
Si è svolta ieri sera la presentazione del libro di Francesco Magnini, Bandiera Biancazzurra il racconto dei cento anni del Prato. Alla presentazione,svoltasi al Caffè del Teatro,erano presenti molti ex giocatori ed ex allenatori. La serata presentata da Matteo Grazzini è stata un susseguirsi di racconti ed aneddoti da parte di vecchie glorie che magari hanno visto anche la B. Sicuramente un momento di forte emozione per tutti noi,visto e considerata la situazione ben poco felice che sta attraversando la nostra squadra. La cosa più buffa che abbiamo sentito ieri sera è stata senza dubbio la notizia secondo la quale la società, il 9 Luglio, attraverso una conferenza stampa parlerà e presenterà i suoi programmi per celebrare il centenario della squadra,roba da pazzi.
Attraverso indiscrezioni circola voce che il Prato abbia preso tal Sinigaglia,attaccante. Certo ormai l'arrivo di Luigi Pagliuca.
11 commenti:
c1 credo
petto
se l'è vero mi taglio le vene
roba da maiali....
sinigaglia oh unn era quello ke giokava nell atalanta?
vai vai per il centenario tutti a casa del tocca!!!!
sinigaglia gli'è un gran bel giocatore ma dubito che venga...
oddio ieri sera di ex c'era proprio i giusto
Sinigaglia quasi certamente viene e la fonte è sicura(vero Sezione?). Poi se è forte o no questo non lo so staremo a vedere. Speriamo sia meglio di Silva Reis.
DI EX C'ERA IL GIUSTO?
MA NON LO SO,DI CERTO C'ERA GENTE
CHE HA GIOCATO 100,200 PARTITE CON
LA MAGLIA DEL PRATO...........NON
ESISTONO SOLO QUELLI RECENTI LA STORIA DEL PRATO INIZIA NEL 1908...
PER ME UNA BELLA SERATA!
PRESO CORVESI 19anni DIFENSORE
capitano della primavera LAZIO
uuuuuu corvesi i fenomeno
Posta un commento