venerdì 19 dicembre 2008

Prossimo Avversario: Bassano



Domenica a Prato arriva il Bassano,i giallorossi in classifica sono a 24 punti appaiati proprio con i lanieri,quindi sarà sicuramente uno scontro importante in chiave play-off. Attenzione nelle fila del Bassano ad attaccanti del calibro di Berrettoni(già a 10 reti) e Zubin,due ottime punte per la categoria.

La passata stagione per il Bassano è stata da incorniciare : vetta raggiunta dopo 5 giornate e poi mantenuta in solitudine fino al 15° turno (per sei domeniche senza compagnia). Leadership poi ritrovata alla 23.ma giornata, grazie ad un incredibile filotto di 8 vittorie consecutive! Gli uomini di Ezio Glerean sembrano ad un passo dal sogno, quando hanno 3 punti di vantaggio dalla Reggiana, bloccata sull'1/1 al Giglio, ad appena 4 turni dalla fine (dopo essere stati in vantaggio fino al 70°), però il finale è amaro e la C1 sfugge nella finale dei play-off col Portogruaro, con un rigore fallito al "Mercante" che avrebbe potuto cambiare la storia del doppio confronto. Nonostante le rassicurazioni della Lega Pro, non basta un bilancio economico esemplare per meritare il ripescaggio, assegnato invece a societa' anche plurifallite(ripescaggi alla Toccafondi). Nessuno potrà però cancellare la storica conquista della Coppa Italia, in finale sul Benevento (battuto 5/0!) e la conquista della Coppa Disciplina, in una stagione comunque da incorniciare.

Centrare una vittoria sarebbe fondamentale per gli uomini di Orrico,con tre punti i lanieri andrebbero a quota 27 ed accorcerebbero la classifica guadagnando qualche posizione nella zona play-off.

Ultima giornata del 2008 dunque,che il Prato vuol chiudere con una bella vittoria per riprendere poi l'11 Gennaio contro la Giacomense.

TOCCAFONDI VATTENE

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La più bella cosa di questo post è TOCCAFONDI VATTENE.

Gale ha detto...

eh lo so.

Anonimo ha detto...

CONCORDO..

Anonimo ha detto...

gale fai festa

Anonimo ha detto...

sarebbe ma i'caso di vincere...

Cap_Murdock ha detto...

ma i punto di nieri?

Unknown ha detto...

si vincesse...

Anonimo ha detto...

Bassano leccaci l'ano

Anonimo ha detto...

eeeeeh la mia vita è
eeeeeh stare accanto a te
poropopoporopopropopo
e ovunque andrai non ti lascereò mai

Gale ha detto...

Il Punto di Nieri è assente da diverso tempo. Se la sua negligenza prosegue sarò costretto a linceziarla.

Anonimo ha detto...

nieri aspetta le direttive di gabibbone per scrivere...

Anonimo ha detto...

no licenziarlo sotto natale è da toccafondi...