domenica il Prato sarà di scena a Gradisca d'Isonzo in una delle trasferte più lontane ed impegnative dell'intero girone.Gradisca d'Isonzo è un comune che conta circa 6mila anime(!) e si trova in provincia di Gorizia a pochi chilometri dalla Slovenia.L'Itala San Marco è la squadra di calcio locale,essa deve il suo nome alla fusione di due società,l'Itala ed il San Marco,le quali si unirono per formare un'unica compagine nel 1978.Nel 1987 si completò l'opera di fusione di tutte le realtà calcistiche cittadine che affluirono tutte nell'Unione Sportiva Itala San Marco.L'apice della sua storia,la società gradiscana,l'ha raggiunto nel 2008 vincendo il proprio girone di Serie D ed approdando tra i professionisti.Domenica inoltre,sarà uno scontro d'alta classifica visto che l'Itala si trova in piena zona play-off a 26 punti a due sole lunghezze dal Prato,questo farà si che la squadra gradiscana cercherà sicuramente la vittoria-sorpasso quindi i Lanieri dovranno porre molta attenzione.Nell'Itala milita un ex ovvero Buonocunto,da tenere d'occhio sicuramente Zubin giocatore di esperienza che ha già messo a segno 8 reti dall'inizio del campionato.Per quanto riguarda la tifoseria,a quanto pare nessun gruppo ultras segue la squadra gradiscana.
Ovviamente andremo ad issare il nostro vessillo biancazzurro anche ai confini con la Slovenia.
Non ti lasceremo mai.
TOCCAFONDI VATTENE
Ps
Si avvertono i tifosi viola che questo blog è lieto che la loro squadra avanzi a grandi passi in Europa,ma si avvertono anche i tifosi viola che questa è terra biancazzurra che questa si chiama Prato e non Firenze,e che il colore viola sulla città di Prato ci sta male,molto male,cioè proprio non si intona.Quindi caroselli,festeggiamenti con bandiere,sciarpe,o altri stracci andate a farli qualche km più in là.
Qui siamo a Prato ed il colore è il biancazzurro.
Bene che lo capiate con le buone o con le cattive.
Qui non siamo schiavi di nessuno.
89 commenti:
qui si tifa solo Prato!
PER SEMPRE CANTERO'... PER IL PETTINARI, PER FARLO SEGNARE TATARATA...
GRANDE GALE.AGGRESSIVE!!!!
I'CINE
pettinari viola di merda
TANTO DI CAPPELLO DAVVERO AI RAGAZZI CHE ANDRANNO A GRADISCA D'ISONZO.UNA TRASFERTA CHE INDUBBIAMENTE RESTA NELLA STORIA,NEL MALE PURTROPPO.OGNUNO DI VOI CHE SARA' PRESENTE POTRà DIRE DI ESSERE STATO A GRADISCA PER IL PRATO,CHE PROVA D'AMORE!!!
LE ALTRE TRASFERTE INSOMMA SI, A VASTO HANNO UNA BELLA TIFOSERIA E' LONTANO MA LA PARTITA SARA' SICURAMENTE MIGLIORE.A NOCERA IDEM. CELANO LA STRADA E' TRANQUILLA.E BASSANO SONO DUE ORE DI MACCHINE.
GRADISCA: NIENTE TIFOSI AVVERSARI,STADIO DA PENA,PUBBLICO POCHISSIMO.E IN PIù PER ANDARCI CI SONO LE ALPI,QUINDI STRADA DI MERDA.
UN CALOROSO ABBRACCIO
Stefano M.
speriamo di un trovare la neve io maiale!
SLOVENO BASTARDO! RAZZA INFERIORE!
i miei un mi mandano fino lassù perchè i miei non vengono però io vorrei venire per seguire il prato fino al confine nazionale
Venghino venghino i viola a festeggiare per tutta Prato.
Lo spero davvero,almeno si fanno noi Viola,ma di botte!
SI VA A MAIALE ALL'EST !
CAV POLIZIOTTO!
ORANGE al di là di tutti i tuoi discorsi pensa che dopo il Faraone (che veniva dalla Valdinievole) e vu siete falliti 2 (due) volte con la vs. amata Pittoiese.
Un dì troia pe un essere chiamato puttana!!
Grazie a iddio ogni tanto viene qualche poero piro a dì du stronzate...
SENTI QUESTO.MAH....VABBE....
MA VA CAARE VAI!!!!
I'CINE
ma icchè a detto questo troglodita arancione?
un sa nemmeno di cosa sta parlando...Prato nonostante la crisi produce il 50% del PIL della toscana!!!cioè rendiamoci conto!!
e mi viene a parlare di piantine....
MA VA A CAARE VAI.TE PENSA A I'CONCIO CHE NOI SI PENSA AI CENCI.DIO VOGLIA TU VADA A GIRO GNUDO CON LE PIANTE ADDOSSO,COSI VEDIAMO CHI GL'E MEGLIO.VAIA GRULLO!!!
I'CINE
poeri piri sempre più rincoglioniti
l'ho sempre detto io che avere un pezzo di terra pe piantacci du pomodori e un po' d'insalata sarebbe tornato utile in tempi di crisi :D
si vende prezzo speciale un campo di 1000 ettari in provincia di pistoia al modico prezzo di 10€. in più comprsi anche due contadinelli rincoglioniti tipici del luogo.
ragazzi è una buona offerta con 3 de nostri cenci buati si compra e poi magari gli si dà anche foco a tutto compresi i contadinelli.
al nostro caro amico ORANGE. non venire a rompere i coglioni quì perchè che tu sei grullo basta leggere ikke t'ha scritto nel primo e nel secondo messaggio. appena t'hanno messo appena appena in difficoltà t'ha detto tutto il contrario di quello che avevi detto prima. domanda a te caro arancioneraccontaminchiate: perchè uno dei tuoi contadinelli (rincoglioniti) non si compra la tua cara squadretta (perchè oltre questo nome non può andare) e la porta almeno almeno in c??? vedi caro io la discussione l'ho portata sul calcio mentre te hai voluto scrivere la tua serie di minchiate (daltronde sei un arancioneraccontaminchiate) che di calcio non c'entravano nulla. giusto per farti vedere perchè tanto se tu le dicessi fori da quì un ti cacherebbe nessuno.
menomale ogni tanto viene qualche celebroleso qui a farci visita almeno ci si fa due risate .
MARCO.
allora non capite. è inutile sta a ragionà. se si vole parlà di calcio,parlo con altri, perchè voi la B un sapete neanche dove stà di asa. comunque se credete che prato fa il 50% di pil in toscana allora:
il prato gioca in Champions;
il tesile va alla grande;
il righetti (contadino vivaista pistoiese)non ha ettari ed ettari a prato;
il vannucci (contadino vivaista pistoiese)non ha ettari ed ettari a prato;
altri pistoiesi(contadini vivaisti pistoiesi)non hanno ettari ed ettari a prato;
prato non è impestata di cinesi.
se a voi va bene così, figuratevi a me... vi rido in faccia, poeri diavoli. dovreste essere onorati di fare una discussione seria con qualcuno che parla di economia reale, ma vedo che siete pezzenti e così sempre resterete.
e poi l'unico che vi caa da 30 anni è il toccafondi. siete il suo giocattolo. e nessuno di voi rifiata. poerini, poerini, andate a vedere il calcetto, che anche lì siete crollati
CELEBROLESO
MARCO.
SVANTAGGIATO
a prato hanno inventato le cambiali, vol di che era già un casino vent'anni fa... se un sapete il che sono andatevele a cercare su internet, palle
"Sono stati individuati 8 indicatori in grado di misurare il progresso sociale e il benessere di un Paese: condizioni di vita materiale, salute istruzione, attività personali, partecipazione alla vita politica, rapporti sociali, ambiente, sicurezza economica e fisica. Il Sole 24 ore e il centro studi Sintesi hanno provato ad applicare questo nuovo indice alle performance delle province italiane, e i risultati della Toscana sono ottimi: 5 province toscane su 10 sono nelle prime 20 posizioni: Firenze è terza (mentre è 6° nella classifica del Pil), Siena quarta (è 32°), Pisa undicesima (è 33°), Arezzo quattordicesima (46°), Lucca diciassettesima (49°) e Grosseto diciannovesima (è 58°). Otto province su 10 migliorano le loro performance. Grosseto guadagna addirittura 39 posizioni, Arezzo e Lucca +32, Pistoia +33, Siena +28, Pisa +22, Massa Carrara +7, Firenze +3. Solo 2 province toscane peggiorano la loro performance: Livorno (-15 posizioni) e Prato (-13), che pure rimangono in linea con la media delle province italiane.
Autore: Claudio Martini"
care le mi pezze da piedi, e l'ha scritto nella su relazione quel facciacculo di martini
Oh ORANGE ma tu trombassi un poino di più invece di venire a raccontacci storie...nessuno ha chiesto ì tu parere.
Arrivederci
“Prato non deve chiudere”
Pubblicato su Febbraio 28, 2009 da byzas75
Ecco cosa scrivono l’ANSA e La Nazione a proposito della manifestazione di oggi…
Dall’ANSA del 28 febbraio 2009
Crisi: corteo a Prato, sfilano in 5 mila
Manifestano imprenditori, operai, studenti, sindacati
PRATO, 28 FEB – Manifestazione contro la crisi e a difesa del comparto tessile oggi a Prato. In testa i gonfaloni dei Comuni del distretto, insieme con quelli di Biella, Carpi e Pistoia. A seguire uno striscione lungo un chilometro portato da 2.000 persone, con scritto ‘Prato non deve chiudere’. In piazza insieme, per la prima volta, imprenditori e operai, studenti, rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati e delle associazioni di categoria.
Da La Nazione del 28 febbraio 2009
‘Prato non deve chiudere’
In 2000 a manifestare contro la crisi
Uno striscione lungo 1 chilometro e oltre 5000 le persone che stanno prendendo parte al corteo nella città toscana la manifestazione contro la crisi e a difesa del comparto tessile. In piazza insieme, per la prima volta, imprenditori e operai, studenti, rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati e delle associazioni di categoria
Prato, 28 febbraio 2009 – ‘Prato non deve chiudere’, questa la scritta che spicca sullo striscione lungo 1 chilometro e sorretto da 2000 persone, per la manifestazione indetta oggi nella città toscana la manifestazione contro la crisi e a difesa del comparto tessile. In testa al corteo i gonfaloni dei Comuni del distretto pratese, insieme a quelli di altre città del tessile, come Biella, Carpi e Pistoia, intervenuti per solidarietà. In piazza insieme, per la prima volta, imprenditori e operai, studenti, rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati e delle associazioni di categoria.
Circa 5.000, secondo organizzatori e questura, al momento le persone che stanno prendendo parte al corteo dove sono presenti anche una delegazione del Comune di Marchin, in Belgio e di quello francese di Senones, entrambi gemellati con Vernio, in provincia di Prato. In testa allo striscione, lungo il quale è ripetuta più volte la scritta ‘Prato non deve chiudere’, gli studenti del Buzzi, istituto tecnico pratese ad indirizzo tessile, e dalle ‘Pagliette’, movimento goliardico degli studenti. Prima dell’inzio del corteo il presidente della Provincia di Prato Massimo Logli, il sindaco Marco Romagnoli e il presidente dell’industriali pratesi Riccardo Marini hanno espresso soddisfazione per la grande partecipazione
Come vi invidio
Salviamo il tessile
mercoledì 25 novembre 2009
Lunedì ore 16,30 incontro importante a Montemurlo per il tessile
Venerdì 27 novembre ore 16,30 – Incontro Palazzo Novellucci (Prato) via Cairoli n.25 (Centro storico):
Incontro con la chiesa Valdese ed il vescovo di Prato Gastone Simoni.
Tema: PATTO PER L’ETICA SUL LAVORO (in allegato informativa)
Nell’incontro ci saranno delle testimonianze che metteranno in evidenza le attuali condizioni di disagio del credito del lavoro (prezzi portati allo stremo, mancati pagamenti, ed i soliti furbi che chiudono e riaprono).
Lunedì 30 novembre ore 16,30 presso Orditura Poli Paola (Giannerini) Via G. di Vittorio – Montemurlo (Zona Penny Market):
Consiglio comunale straordinario alla presenza del Sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini, Onorevole Andrea Lulli parlamentare PD, onorevole Riccardo Mazzoni parlamentare PDL, direttore sviluppo economico alla Regione Marco Romagnoli, presidente della Provincia di Prato Lamberto Gestri, il sindaco di Prato Roberto Cenni, il sindaco di Montale Davide Scatragli ed altri vari esponenti politici, come riportato dal quotidiano La Nazione di oggi.
Tema: PROBLEMATICHE DEL NOSTRO DISTRETTO TESSILE.
Che economia! Quasi quasi apro un cencificio, o cenciaiolificio. trombo domani, volevo solo ricordarvi la realtà dei fatti
i piro ci vole bene!
trattaelo con rispetto cazzo.
Ahahha ma chi l'ha sciolto sto malato?? Però è divertente dai..madonna come tu sei informato quasi quasi mi tocca venire a prendere ripetizioni di economia dello sviluppo da te? ma che insegni per caso all'Università? sei così colto!.quasi quasi mi fai invidia..tu sei i più ganzo davvero!
ahahahahah
Sablo.
oh piro pefforza...le piante sono un'industria?NO.
io l'ho sempre detto che i'pezzo di terra i pomodori e l'insalata un passano mai di moda invece le industrie vanno in crisi e falliscono.
oh piro tu hai scoperto l'america!!!!!!!
dopo la crisi vi colonizzeremo e vi insegneremo a parlare cari piattoloni mentecatti. questo però solo dopo avervi disinfettatato dalla sars. se ne riparlerà tra un pò.
orange tu sei uno psicopatico frustrato...tu c'hai anche tutti gli articoli sulla crisi del nostro distretto!roba da malati!
un ti preoccupare che un si chiude bottega...te continua a sognare con le piante che noi ci si tiene i cinesi...meglio gialli che arancioni.
vi vorrò bene, bischeroni? per me il pratese medio è come il fratello sfortunato e scemotto da guidare a vista.
bisogna sempre darvi ragione, perchè se no non ragionate più e iniziate a sparare cazzate a raffica e vi ci vole le pasticche per elefanti per farvi tornare quasi normali
per la cronaca gli articoli li ho presi da internet digitando su google PRATO (merda)caro essere minorato. non conservo niente di voi sul mio computer. senti te con chi mi tocca ragionà per passà du ore del cazzo...
Oh ORANGE ma se un ci fosse Prato, mi spieghi che cazzo faresti tutto i giorno??
E tu perdi anche tempo a ricercar tutti gli studi e tutti gli articoli, come detto sopra, TROMBA UN POINO.
io ve lo ripeto, questo arancino è ganzo.
sarete mica comunisti, perchè se no siamo come il cacio su maccheroni. sfortunati e comunisti. bischeroni
ma invece di passare due ore a parlarci della crisi come un economista del sole 24 ore perchè un tu vai a dare l'acqua alle piante così fra un poino vu ci comprate la città con quelle?che dici sarà i'caso vu vi mettiate avanti così crescan bene le piante.....cmq digitando prato su google a me mi vien fori wikipedia i'comune la provincia l'a.sl. e cose normalissime non certo articoli sulla crisi...se tu sei psicopatico e tu vai a giro a cercalli per gusto personale perchè tu sei un frustrato tu lo poi dire...cioè dopo cip e ciop si può anche capire come mai vu veniate su cosi grulli e malati di mente.
le notizie le ho prese su google digitando PRATO. forse scrivo arabo. se vuoi te lo scrivo in cinese:我把這個消息對谷歌輸入草甸. se vuoi ti traduco anche bischerone cenciaiolo:普爾不幸
peccato che il cinese un si legga!!!!!!!!!! vengano tutti quadratini. ma questo è o nu è il sito dei tifosi del prato?
risultati della parola "prato" su google:
http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT350&=&q=PRATO&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3D&aq=f&oq=
ripeto vai a dare l'acqua alle piante.
scrivi prato merda bischerone
a i'cip e ciop si vede che oltre a picchiavvi i bambini vi insegnano anche i'cinese.
Allora scrivi PLATO
per commerciare con i pratesi, il cinese è più utile dell'italiano
economia dello sviluppoè un'ottima facoltà. apre le strade aalla disoccupazione in maniera notevole!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA CHE LO VEDETE CHE QUESTO UNN'ASPETTA ATTRO CHE UNA VOSTRA RISPOSTA PER SCRIVERE MINCHIATE.
ACCENDETE QUEL CAZZO DI CERVELLO E METTETEVI I DITI IN CULO PRIMA DI RISPONDERE.
IO A GRADISCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI VOOOOOOO
Caro amico di Pistoia,
sono molto felice che tu con i tuoi post economici e sociali rallegri e ravvivi la discussione su questo blog.Ma prima di chiaccherare e dare dei bischeroni(!) pensa per te pensa alla tua cittadina e alla tua amata tifoseria di pallemosce.In tutti gli anni che siamo venuti a Pistoia abbiamo fatto sempre cosa ci è parso,siamo venuti in 2500 ed abbiamo fatto cosa ci è parso,siamo venuti in motorino,siamo venuti in treno in macchina,si potrebbe anche venire a piedi.Venire da voi sono passeggiate di salute non derby.Vi siete sempre cacati addosso.E sai perfettamente che non c'è storia.Per il resto parla quanto ti pare di piante e di tele,ma vi è sempre tremato il culo.L'ultima volta che siamo venuti siete venuti a farvi vedere DIETRO LA POLIZIA sotto il settore ospiti...roba da checche all'ennesima potenza.
Tutto il resto è noia,Pallemosce.
e io ti rispondo così: bischerone! 2500 chiacchiere tu hai!
vieni a lavorà nel campo che poi ti passano i discorsi bischerone vagabondo!
Ecco bravo,
rispondi così che evidenzi il fatto che tu non hai argomentazioni per difendere quei pappamolli di ''ultras'' che ti ritrovi.
Qua di chiaccheroni,a giudicare dalla quantità di commenti,ce n'è uno solo.
Segaioli la prossima volta che veniamo da voi almeno un sasso,un qualcosa tiratecelo su.
E comunque io sarò anche un vagabondo ma te è circa un'ora che scrivi qua sopra quindi non mi pare che tu abbia molto da fare.
PAROLE SANTE GALE...
57 commenti in pieno pomeriggio, evidentemente i piro gli ha ragione, per stare dietro a uno come lui tutta una giornata bisogna davvero essere disoccupati o quasi.
Lasciatelo fare vien via, e le sparà un pò così a casaccio pigliando articoli mettendo nomi, roba da ragazzi.
Se tu voi venire a spiegaccela l'economia sei il benvenuto però almeno presentati di persona.
Sulla Pistoiese e la tifoseria arancione neanche dico nulla, chi c'era sà, chi un c'era gaurdi le foto o si faccia raccontare perchè proprio un c'è neanche da fare paragoni.
FINCHE' C'E' PEZZE VI SI COMPRA.
Ultimo curiosità poi si chiude.
Orange ma un tu sarai mica diventato così perchè da piccolo t'hanno mandato all'asilo al Cip e Ciop?
Sablo.
ORANGE SVANTAGGIATO DI MERDA
Badae che lavori!!!oh ORANGE ma te non lavori?non hai da fare niente di meglio che scrivere su un blog?
via via torno a i'telaio.
W I TELAI E LE PEZZE!!!!!
NON SI MORE MAI!!!!
Ah dimenticavo....ORANGE OCCHIO ALLE DIACCIATE!!!
shkoni të bimëve bastard!!!
I'CINE
siete ricoli
piri e pratesi
bada i piro come glie' ganzo pero' ohh....lasciatelo parlare tanto lo sa anche da se... 1) s e vestito i mondo per una vita e nessuno dica di no perche sarebbe come dire che la pioggia un bagna 2) le loro piantine del cazzo vanno bene (forse) perche la pianta aime' dopo un po e more...e se more le pittolesi piangono e ne comprano un altra... le nostre pezze erano talmente all avanguardia che non le buttavi via nemmen dopo 30 anni 3) noi siamo schiavi dei cinesi perche gli si subaffitta gli stanzoni, ci si fa regalare la roba e gli si tromba le figliole che fanno i massaggi a 30 euri...a voi un vi caaano di striscio 4) ammazzati 5)impiccati 6)sparati
se tu sei qui a rispondere esegui i punti 4, 5 e 6...a scelta eh
pippo
naremma maiala ma che gli state anche dietro. questo giorno passerà alla storia con i suoi 63 post pubblicati roba da matti!!! consiglio a ORANGE: ma vatti a piantar'i gangia nei tuoi orticelli pistoiesi poi te la raccogli te la fumie poi tu sta meglio che venire a rompere i coglioni quì. comunque una mossa a venire su io il prossimo derby un lo voglio rivedere ne 2050!!!
Ecco perchè odio Pistoia, e i miei figli la odieranno a immagine e somiglianza.
Gliè dalla sacra cintola che un vi si regge!
VI ODIAMO PIU' DEI VIOLA! RIDICOLI!
no no io odio piu i viola...lasciamoli bollire nel suo brodo i piri sono un paesino...
AH CONTRO CHI GIOCA LA PITTOIESE DOMENICA...no sai sul televideo non ci siete piu....
Peggio i piri ragazzi, sono i peggiori! MEGLIO GIALLI CHE ARANCIONI!
bischeroni! tutti bischeroni!
tra piri e viola un saprei chi scegliere...si pesca male sempre.
NOI SIAMO IN A?
oh pratese di merda frustrato!!!la squadra della tua città è in c2....caso mai LORO a Firenze sono in A....idiota!
io sono fiorentino coglione! e tu di dove cazzo sei? sei un pratese del cazzo? o un pisano di merda?
ODIO PRATO. ULTRAS ROBUR SIENA
Prato città di merda. Squadra altrettanto. Grosseto domina
LIVORNO alè. PISA MERDAAAAAAAAAAAAAA! MA IN CHE CAMPIONATO GIOCA IL PRATO?
so una sega? forse uisp
MASSETANO INCAZZATO
PRATESE CRIVELLATO
MASSA REGNA PAGLIACCIO BIANCAZZURRO
LA MORTE PER TE é CERTA
Chi parla?
la Fiorentina?
Una delle curve peggiori d'Italia?
Una curva che si è fatta uno striscione con sopra lo sponsor?
Una curva che è A FAVORE della tessera del tifoso?
Una curva che alla morte di Sandri fu l'unica che non fece nemmeno un coro di protesta ma continuò per la sua strada?
Una curva che aiutava gli sbirri nel reprimere gli atalantini che erano giunti sino sotto la Fiesole per scontrarsi?
Mezze seghe.
Pensate a Jovetic.Che è meglio.
tu a'ragione anche te
dalle 14.36 del 10/12 alle 13.16 del 12/12 si registrano 87 post.
degli 87 post il 99% sono puttanate...
la domanda è spontanea, ma non avete una sega da fare fra tutti?
Dopo 88 commenti, tra cui alcuni anche mia, inutili, dico : Itala San Marco 0 - 2 Prato. Adesso SAN MARINO
Posta un commento