venerdì 7 novembre 2008
"Vi si butta ne' Bisenzio" : mboh
Siccome ieri sera davanti ad un paio di birre ho promesso di sfornare un nuovo punto eccolo qua,non che abbia molto da dire anzi ma non vorrei che i miei fan e quelli di questo blog si stufassero della mancanza di interventi.
I capo di tutto questo ambaradan dopo la Gloriosa Notte Del Centenario gliè un pò abbacchiao sull'argomento Prato Calcio e tutti sappiamo il perchè,sicchè un vi lamentae se gliè un pò freddino nei commenti...in fondo gliè un bravo ragazzo anche lui ma mica tutti si pole essere scemi come me.
Per quanto mi riguarda infatti APPARTE TUTTO ho ancora negli occhi quella splendida curva e quella splendida gente(mica tutti eh..) riuniti finalmente e ancora un altra volta per gridare l'amore verso la maglia con il fiordaliso e,e si sono un grullo,ogni volta che ci ripenso o rivedo una foto o un video ZAC torno subito a billo ritto.
Il fatto e forse pure il problema è quel APPARTE TUTTO che volutamente ho scritto più grande del resto in quanto è bene sia rilevante e sarebbe bene facesse rfilettere.
Chi c'era sà e chi non c'era credo se lo possa immaginare e comunque non è il caso di parlarne qui e di parlarne ora....e qui mi rivolgo ai più giovani e comunque un pò a tutti,Internet è un bello strumento ma usatelo per andare su youporn(a proposito si facesse sponsor di questo sito? ok la smetto con le cazzate) o su faccialibro ma non per parlare di questioni di curva,di ultras e roba varia.Di questi argomenti si parla guardandosi in faccia,allo stadio ancora meglio,e non me ne frega se avete paura dei capi o se vi cacate addosso se avete qualcosa da dire lo dite a loro direttamente non lo scrivete qua sopra,così si fà,così facciamo io il gale e gli altri e così devono fare tutti....o credete di potere pretendere o anche solo chiedere rispetto e credibilità su un forum o su di un blog?
Poi chiamtela Mentalità chiamatela coerenza chiamatela come volete....dico solo che su sto blog non voglio più vedere nomi,cognomi,critiche e robe così perchè poi la faccia ci si mette noi due visto che la maggior parte di voi non hanno manco le palle di firmarsi e siccome noi due la faccia ci si mette ogni domenica e dappertutto,siccome la nostra faccia la conoscono perchè noi con la gente CI SI PARLA se avete qualcosa da dire alzate il vostro culo da quella seggiolina e andate a parlare con la gente.
E questo mio intervento prendetelo nel verso giusto,non è una critica verso nessuno è solo una spiegazione del modo di fare mio e di choi gestisce questo blog,modo di fare che riteniamo giusto e che crediamo sia anche il migliore per evitare spiacevoli incomprensioni ed inconvenienti.
Poi vu lo sapete che vi voglio un bene dell'anima e che non mi garba fare le romanzine via...quande ci si vede i gale vi paga una birretta a tutti e siamo tutti felici va bono?
Fate i bravi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
niente nomi e cognomi appunto
d.i.g.o.s.
"ogni domenica dappertutto"
come a san marino???
vai a letto vai e fai poco i ganzo
N.N e D.G. bui.. lo ripeto
caro mio leggi bene "ci mettiamo la faccia ogni domenica E dappertutto" nel senso in ogni occasione che ci viene richiesto non ci trinceriamo certo dietro un pc.
poi non stà a me fare l'elenco delle trasferte e dei posti dove sono\siamo stati ste garettine a chi è più tifoso m'hanno sempre fatto vomitare.
te che tu dici ganzo ecc...nicco gliè un grande..e domenica vs il bellaria NOI ci siamo!!
Stefano M. unico e solo vero
capo.....
Del resto il CARISMA non si vende
al supermercato..........
e forza inter facci un gol,solo x noi
FORZA VIOLA PRATO IN C
noi vogliamo maxim tsigalko
viola merda
morite tutti fiorentini del cazzo
i i layeni
VITTORIO CECCHI GORI UNO DI NOI
toccafondi uno di noi
firenze vi erutta in bocca
pratese bifolco di campagna
prato zona industriale di firenze
a.c.prato ... calcio e tifoseria da dilettanti ...
la storia insegna...la fiesole regna...forza ibisevic
si vole un altra alluvione!! come nel 66!!..xò io bastardi mi firmo!! enrico
Ma quanti BAMBINI scrivono.........
Avete ancora il latte alla bocca...
CHE LEONI DA TASTIERA!!!!!!!!
E'sabato sera ma non avete di meglio che scrivere stronzate!!!!
ORGOGLIOSO DI ESSER PRATESE!!!!!!!
NON CONTA LA CATEGORIA!!!!!!!
E COME DICEVA IL "MALAPARTE"
SON DI PRATO,MI ACCONTENTO DI ESSERE DI PRATO E SE NON FOSSI
PRATESE VORREI NON ESSER VENUTO AL
MONDO.
DEL RESTO NON CI FREGA NIENTE.....
lasciate perdere che non sanno nemmeno che il tifo a firenze gliel'ha insegnato un pratese...morto lui finito i'tifo a firenze adesso la curva è un solo negozio...
Posta un commento