mercoledì 7 gennaio 2009

Si riparte


Domenica riparte la Lega Pro.Si ricomincia con il giro di boa,prima giornata del girone di ritorno, si ricomincia con un Prato terzo in classifica a quota 27 punti alle calcagna di Viareggio e Figline. Questa prima gara del 2009 mette davanti agli uomini di Orrico la Giacomense,che all'esordio del campionato giocò un brutto scherzo ai biancazzurri,battendoci in casa per 1a0. Un inizio che lasciava presagire una buona stagione per la formazione emiliana neopromossa,presagi rivelatisi poi infondati in quanto momentaneamente la Giacomense si trova ancorata in penultima posizione in compagnia della Cuoiopelli a 16 punti.
Il Prato,che se vuole continuare a credere nei play-off, non può permettersi di perdere punti ne Domenica ne la giornata successiva che ci vedrà impegnati contro un Rovigo ultimo in classifica con un piede in D. Il Figline avrà una gara difficile contro la Cisco Roma mentre il Viareggio sarà ospite del già citato Rovigo. Il Giulianova ed il Celano nostre inseguitrici saranno di scena contro Carrarese e Poggibonsi.
Il sondaggio lanciato qualche settimana fa dal Blog,ha dato un chiaro esito dove secondo voi la squadra necessita rinforzi,infatti il 33% ha optato per il centrocampo ritenendo necessario l'innesto di qualcuno nella zona nevralgica del gioco. Molta la fiducia data a Layeni in quanto solo il 3% si esprime per un nuovo portiere. Anche l'attacco secondo molti,il 24% avrebbe bisogno di qualcuno,giudizio che forse arriva per le poche reti sinora offerte da Max Vieri che tutto sommato appariva ,prima della sosta, in ripresa. Drastico quel 15% che sostiene che andrebbe rifatto tutto. Magari la squadra no ma sicuramente la società andrebbe rifatta da zero.
TOCCAFONDI VATTENE

19 commenti:

Anonimo ha detto...

chi va a masi san giacomo?

Anonimo ha detto...

MAX NON SI TOCCA!

Anonimo ha detto...

SEMMAI A FERRARA!!!!

Anonimo ha detto...

ciànno i' portiere buono!

Anonimo ha detto...

nieri e gale vanno sicuro so ultras

Anonimo ha detto...

gale farebbe meglio a non andare dato che lunedì c'ha da fare.

Anonimo ha detto...

digliene

Anonimo ha detto...

sapete se qualcuno va a ferrara??

Anonimo ha detto...

treno speciale

Anonimo ha detto...

sembra ì Maracanà

Cap_Murdock ha detto...

io voleo andare.
se qualcuno volesse venire mi faccia sapere,anche via mail.

Anonimo ha detto...

CINESI!!!!!!!!!!!!!!! SONO STATO L'ALTRO GIORNO A PLATO..MADONNA CHE SCHIFO MA CHE CI SONO ANCORA GLI ITALIANI IN GIRO??? GL'E PIEN DI CINESI... ALLA FACCIA DELLA CITTA ITALIANA...CHE TROIAIO.. BONA MERDE SALUTI DA PISTOIA..

Anonimo ha detto...

piro numero di telefono?
cosi si fissa e ci si vede,o sei solo da tastiera?

Anonimo ha detto...

eh si vede che tu abiti parecchio nei campi e un tu vedi che schifo d'albanume c'è li da te...

ma icchè tu ci vieni a fare a prato visto che un ti garba?

Anonimo ha detto...

Nessun problema: 333-9837420. Perchè non aspetti l'anno prossimo se hai il coraggio? Noi si viene in C2 e veniamo a Prato a rompervi il culo. Io contro di te forse vinci te, ma le curve a confronto vinciamo noi. Dei fatti di Prato non ce ne dimentichiamo, ogni pratese preso, lo massacriamo

Anonimo ha detto...

si sa ke i piri sn tutti da tastiera se provano a diccele in faccia qst cose ne buscano...pistoiese coniglio

Anonimo ha detto...

o piro ma parli di questa curva?

http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=84898


brrrrrr sto già tremando


ahahahahahaha



venite qui a romperci il culo?ma i compiti per lunedì li hai fatti?

fatti raccontare di quando siamo venuti cosa è diventato il vostro cacatoio di città...fatti raccontare in particolare della trasferta in motorino...

Anonimo ha detto...

che tristezza,apparte che sono piri,ma e' cosi da tutte le parti,vi rendete conto di come ha distrutto il calcio minore la pay-tv? prima la gente se voleva vedere una partita andava a vedere la squadra della propia citta,adesso va al circolino e guarda ,la juve,milan etc...prima in C certe piazze facevano 15000 spettatori e quasi tutte arrivavvano a 5-6000 adesso 5000 li fa un girone intero...roba da matti...hanno distrutto il calcio e noi lo abbiamo permesso !!!!!!
jhonny

Anonimo ha detto...

RIPRENDIAMOCELO!!!