Come v'aveo promesso rieccomi con un argomento che esula dal Prato Calcio 1908,perchè sennò qui e si diventa noiosi sempre a fare i soliti discorsi.
Intanto mi scuso per l'immagine che non è delle migliori ma non mi è riuscito trovarne una meglio che rappresentasse la situazione attuale e quindi ve la puppate finchè non ne trovo una meglio.Ah e inoltre mi preme anche ringraziare i 150 visitatori che hanno accompagnato il mio primo "punto",vu mi fate sentire importante e vu m'avete fatto diventare tutto rosso quasi più dell' amico Alfredo.
Comunque la settimana come la vè andata?a me insomma però mi sà che i prossimi 5 anni saranno un pelino peggio.Ora capisco che tra i frequentatori di sto blog ci sarà gente con posizioni politiche diverse se non opposte alle mie,ma infatit non voglio fare i profeta del giusto e dare contro a chi la pensa diversamente ci mancherebbe,io dico la mia(che pole essere anche sbagliata) poi se ne discute,gliè fatto apposta sto blog no?
Eh insomma ridendo e scherzando gli ha ri-vinto i Silvio nazionale un altra volta,sicchè ora per un bel periodino ci si becca lui e i suoi simpatici amichetti della Lega,che pare abbiano fatto i botto a questa bussata.
Una delle cose più buffe è che se ora vai in giro per le strade hanno votato tutti contro e non trovi uno che si dichiara berlusconiano eppure,anche qui a Prato dove storicamente ha avuto difficoltà,ha ottenuto davvero buonissimi risultati.
Ma guardate sia chiaro io non me la sento di dare tutta la colpa al popolino imbecille,alla massa di pecoroni ec.c. che di sicuro ha influito su questo risultato mi preme più spostare l'attenzione sulla manca di informazione REALE che c'è in questo paese.
Non riesco,e nemmeno ci provo,a credere che la gente abbia votato conscia di quello che è realmente la persona di Silvio Berlusconi.Non c'è verso che la gente sapesse di tutte le leggi AD Personam,di tutti i rapporti con la mafia,delle innumerevoli figure di merda in campo europeo,del "kapo" dato ad un politico tedesco,di tutti i giochetti finanziari con le sue aziende e lo abbia votato lo stesso.E badate bene che qua sopra mi sono limitato perchè non è la sede adatta e perchè non bastaerebbe tutto questo spazio,il fatto però è innegabile,certo il Berlusca si meriterebbe una laurea ad Honorem in Comunicazione visto come riesce ad imbabolare la gente(ultima cazzata è quella realtiva ad Alitalia con la cordata pronta fino a che i seggi erano aperti e poi sparita nel nulla a risultati acquisiti)però la stessa gente dovrebbe prendersi l'impegno di informarsi autonomamente sul conto dei politici,sia di destra che di sinistra prima di votare,perchè seguire solo i servizietti del TG5 o del TG1 (che tra l'altro,unico caso in europa,fanno proprio capo al protagonista di detti servizi)è altamente controproducente,visto che ci governerà la stessa persona per la 3a volta dopo che ha fatto solo danni e dopo che è invecchiato da fare quasi invidia ad Orrico.
Questo discorso poi si può tranquillamente allergare ad altri argomenti extra-politica dove la scarsità e la faziosità dei mezzi di informazione influenzano milioni e milioni di spettatori,e parlo,senza nascodermi,sopratutto della questione Ultras e violenza negli stadi,su cui ci sarebbe da scrivere tanto ma così tanto che ci torneremo sicuramente più avanti.
Ah già ma cosa dite?che non ha ancora rammentato la Lega?beh la cosa era voluta perchè qui i mezzi di comunciazione c'entrano poco,perchè che questi son razzisti e xenofobi lo sanno anche i muri eppure hanno preso una barrocciata di voti.
sisi lo sò che ora alcuni di voi vorranno togliere la parola razzismo per metterci robe sulla secessione,sul partito radicato nel territorio ecc.. ma a me le cose piace dirle come stanno e siccome questi simpatici signori andavano a pulire i seggiolini dei treni dove si sedevano gli extracomunitari,per non parlare poi di volere bruciare i musulmani in piazza e del pulirsi il culo con la bandiera italiana,il li chiamo come devono essere chiamati: RAZZISTI.
E se tra di voi c'è chi gli ha dato il voto per altri motivi,lo sappia a chi l'ha dato non faccia finta di nulla.
Madonna come mi son scaldato oh,mi spiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma ste robe ce l'aveo su i' gozzo ed inoltre mi pare comunque un argomento interessante per la discussione.
Vorrei aggiungere che ancora un mi sono arrivate mail di infamate o con numeri di telefono di sorelle e\o mamme,la mail vu ce l'avete no??e allora gnamo,fatele divertire un pò queste figliole.
Ci si vede(parlo per quei 4o 5)domenica,stesso posto stessa ora.
Ah un c'entra nulla ma siccome non l'avevo ancora scritto su sto blog
TOCCAFONDI BOIA.
Bona.
N.
14 commenti:
Nieri: come te nessuno mai
se ier iqualcuno ha visto la puntata di santoro(forse l'ultima visto il regime al governo) si è potuto rendere conto di quale sia la situazione politica italiana
Nieri la politica è l'unico argomento su cui non concordo con te...
Silvio è il nuovo messia
B.
Meno male che Silvio c'è!!!
Berlusconi latitante fatti processare come tutti i cittadini
NO POLITIK!!!
TUTTI UGUALI!!!!!
Nieri ci si vede domenica.
vedo di raccattare un paio di maiale da portarti...
DR
nieri presidente
nieri comunista!!!!
apparte che la dovete abbozzare di mettere i mi nome di qua e di là che poi mi denunciano.
comunque io speravo ni dibattito politio ma vu siete die morti tra tutti,fatevi meno seghe.
per le maiale vediamo damiano vediamo.
ah salutoni a tutti da parte del bomber Diegone Silva Reis e dal Renatone Piovesan,con cui ho passatto tutta la serata ieri ad una festa.poeracci.
I diego ha detto che se,per sbaglio,fa un go domenia viene alla ringhiera.
N.
nieri=santaro=fazioso
fondate il gruppo ULTRAS NIERI
Nieri capo ultrà
Nieri Santo Subito
Posta un commento