
Torna a grande richiesta il mio punto,il mio silenzio era dovuto ad un sacco di cose:la prima la fatica,la seconda scaramanzia visto che da quando scrivo meno si vince tutte le domeniche e la terza dovuta a certi atteggiamenti che non mi son piaciuti per nulla.
Ma andiamo per gradi,intanto mi preme sapere come state,spero vu abbiate passato un Buon Natale,mangiando poco bevendo tanto e trombando parecchio....nel dubbio comunque i miei più sentiti auguri a voi,alle vostre famiglie e a chiunque abbia un briciolo di bianco e di azzurro in fondo al cuore.
A quanto pare ste festività per noi tifosotti di provincia si rivelano abbastanza dolci,visto il terzo posto in classifica,visto che la squadra sembra andare anche se,pure il destino ci rema contro,figurati se non ci doveva essere la sosta proprio quando siamo più in forma e quando arrivano i tanti agognati risultati.
Comunque,come sempre,piano con i facile entusiasmi sappiamo tutti come andrà a finire...sperimao solo che il nostro presidente non si diverta come quasi ogni Natale a smembrare la squadra già a Gennaio,ma così non pare almeno stavolta visto che si parla anche di un ritonro di giocatori ababstanza decenti.
Vediamo se a giugno sti scarponi ci regalano un sorriso che,e ne siamo tutti consapevoli,servirà solo per un attimo a smorzare l'odore e il sapore di merda a cui siamo abituati ma tant'è come si dice chi si accontenta gode.
Per il resto bah certe cose e certi personaggi mi danno il voltastomaco e lo sapete più o meno tutti(e guai e ripeto guai a chi si azzarda ancora a nominarli o a fare dei riferimenti su sto cazzo di blog)più che altro mi danno noia gli atteggimaneti di certa gente perchè per il resto c'è solo grande e profondo rispetto.
In fondo,almeno per quanto mi riguarda,il senso di sto blog è sparare due cazzate parlando del mio Prato,ovvero una delle cose che mi sta più a cuore in assoluto...questo è e tale deve rimanere,se poi và oltre bah non son più tanto d'accordo.
Comunque son considerazione post-pranzi e cene abbastanze alcoliche indi prendetele come tali.
Ancora auguroni belli.
Forza Prato,fino alla fine.
13 commenti:
e tanti auguri all' ac prato.. Ohohoh!
Oh Nicco ma icche gliè successo?
no nulla se le son date lui e babbo natale perchè nicco voleva una bambola gonfiabile invece gl'ha portato un cazzo finto...
meglio undici scarponi che un deficente coniglio ipocrita di te
ipocrita di te??...ma come tu ragioni???..firmatevi ogni tanto però bamboccioni.enrico sorrenti(son quello che vocia sulla ringhiera)
Fermi con i commenti offensivi. Grazie. Non mi sembra carino lasciare inviti a spararsi,senza nemmeno metterci un nome,e con nome intendo il proprio nome.Quindi fate a meno per cortesia. Grazie mille.
siccome non ho letto l'invito sarebbe?
io devo spararmi?
no problem,ma almeno fatti vedere in faccia prima che prema il grilletto.
sisi...pensiamo a letiare fra di noi vai...tanto la domenica siamo 300 si puo anche permetterselo....Fave
ma la volete smettere di seguire questa merda di squadra??? Prato è viola ficcatevelo nella testa frustrati...
ma chi sei?torna davanti alla tv rincoglionito schiavo di firenze...
ma sn sempre a rompere i coglioni sti bottegai di merda??!!
spero nella tua morte brutto essere schifoso fetenzino
1966 AGAIN
Posta un commento