martedì 11 novembre 2008

"Vi si butta ne' Bisenzio" : GIUSTIZIA



Forse la maggior parte di voi si è già dimenticato di quello che è successo un anno fà,esattamente l' 11 Novembre come oggi e più o meno alla stessa ora in cui scrivo.
Un anno fà moriva,assassinato da un membro delle forze dell'ordine,un ragazzo di 28 anni,tifoso o Ultras come dicono alcuni della Lazio.

Chi fosse,cosa facesse,come vivesse poco importa anche perchè ormai è di dominio pubblico,importa molto invece,perlomeno a me che scrivo,il modo in cui ha dovuto lasciare questo mondo di merda.
E' morto di domenica,una domenica come tante passata a seguire la sua squadra del cuore insieme ai suoi amici,una domenica che doveva essere piena di risate,cazzate,gioie ed invece è stata e rimarrà per sempre una domenica intrista di sangue e di dolore.
Una domenica nella quale avrebbe potuto imbattersi ognuno di noi,ognuno di noi che alla parola domenica non assocciano un giorno della settimana ma assocciano la propria squadra e tutte le emozioni che essa comporta....poteva toccare a tutti,a tutti quelli che almeno una volta hanno preso un treno o una macchina per seguire la propria passione o a tutti quelli che prenderanno un treno o una macchina in futuro per seguire degli ideali e se poi la destinazione è Viareggio o S.Siro poco importa,le cose che abbiamo dentro son le stesse.TUTTI.


E allora permettetemi di essere ancora una volta ripetitivo,ancora una volta noioso nel chiedere,attraverso questo spazio,Giustizia Giustizia e ancora Giustizia per Gabriele Sandri.

Forse la maggior parte di voi se lo è dimenticato.....IO NO.
Gabriele vive.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

gabbo vive.
sbirro in gabbia

Anonimo ha detto...

amen

A.C.A.B.

Anonimo ha detto...

temibili

gabbo con noi

gordon freeman5 ha detto...

gabriele uno di noi

Anonimo ha detto...

gabbo con noi

Anonimo ha detto...

Onorare il tuo ricordo è obbligo e onore.
Sbirro infame,mi pongo l'interrogativo sul come sia possibile che non è stato fatto niente a Spacca l'agente che ha ucciso Gabbo e come sia stato incriminato giustamente per carita senza dubbio il tifoso per aver ucciso raciti.
Qui raga ci sono disparità perchè si è giusto che il tifoso del catania sia in galera per aver commesso un omicidio ma solo perche spacca era un agente ed ha ucciso un tifoso allora non è così.
Che merde vergogniamoci
Tifo Teramo

Anonimo ha detto...

gabbo aiutaci dall'alto...gabbo vive