
Il Prato ottiene a fatica tre preziosissimi punti per la corsa ai play-off.Tre punti ottenuti con moltissima fatica nonostante i pronostici prevedevano una vittoria agevole vista l'ultima posizione occupata dal Rovigo. La squadra veneta nonostante la posizione di classifica invece si è dimostrata in forma,ben messa in campo e pericolosa con Furlanetto e Sesa la davanti.
Partita che si mette subito in salita per i biancazzurri colpa di un gesto stupido di Basilico che si fa espellere per un'entrata inaudita a centrocampo.Espulsione giustissima.In 10 il Prato va in affanno e subisce l'iniziativa avversaria. Nonostante questo la squadra di Orrico tiene, riuscendo anche a passare in vantaggio con il solito Ouchene. Rinvio sballato di un difensore avversario,Ouchene ne approfitta entra in aerea e deposita in rete. 1a0.
Nella ripresa Orrico sistema l'assetto tattico dei biancazzurri posizionando una difesa a 5 un centrocampo a 3 e lasciando Ferrario davanti. Il Prato tiene,parte anche spesso in contropiede non riuscendo però mai a trovare lo spunto per chiudere la partita,accusando anche l'inferiorità numerica la davanti. Il Rovigo si rende pericoloso in un paio di occasioni con conclusioni da fuori area,ma non riesce mai ad impensierire seriamente Layeni. Nel finale in azione di contropiede Ferrario viene atterrato in area,calcio di rigore.Dagli undici metri va Moscardi che realizza il 2a0. Al 90' sussulto finale della squadra ospite che colpisce a sorpresa il Prato e mette a segno il gol del definitivo 2a1.
La classifica sorride,Prato terzo in classifica a meno 4 dal Viareggio bloccato anche oggi da un pari interno contro il Celano,mentre la capolista Figline vince 2a0 in casa contro il Bellaria.Adesso quello che serve è continuità.
TOCCAFONDI VATTENE
12 commenti:
a giulianova la prossima è dura io firmo per il pari....anche se bisognerebbe vincille tutte in questa categoria di merda!
Layeni 6:beffato dalla barriera sull'ultimo tiro,per il resto sicuro
Pelliccia 5,5:spinge poco e soffre tale paoli esce nel'intervallo.
Padella 6:meglio di pelliccia
Cecchi 7:gioca fuori ruolo non sbaglia praticamnte nulla si propone e lotta.
Panizzolo 6,5:ordinato
Lamma 6,5 :sicuro
Basilico 4: fallo inutile a meta campo espulsione giusta,mi fa pensare che se ne voglia andare...ma indo' va?
Fogaroli 6,5:motorino inesauribile
Moscardi 7: un leone lotta morde e trasforma il rigore .
Ferrario 6:lasciato solo la davanti si sbatte e lotta
Piantoni s.v
Ouchene 7:gran gol e grande classe per la categoria
Silva Reies 7,5:nel primo tempo si segnala solo per un colpo di testa fuori di poco,nella ripresa ,lotta sulla difensiva come un mastino e' ovunque e si procura il rigore del 2-0 immenso
voti troppo alti...s'è giocato con gli ultimi e s'è sofferto.....basilico mi pare abbia poca voglia...
Oh pagellatore se tu voi te le fo fare direttamente su i blog, magari falle un pochino meglio però.
Giusto, date spazio al pagellatore.
grazie gale ma per lavoro non sempre posso venire allo stadio,quando posso le faccio senza impegno a questa maniera,ciao e grazie ancora
pagellatore apostolo
maremma silva che classe che cià.
pagliuca biancazzurro firmato oggi
davvero???
La Nazione oggi diceva gl'ha firmato per il Foligno...
Pagliuca al Prato
Posta un commento