All'Attenzione dell'Egregio Sig. Andrea Toccafondi.
Scrivo queste poche righe rivolgendomi a lei sig Presidente.Come avrà certamente notato questo piccolo blog non le è molto amico,anzi direi quasi il contrario. Ma insomma cosa si aspettava? Se lei è una persona intelligente,come credo sia,può riconoscere obiettivamente che proprio tutti i torti ,i tifosi (quelli veri) non ce li hanno.
Nelle poche domeniche in cui Lei è presente allo stadio,può certamente notare la totale assenza di pubblico nel settore Ferrovia.Un peccato no?Beh insomma noi ce ne facciamo un cruccio,anche se ormai ce ne stiamo facendo una ragione.Molte volte mi chiedo che cosa la spinga a tenersi ancora il Prato,solo una questione economica? Eppure suo figlio anni fa ebbe a dire che Lei e la sua Famiglia avete una rimessa annuale di un miliardo di vecchie lire per il Prato.
Lo sport,caro Presidente,che fine ha fatto? Una sana ambizione sportiva non guasterebbe,non concorda? Sono anni che disputiamo campionati anonimi in serie C,puntualmente raccogliamo brutte figure nei paesi e nelle località più disparate che questa categoria mette a confronto. Lei non è stufo? Non vorrebbe vedere qualche bella partita,qualche bella vittoria,non vorrebbe mettersi alla prova con avversari di maggior blasone rispetto a Giacomense e Sangiustese? Se Lei ama lo sport credo che sia positiva la risposta ad ogni domanda che le ho posto.Altrimenti,beh altrimenti.
Prato ed i Pratesi sono troppo buoni.Forse sono solamente ingenui,e nutrono un così poco amor proprio! Sapesse quanto ci fanno arrabbiare!
Sa caro Presidente,io sono uno di quelli che voleva contestarLa fervidamente la sera del centenario,non è d'accordo?La sfido a trovarmi una buona ragione per la quale,io tifoso,non vorrei che Lei presidente se ne andasse. Basti pensare anche solamente agli ultimi anni.
Onestamente,me lo conceda,non credo che Lei voglia bene al Prato,sicuramente obietterà che questo è solo un mio parere,ma certamente non gli vuole bene quanto gliene posso volere io,o tutti i ragazzi che nonostante tutto ancora si emozionano e si arrabbiano per questa squadra. Se lei volesse un pò di bene a questa squadra si farebbe da parte,se sa di non poter offrire niente di meglio di questo,cercherebbe di migliorare,cercherebbe di lasciare a qualcuno che magari potrebbe risollevare un attimino la storia di questa centenaria società.
Sa a noi basterebbe così poco,ci accontenteremo anche di ''volare'' qualche anno,solo per poter respirare un sogno,solo per poter anche noi rialzare la testa e andare fieri dei nostri colori,almeno per una volta,una sola volta nella vita.
Volendola reinvitare a farsi da parte,la ringrazio dell'attenzione.
Cordiali Saluti
Ac Prato 1908 Fans
15 commenti:
tu mi hai fatto quasi commuovere.
ora voglio proprio vedere se a questa bella letterina rispondono i nostri cari amici Paolino e Giraldi o chi per loro almeno,ma scommetto da bere per tutto i blog che nessuno si farà vivo(sempre che esistano) in quanto messi di fronte alla realtà non hanno mai saputo far uscire cose intelligenti dalla loro bocca.
non ho niente da aggiungere a quanto pubblicato da Damiano,apparte che è firmata anche da me il bello è che manco l'avevo letta e manco lo sapevo prima di adesso e mi rivedo in tutto quello che è scritto.
quande si dice la forza dell'amicizia e delle passioni comuni ma vabbè questo è un altro discorso...
quelli che vogliono bene a i Prato siamo noi e nessun altro.
questo purtroppo ci deve bastare e avanzare.
grande gale!!!
sono sempre più d'accordo con quanto scrivi...
i i layeni
sempre e comunque
Toccafondi vattene
bellissima lettera complimenti
sempre lotta al bastardo
SPERIAMO TU MOIA MERDA
macchè commuovere oh ragazzi ma che siete belle e briai prima di natale?
son parole a i'vento non c'è da commuoversi e ve lo dico io lui cosa obietterebbe a queste parole:
lui direbbe che è proprio lui a vlere bene al prato perchè non ci fa fallire visto che è il solo ed unico che ci mette i soldi che per il resto non c'è nessuno che è interessato che lui non ci può mettere soldi suoi della sua ditta perchè così se si fallisce fallisce la sua ditta e tante famiglie e quindi deve investire ciò che ricava con al squadra....queste son le sue risposte sommarie poi ovvio io avrei da ribattere anche a queste cose che ho scritto però lui se ne frega e chi potrebbe interessarsi fa uguale...quindi ecco la nostra situazione.
oh chi viene con me si va a sentire quanto vole i toccafondi per vendere?
si sente la cazzata e si gira i mondo per cercare qlcn che compra....detta cosi la pare una cazzata ma mi sa che e l 'ultima cosa che c'e rimasta da fare......insomma se vu volee venire
oh anonimo e vengo io.si va a sentire ..invece il mio amico marchinobo va a ragionare con il nuovo sindaco..
sie bona...lo vende a 5 milioni d'euri a un pratese da 20 generazioni che sia simpatico,attraente,giovane,con una bella famiglia,incensurato,che mangia cantuccini tutte le mattine ecc ecc.....
ragazzi ma seriamente credete che a prato non esista nessuno con quella cifra da investire che corrisponda alle caratteristiche??
io corrispondo all'identikit--l'unio problema sono i 5 milioni se vu me li trovate voi..
no te tu sei un contestatore un te lo venderebbe mai i'prato...
u u akassou?!?
si è vero l identikit è quello giusto comunque a prato persone che hanno 5 milioni d euro ce ne sono.il male è che solo uno scemo può spendere 5milioni d euro per comprare una squadra di 2 divisione quando in realtà costerebbe sui 900 mila euro..
sorre
dove sono paolino & C?
Facciamo un bel sistemone al Superenalotto si vince 20 milioni di euro poi si va da Andrea e gli si danno i 5 milioni che desidera
Posta un commento