Ancora senza allenatore,senza sapere chi sarà la guida dei lanieri nella prossima stagione. Si da per certo l'arrivo dello stagionato Orrico ma nel calcio mai dire mai,chissà che magari il Presidente non decida di stupirci nuovamente piazzando qualche semi-sconosciuto in panca.
Intanto dalle comproprietà arriva la conferma di Basilico,Landolina,Silva Reis,Panizzolo,De Agostini e Cecchi. Tra questi dovrebbero partire,Landolina in odor di rescissione del contratto (vorrei ben vedere che ce lo teniamo un altro anno!) e Basilico il quale pare indirizzato verso lidi migliori,data la buona stagione disputata sino all'infortunio che lo ha fermato ai box. La rosa attualmente risulta composta da dieci giocatori,tra i quali dobbiamo togliere anche Bianchi che se il Prato riesce a riscattare dal Padova,verrebbe venduto in quanto, il giocatore ha mercato e molte sono le società interessate ad avere le sue prestazioni.
Capitolo Moscardi: Il giocatore risulta essere in scadenza di contratto con la società, il capitano del Prato pare però allettato da interessanti proposte che gli sono giunte. Onestamente non lo biasimo,sarei molto dispiaciuto di una sua eventule partenza, perchà la sua grinta e la sua determinazione erano determinanti per la squadra, inoltre ormai credevo che avrebbe finito la carriera qua, ma d'altronde anche le ambizioni hanno il loro peso,e stare in una squadra che il 29 Giugno non ha ancora un allenatore e ha meno di dieci giocatori in rosa non è molto ambizioso.
13 commenti:
bianchi l'ha riscattato il padova....
che schifo ogni anno sempre peggio un s'ha allenatore e s'ha 10 scarsi in squadra...alla preparazione vanno questi 10 più la berretti poi piglia gratis altri dieci giocatori l'ultimo giorno di calciomercato e si comincia....
evviva!
mi raccomando martedì tutti presenti al caffè del teatro
INCONTRO TRA ORRICO E TOCCAFONDI
OGGI IN VERSILIA(fonte giornalista del Corriere di Lucca)
che culo!
I boia ai mare va a fiumetto...di solito mi tocca anche vedello...se quest'anno lo ribecco gli sputo ni viso...
cmq ragazzi come si fa a ragionare di squadra un ve ne siee ancora accorti che vi piglia per i culo
bona cisi
Gale, quello che dici senza dubbio è giusto..Ma...su una cosa ti sbagli..almeno che io non abbia frainteso la tua frase sarcastica "e ci credo!che ce lo teniamo un altro anno!?"..Landolina è un gran calciatore, peccato solo che qui a Prato non abbia avuto la possibilità di dimostrarlo..Ha un caratteraccio, ma si gioca con i piedi, non con il carattere!Ti posso assicurare che avrebbe voluto dare tanto per questa squadra, ma l'unica cosa che ha potuto fare e dare è ascoltare quel nano di allenatore e farsi da parte!!!
LANDOLINA ALL'INIZIO GIOCAVA TITOLARE E NON MI SEMBRA ABBIA FATTO GRANDI COSE.........
E'TUTTA COLPA DEGLI ALLENATORI.....
A CHIEVO NON HA MAI GIOCATO poi BISOLI,poi DI STEFANO vediamo quest'anno dove andra'......IO non c'e l'HO col giocatore e gli auguro miglior fortuna.....
Su Landolina non ribatto. Il fatto è che chiunque sia venuto allo stadio e lo abbia visto giocare sa che,almeno a Prato,non ha mai brillato in quanto a prestazioni. Questo lo possono confermare tutti coloro che hanno seguito il Prato almeno nell'ultima stagione.
Ragazzi ma che v see grulli a incazzassi pe landolina..cioè landolina.. mi pare roba da grulli
mah
gl'è proprio bello invece...
DR
landolina?
ragioniamo di altro che qui i giocatori seri di calcio un si vedano da quel dì...
ma landolina è quello che si imbriaca sempre?
stasera sè raggiunto il culmine della tristezza
Posta un commento