mercoledì 8 giugno 2011

Comunicato Curva Ferrovia


In relazione alla finale play-off Carrarese-Prato di Domenica 12 Giugno la Curva Ferrovia comunica che:

-        -  In caso di trasferta libera, avremo a disposizione tutti e 500 biglietti del settore ospiti dello stadio di Carrara. La trasferta avverà in treno, e garantiamo personalmente che nessuno partirà da Prato senza regolare biglietto. Ritrovo ore 12 Stazione Centrale

-        -  In caso di trasferta vietata invece la Curva organizzerà un presidio pacifico all’esterno dello stadio. Questa iniziativa per protestare ancora una volta tutti insieme verso questo provvedimento assurdo che priva il calcio della sua componente principale: i tifosi.
Invitiamo quindi tutti i pratesi a seguirci in massa a Carrara, poiché il divieto riguarda solamente l’interno dello stadio, mentre siamo liberissimi di seguire la partita all’esterno del settore ospiti senza nessun tipo di problema o di reato.
La trasferta avverrà con mezzi propri, ritrovo ore 13 Piazza del Mercato Nuovo.
Non ci sono problemi di posti e chiunque può tranquillamente presentarsi al ritrovo, al resto pensiamo tutto noi.
L’unico appello che rivolgiamo a tutti i Pratesi è quello di riscoprire in fondo al loro cuore l’amore per il biancazzurro e di portarlo fino a Carrara, per spingere ancora una volta tutti insieme, la squadra verso la vittoria finale e verso una promozione che meritiamo più di qualsiasi altro.
La nostra passione non conosce confini, e non sarà certo un incomprensibile divieto a fermarci.
Facciamo vedere a tutti di che pasta sono fatti i veri Pratesi.

Siamo Ultras, non criminali!
No alla tessera del tifoso!

TUTTI A CARRARA!!


Curva Ferrovia Prato

Nessun commento: