
Sconfitta esterna per il Prato,sconfitta che arriva grazie ad un calcio di rigore assegnato al Viareggio nei minuti di recupero. Ma procediamo con ordine.
Arriviamo allo stadio dei Pini tra cori e sfottò nei confronti dei nostri avversari senza che nessuno ci importuni,ovvero senza alcun viareggino che rimpiattato in pineta ci lanci qualcosa addosso. La partita sembra cominciare bene per i lanieri che tengono bene il gioco nonostante le molte assenze,alle quali va ad aggiungersi quella del centrocampista Fogaroli costretto ad uscire dopo 10' per un infortunio. Il Prato passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore netto guadagnato da Max Vieri che viene atterratto clamorosamente in area.Rigore che viene realizzato con freddezza del centrocampista franco-algerino Ouchene. 1a0 per noi. Entusiasmo alle stelle nel settore ospiti,giochiamo in casa.
Dopo l'intervallo le squadre rientrano in campo ed è subito il Viareggio a farsi sentire,i bianconeri pressano gli uomini di Orrico nella loro metà campo. Il Prato non riesce a ripartire come vorrebbe e prende il gol del pari viareggino. 1a1. Il raddoppio per i padroni di casa non tarda ad arrivare,altro corner palla respinta e gran botta fuori area.2a1 per loro. Il settore ospiti accusa e comincia a maledire angeli e santi nonchè sua Altezza. Al 90' quando ormai il risultato sembra scritto, De Agostini dalla fascia sinistra scaglia un tiro cross che va ad insaccarsi sul secondo palo.Un gol bellissimo,boato del settore ospiti e infamate al vetro con i tifosi locali,sembra fatta almeno non perdiamo,questo il nostro pensiero.Ed invece.
Invece come ogni tifoso del Prato sa,le partite per noi sono infinite,può succederci sempre di tutto.Ed infatti.Mani in area di un difensore biancazzurro.Rigore realizzato dal Viareggio e fischio finale. Tutti a casa. 0 punti e morale sotto le suole.
Come sempre
TOCCAFONDI VATTENE
17 commenti:
Tornato ora...che delusione.
zan zan
davvero gale tu hai proprio ragione....oggi un c'ero ma è come se l'avessi vista...sarà che di partite de genere con i'prato ne ho viste tante...recuperi clamorosi,sconfitte clamorose...ora va bene che i'calcio è strano ma i'prato incarna tutte le stranezze del calcio...
come diceva lo striscione stupendo della festa del centenario:
100 ANNI MAI UNA GIOIA!
non che sia colpa di layeni...ma lo parera' mai un rigore? o meglio lo intuira' mai uno? perche' si butta sempre dalla parte opposta !!! e glie' 2 metri se indovinasse la parte magari qualcuno lo parerebbe anche !!!
pistoiese in coppa,figline,bellaria,e 2 oggi e sempre spiazzato !!!!! maremma zozza !!!!!
ps non e' colpa sua ci mancherebbe ma come gia detto...MAI UNA GIOIA !!!
grande delusione, come sempre.
un c'è verso di tornare una Domenica a casa col sorriso...
noi c'abbiamo stefano ooooooo noi c'abbiamo stefano stefano stefanoooo... come siamo ridotti male raazzi, guardando i' lato positivo 2 risate ce le siamo fatte dai...i' lato negativo è sempre lo stesso per cui non rivango..
belli anche gli striscioni di ieri
30 ANNI DI TE NON CANCELLANO 100 ANNI D'AMORE
e poi l'altro
IO SON DI PRATO
su che musica e' il coro per layeni ??
come faceva il nuovo coro quello dei wild kaos??
davvero come faceva?? era bellissimo..
dai su gale dicci sto coro!
cmq era sulla base di "la grande onda" di er piotta.
cmq era sulla base di "la grande onda" di er piotta.
forza qualcuno che scriva questo cazzo di coro...
e si vole ì coro
badio infame
badio infame
Posta un commento