martedì 27 dicembre 2011
Trasferta di Bassano: precisazioni
A distanza di qualche tempo in molti continuano a chiederci i dettagli sulla nostra disavventura in terra veneta. Immaginiamo che probabilmente sia talmente grottesco quello che ci è accaduto che sia difficile da credere e\o comprendere.
Noi il nostro sdegno e la nostra rabbia l'abbiamo già espressa nelle sedi opportune anche se, ovviamente, non è certo finita qua.
Abbiamo fatto passare un pò di tempo volutamente per far raffreddare gli animi, abbiamo deciso di non scrivere niente a riguardo per non scadere in facili scivoloni o provocazioni.
Fortunatamente però esiste ancora un'informazione VERA e, sopratutto, LIBERA, che riesce molto spesso a raccontare i fatti anche meglio di chi li ha vissuti.
Piazzandovi qua sopra l'articolo in questione, ci teniamo a ringraziare di cuore Federico di Fan's Magazine per il sostegno e lo spazio che continua a darci.
Noi di certo non molliamo, vediamo alla lunga chi si piega per primo.
ULTRAS LIBERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Magari si fosse liberi accidenta ai cristo!
Grazie Federico. Prime righe da sega...
Ultras prato 1908 irriducibili e sempre presenti, non si molla un cazzo eh!
Grazie a voi ragazzi...penso sia il minimo...al di la di Prato non finirà qui...l'ho detto agli altri ragazzi...non mi fotte un cazzo se si scrive contro la tessera "smerdando" anche le "grandi" tifoserie...quello che c'è da dire si dice...mi possono trovare le motivazioni che vogliono...la Tessera la stiamo surclassando...pian piano...vinciamo tutti...e quella gente allo stadio non dovrà più entrare...so che non sarà così...ma pazienza...moriremo con l'orgoglio di aver lottato e creduto coerentemente per i nostri ideali...
Federico
ORGOGLIOSI DI ESSERE ULTRAS
Posta un commento