domenica 5 giugno 2011

Prato-Carrarese 1-0


Se domenica scorsa i nostri visi erano bagnati dalle lacrime che scendevano copiose un pò in tutta la Curva, oggi siamo bagnati fradici grazie ad un diluvio stile Gennaio.
Qualcuno dice che stiamo andando troppo bene, che siamo troppo felici in queste settimana e quindi è giusto che il meteo ci riporti alla realtà con litrate d'acqua...
Sarà, fatto sta che tiriamo fuori anche oggi una prestiamo encomiabile, tifo costante e una spinta di altri tempi ad una squadra che sembra sempre averne un gran bisogno.
La partita comincia con la Ferrovia desolamente vuota, così come vorrebbero i nostri amici repressori ed il caro ministro Maroni: un cinema, dove tutti fanno silenzio.
I cori contro questo sistema malato si sprecano ma, dopo un pò, decidiamo di colorare l'ambiente per far capire a tutti che il vero motore di questo sport siamo solo e soltano noi.
Il match scorre via veloce, vinciamo e domenica avremo la concreta possibilità di toglierci finalmente da questa categoria infame.
Ancora non sappiamo se la trasferta sarà vietata, se vi saranno particolari disposizioni e bla bla fatto sta che la nostra presenza è quantomeno assicurata e doverosa (a meno che non ci sparino in testa a tutti).

Al momento non sappiamo quanti, come, dove e perchè fossere presenti i carrarini non tesserati oggi, ci hanno informato della loro presenza al di fuori dello stadio e, oltre l'odio, è d'obbligo la solidarietà.
Dei tesserati presenti nel settore ospiti neanche parlo, tanto fanno schifo.

Un abbraccio speciale ai nostri fratelli mantovani che, anche oggi, si sono sobbarcati acqua e km pur di starci vicino in un match così delicato.
PRATO E MANTOVA INSIEME AL BAR

AVANTI ULTRAS
AVANTI CURVA FERROVIA
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

2 commenti:

luca71 ha detto...

forza prato e forza curva ferrovia oggi tifava pure la maratona.questi tifosi meritano di piu .senza se e senza ma

Anonimo ha detto...

odiare i carraresi mi pare eccessivo.
al massimo astio, l'odio è dedicato ad altre!!

Avanti Curva Ferrovia