DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si comunica la gentile clientela nonchè i frequentatori di questo blog che la società Ac Prato 1908 spa che Lunedi 27 Ottobre ha festeggiato i 100 anni di storia davanti a ben 4000 persone gioca ogni domenica e,per la precisione,circa ogni due domeniche nel medesimo luogo di Lunedi ovvero lo stadio Lungobisenzio.
Si prega quindi ogni tanto di levare dalla naftalina le sciarpette e le magline e di re-indossarle la domenica pomeriggio...o siamo orgogliosi solo una volta ogni 100 anni?
Occhio che,se continua così,uno stadio pieno in quel modo si rischia tutti di non rivederlo mai più.
Riflettere grazie.Riflettere tutti.
DLIN DLON FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
P.S non è un invito o una esortazione a tornare,di quelle ne son già state fatte troppe e senza risultati è solo uno spunto che dovrebbe servire come riflessione generale.
13 commenti:
state a casa è meglio. col cazzo ci torno tanto se c è ancora mai se ne andra per cui ciao
ma chi vuoi che torni...la domenica guardano la viola la giuve i'milanne l'inter ecc...fa fatica fare via firenze a piedi poi oh c'è sempre i'toccafondi i biglietti costano troppo....
Tranquilli, vendo il QPR e vi compro io.
Flavio Briatore
la verita' e' che siete degli sfigati e basta,non riuscite a trovare uniformita' per niente, e siete 4 gatti!!! figuaratevi se eravate 8,chi comanda in curva sono le persone piu stupide,ma con le mani piu pesanti,e dipende da come si alzano li parte un treno.
i personaggi come questi famigerati gale e nicco,sono si pensatori ,ma contano come il 2 di picche quando c'e' da dare un parere nelle riunioni di curva eprendere delle decisioni.
la verita e' che i tifosi del prato non sono mai esistiti e probabilmente,tocaffondi o no ,non esisteranno mai,fatevene una ragione e non vi illudete se per un posticipo con i biglietti gratis fate 5mila stronzoni.
prato e' tutto tranne biancoazzurra
mmm te chi cazzo sei?
facile ragionare da un pc,senza fimrassi e senza nulla.
ma poi casa cazzo voi?
cosa cazzo ne sai di chi siamo noi ecc...
gliè un bischero
Nicco e Gale disertate la curva. Non cedete agli apostoli di sigarino e co. che ormai la hanno in mano.
sento odor di pratese viola...
mmm mmm
i commenti fateli allo stadio invece che un sito
viola merda!!!contro il bellaria ci sarò..
chi scrive su questo sito allo stadio c'è sempre e le cose che scrive le dice anche allo stadio peccato che le dice a 40 persone....
RAGAZZI SAPETE DOVE POSSO TROVARE LA FOTO DELLA SQUADRA CON LA MAGLIA STORICA?
candeggiamo kallon
Posta un commento