mercoledì 25 giugno 2008

Situazione


Tutto tace. Il calciomercato del Prato procede al rilento. Ancora non si sa nemmeno chi sarà l'allenatore della prossima stagione,anche se molto probabilmente Orrico guiderà la squadra laniera. Le uniche voci di acquisti parlano di Pardini e Biggi due fedelissimi del mister di Volpara.
Nessun colpo particolare all'orizzonte insomma tutto nella normale routine toccafondiana.La lega calcio ha pure modificato dei regolamenti,adesso si prevedono maggiori compensi alle squadre che fanno giocare i giovani quindi il nostro patron ci sguazza. Alla fine sappiamo che a lui dei risultati non interessa ma piuttosto i compensi e i soldi incassati dalle cessioni.
Nel frattempo scorrendo il mercato delle altre squadre della categoria troviamo gente che sta facendo le cose sul serio,altro che Prato. Prendiamo la neopromossa Figline, la quale prende Chiesa,Robbiati,Conti,Campolattano,Peruzzi e Mugnaini. Giocatori di categoria e giocatori come Chiesa e Robbiati che nonostante l'età fanno la differenza tecnicamente. Io un Chiesa nel Prato lo vorrei vedere. Anche l'Itala San Marco ha prelevato due buoni giocatori dal Treviso quali Covaletta e Fabris.Inoltre da segnalare Aldo Firicano nuovo allenatore della Carrarese dopo l'esperienza nelle serie inferiori con la Sestese.
Da segnalare il forte rischio di esclusione dai campionati per Spezia,Pisa e Lucchese le quali versano in difficilissime condizioni economiche, certo almeno loro qualche soddisfazione se la sono tolta.
Infine ricordo a tutti l'appuntamento del 1 Luglio, quando sarà presentato al Caffè del Teatro il libro Bandiera Bianco Azzurra per i cento anni dell'Ac Prato. Presenti anche ex giocatori lanieri. Accorrete numerosi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sentito che è fatta per Deco...a giorni la firma..secondo me però non passa le visite mediche..

Anonimo ha detto...

è sempre la solita brutta storia...

Anonimo ha detto...

x ronaldinho manca l ufficialità, ì prossim'anno si vole la champions

Anonimo ha detto...

no noi si gioerà in cempions lig...

Anonimo ha detto...

perchè un si ripiglia akassou?

Anonimo ha detto...

no akassou è troppo bono per noi poi gl'è vecchio a lui gli servano quelli giovani così piglia sordi dai procuratori e dalla lega


MACALLI MAIALE!

Anonimo ha detto...

gale addirizza i'titolo de' blog che va sulla foto dio bono!

Anonimo ha detto...

DAI PROCURATORI SARA'UN PO'DURA,LI VOGLION LORO I SORDI.............

Anonimo ha detto...

CHE CENTRA MACALLI.........NESSUNO TI VIETA QUEST'ANNO DI PRENDERE 15 GIOCATORI DI 25-28 -30-35anni.........e il prossimo anno 11giocatori......

Anonimo ha detto...

PROBABILE RITORNO DI GIGI PAGLIUCA
"la decisione spetta al giocatore"
ha detto il TOCCA
fonte:Corriere di Prato sab.28 giu.
articolo di Nicola Picconi

Anonimo ha detto...

i procuratori danno soldi a i'toccafondi se tu gli fai fare a quel giocatore tipo 20 partite e i procuratori poi ci fanno i'busco in un altro modo su quel giocatore...te tu pensi che toccafondi dia soldi ai procuratori per quei bambini scarsi che ci mandano?poero grullo...





macalli è un figlio di puttana perchè è vero che nessuno vieta di pigliare 11 giocatori di 40 anni ma se tu pigli tutti giocatori di 18 anni a fine anno arrivano un bel po' di soldini e siccome già i'toccafondi di soldini in questo modo ne pigliava già prima delle nuove regole dalla lega pensa te ora come gli garba questo gioco!



TOCCAFONDI E MACALLI NELLO STESSO FORNO!

Anonimo ha detto...

macalli buo come voi

Anonimo ha detto...

SECONDO VOI I PROCURATORI DI LANDOLINA,BONOCUNTO,SANGIOVANNI,Bianco tanto per fare dei nomi danno
soldi a Toccafondi...........non credo proprio......ci rimetterebbero...........