martedì 7 ottobre 2008

Piccolo Sfogo

Si avvicina inesorabilmente il 27 Ottobre,giorno in cui è prevista la festa per i cento anni dell'Associazione Calcio Prato.Quel giorno,o meglio,quella sera si terrano le celebrazioni per la ricorrenza. Onestamente non so voi,che leggete,in quale stato d'animo vi presenterete all'appuntamento e se vi presenterete.



Parlando a titolo personale,credo che il miglior regalo per il presigioso compleanno della squadra sia un cambio di gestione. Credo,come tutti voi,che alla famiglia Toccafondi del Prato non interessi niente,ma sia solo un modo per far quadrare qualche bilancio e,perchè no,fare due soldi. Ormai sulla trentennale gestione si sono spese un sacco di parole,quindi inutile ripetere le solite cose.



Quello che più fa specie,è il comportamento dell'amministrazione comunale,il sindaco in primis. Romagnoli non ha accennato niente dell'evento e non sembra interessare più di tanto l'attuale classe dirigente.Certe volte mi domando se questi siano pratesi.Non riesco proprio a capire come possano essere così noncuranti,e come sia possibile che abbiamo così poco orgoglio ed amore per la propria città.



Bene che la squadra cittadina non è sicuramente una priorità nella gestione di mille problemi,che una città come Prato ha. D'accordo,ma il resto? Insomma dove sono? Cosa fanno? Sembra quasi che siano incaricati di tenere Prato in ''naftalina'',di non darle mai un pò di lustro,un pò di orgoglio. Quando si comincerà a valorizzare davvero Prato ed i pratesi? Quando si tiferà Prato? Quando cominceremo a far tremare le gambe ai vicini? Sia chiaro che la mia non è una presa di posizione politica,anzi.E' un semplice sfogo dettato da una delusione che purtroppo non sembra mai avere fine. Tranne questo ameremo sempre il Prato e tutto quello che quei colori rappresentano.


Come sempre

TOCCAFONDI VATTENE

18 commenti:

Anonimo ha detto...

L'A.C. PRATO 1908 SIAMO NOI!
PRATO AI PRATESI!


VIA BASTA SPECULARE SU QUESTA CITTA' PER INTERESSI DI POCHI...



ORA E SEMPRE FIRENZE MERDA!

Anonimo ha detto...

Semmai un giorno la nostra tifoseria riprenderà vigore, sarebbe bello vederla guidata da un ragazzo come te con un cuore a forti tinte biancoblu. Continua così caro gale.

SM

Anonimo ha detto...

gale capo ultras e nicco il suo vice. le risae
petto

Anonimo ha detto...

Gale uno di noi..

Unknown ha detto...

quoto tutto e
Toccafondi vattene!

Cap_Murdock ha detto...

riproviamoci...
niente da aggiungere al mio fratelluccio gale.
sempre perfetto come al solito.

ora che arrivano anche i complimenti ed i riconoscimenti c'è da emozionassi ehehe

se c'avessi voglia potrei sfornare i punto de centenario ma boh.
a S.Croce si và?

Anonimo ha detto...

gale va a mori' ammazzato
w toccafondi

Anonimo ha detto...

brutto figlio di puttana te e la merda!!!

gale vero cuore laniero


i i layeni

Anonimo ha detto...

gale ti voglio bene!!!...te ragazzo che dici w toccafondi...e vai a morì ammazzato?!? che sei pratese o un terrone??...ah tu sei un pilota koine!!!

Anonimo ha detto...

oh nicco nieri...sono i sorrenti ti faccio i complimenti x il sito..e complimenti anche a i gale..forza prato da un ragazzo come voi..che ha solo il prato nel cuore..juve milan inter viola pistoiese tutte merde!!!

Anonimo ha detto...

gale sindao e nicco assessore...

Anonimo ha detto...

Ma siete sicuri che il 27 si giochi
in notturna?

Anonimo ha detto...

sorrenti buco by gale

Anonimo ha detto...

Milano neroazzurra...siamo sempre con voi.

Anonimo ha detto...

grande gale...poco da dire

Anonimo ha detto...

PISTOIA MERDA

Cap_Murdock ha detto...

noooooo badalo i sorrenti.
ragazzi non me lo toccae perchè questo gliè un grande davvero,i prato ni cuore ce l'ha fin da piccino quande si giocava insieme,sicchè lasciaemelo fare eh.

ma come tu l'hai infamao Galbiati eh domenia?
GRANDE SORRE.

Anonimo ha detto...

0574:

purtoppo non ci resta che scrivere.