venerdì 10 ottobre 2008

"Vi si butta ne' Bisenzio" : 1908-2008


Eeeeeeeeeeeeeeee come promesso tadan.rieccomi,figurati se proprio ora che il blog riceve riconoscimenti mi faccio mancare l'occasione di ri-sparare due cazzate.
Come va?Tutto apposto? Con i Figline v'ho visto numerosi e incazzati eh..o icche gliè successo,si vince due partite e tutti si ricordano che la domenica oltre a Fiorentina,Inter,Milan,Juve,Cavalieri,Cricket,Bocce,Briscola chiamata gioca anche la squadra di calcio della nostra città.
Spero di essere smentito ma non vorrei che poi da domenica prossimi si torni i soliti 40 stronzi,a cui ormai sono affezzionao eh per l'amor del cileo però insomma...
Si starà a vedere....intanto notizia frescia fresca di stamani è quasi certo il posticipo in notturna Lunedi 27 Ottobre con la Sangio perchè a quanto pare non si sà chi,forse un intervento divino,è stato risistemato lìimpanto di illuminazione e quindi alè tutti contenti,maca solo da preparare i rinfresco..così almeno afferma Gabibbo Giraldi che,insomma,di rinfreschi se ne intende.
Ancora non si conosce la linea che adotterà la Curva Ferrovia,la posizione di questo blog(ovvero mia e di Damiano) la conoscete sarebbe quella di lasciare il lato Ferrovia totalmente deserto e stare fuori a contestare\fare macello\mangiare e bere\festeggiare.
Credo infatti che per fare una cosa bella dentro lo stadio si dovrebbe essere un discreto numero cosa che,come al solito,non saremo e quindi entrando si rischia l'ennesima figura di merda e l'ennesima soddisfazione per il nostro presidentissimo.
Per il momento comunque direi di aspettare e vedere cosa decidono i capoccia poi si pole anche partire con interventi informativi tipo volantini,striscioni ec.c.ci si mette d'acocrdo i pochi rimasti e via,sopratutto chi và ancora a scuola dovrà fare un bel lavoro ma finchè non si sà nulla mica puoi andare in giro a dire venite però icche si fà un si sà...sicchè tranzolli e attendere comandi.

Per il resto Ac Prato 1908 Fans vi fornisce il solito SCOOP settimanale che,scommetto,farà sicuramente discutere anche qua sopra.
Il giovedi sera(ma anche i martedi mercoledi venerdi e sabato)noi alter siamo soliti andarci a scozzare un paio di birre e per l'appunto ieri c'era tipo il decennale dell Hop store con le pinte a 2 euro e via.
Comunque nessuno vole raccontarvi la serata solo il fatto che in sto luogo abbiamo trovato un mio amico o meglio conoscente tale figlio di Libassi,abbastanza noto imprenditore edilizio.
Insomma sto qua mi ha ri-raccontato,stavolta con più dettagli dell'altra volta,di quando i su babbo si presentò 3 anni orsono da sig Andrea Toccafondi volendo acquistare l'Ac Prato 1908,richiesta che dopo un primo no ripetè anche dopo qualche mese sentendosi dire che se lui cedeva il Prato lo cedeva a qualcuno competente e non al primo che capitava,anche se questo avesse avuto un bordello di soldi.
Insomma solita storia di sempre...con risvolti forse più inquietanti visto che ormai mi pare evidente che il presidentissimo sia del tutto psicopatico in quanto nemmeno si rende conto che manco lui è competente in materia,visto lo schifo che ci propone da 30 e dico 30 anni.
Alla fine si tratta di un altra occasione persa,che credo quasi nessuno conosce e che comunque serve anche per rispondere a chi dice che il Prato non lo vole nessuno.
CAZZATE....il Prato non è in vendita e mai lo è stato,questa è la verità il resto son discorsi.
Dipende tutto da lui e dalla sua mente bacata..finchè non decide di levarsi dalle palle non c'è offerta o imprednitore o cordata che tenga.
A noi,anche se sò che è sempre più difficile,non resta che continuare a lottare perchè si può parlare di numeri,di azioni deteneute,di gerarchie societarie ecc...ma....
L AC PRATO SIAMO SOLO NOI.



Vi saluto ragazzacci.Ci si vede in giro.
Fate i bravi.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera un ci volevo credere che i'babbo di quel ragazzo era andato per ben due volte da Andrea a chiedegli se voleva vendere i'Prato....


poi c'è chi dice che NESSUNO è interessato a comprare i'prato che toccafondi è l'unico e che se un c'era lui s'era in promozione....e c'è anche gente(vedi apostolacci) che ci crede....

Anonimo ha detto...

Libassi presidente!

cmq Nicco con la propaganda per il 27 è bene movimentarsi presto..

Unknown ha detto...

ma sosteniamolo il 27 il nostro Prato!,sosteniamolo dentro lo stadio!

Anonimo ha detto...

io sosterrei più volentieri la contestazione fuori dallo stadio con tanto buon bere e tanto buon mangiare...

Cap_Murdock ha detto...

dentro lo stadio icche?
senti i poresidente se ti fa entrare gratis a sedere accanto a lui per sostenerlo insieme i Prato.
vien via dai.

Anonimo ha detto...

tant entrerete tutti e tiferete come al solito altro che stare fori.
tocca mori

Anonimo ha detto...

libassi presidente...io un ci credo

CHI E' CON LUI E' CONTRO DI ME

TOCCA MUORI

i i layeni

Anonimo ha detto...

layeni layeni!
layeni layeni!

layeni layeni!
layeni layeni!

(sostituendo alla parola "lanieri" nell'omonimo coro)

Anonimo ha detto...

Lo dicapubblicamente Questo sig. LIbassi!!!!

Anonimo ha detto...

sempre a contestare ma se invece cercassimo un compromesso,almeno non siamo mai falliti,al contrario di tutte le compagini toscane che hanno avuto il loro breve momento di gloria,e per questo saro' sempre grato a toccafondi,voi che lo contestate non capite un cazzo ne di calcio ne di economia W toccafondi questa e' la linea mia!!!
da 30 anni a guardia di una fede grazie toccafondi
brigata t.f.e.

Cap_Murdock ha detto...

brigata t.f.e eh?ma sentilo.
ragazzi bevete meno i venerdi sera.

Anonimo ha detto...

Brigata Toccafondi Forever

Anonimo ha detto...

ma quanta droga gira a prato ultimamente?

Anonimo ha detto...

Nicco ha detto...

brigata t.f.e eh?ma sentilo.
ragazzi bevete meno i venerdi sera.

dalla prossima mettiamo anche lo striscione in curva ferrovia e torniamo a tifare per i magici colori biancoazzurri e per la citta laniera

contro chi buba da una vita ...la brigata non sara mai assopita..

brigata t.f.e.

Anonimo ha detto...

ne gira parecchia di droga...

Anonimo ha detto...

vai a letto brigata di sto cazzo...........vieni alo stadio e dillo ala gente che sei pe toccafondi almeno si guarda che faccia t hai idiota

Anonimo ha detto...

Brigata Toccafondi Forever

??????????????
à mi tempi c'èra roba bona vedì..per lo meno un si perdea ì senso della realtà
mi sà che te tu devi anche un pochino andare a fatti allargare l'elastico dè culo dà i tu amico paolino visto tu sei tanto contento d'avello

Anonimo ha detto...

TOCCA FIA

Cap_Murdock ha detto...

domani si và a S.croce sull arno.
chi vole venire ci sà ancora 2 posti in macchina e comunque ci s'organizza.

Anonimo ha detto...

che ultras! che cuori!

Anonimo ha detto...

morte a toccafondi,la nostrà cittò deve essere liberata dal tiranno infame.Apostoli merdosi dovete morire prima voi di lui perchè almeno il bastardo rimane solo prima di crepare....prato libera.NISS

Unknown ha detto...

non vedo perchè ci debba rimettere la squadra e i giocatori se hanno un presidente di merda..

Anonimo ha detto...

primo tempo a S.Croce sull'Arno:
CUIOCAPPIANO-PRATO 1-1
23'Silva Reis,36'Caciagli
Vantaggio con Silva di testa su cross di Fogaroli e pareggio di Ca
ciagli con un'acrobatica rovesciata
su cross di Vendrame.Prato che fa
la partita(2 pali De Agostini di testa e tiro da fuori di moscardi)

Anonimo ha detto...

da segnalare che nel p.t. Padella
ha sostituito Lamma infortunato.
Doppia sostituzione nel s.t.
Fuori Vieri e Ferrario dentro Basilico e Piantoni
11's.t. 1-1

Anonimo ha detto...

gol del cuoio con Macelloni di testa e traversa di Basilico
35's.t. 2-1

Anonimo ha detto...

e'finita 2-1 per il cuiocappiano-
nel recupero nuova occasione di basilico fuori di un soffio