
Oh bellocci allora?O che banda lè questa?Qui sto una settimana senza scrivere (complice anche la devastazione morale e fisica del concerto di "cuore" Vaschino)e qui succede i finimondo.
Arrivo a casa così accendo i televideo e zac primi in classifica,e i bello era che unn'ero nemmen briao.Direi piacevole sorpresa,per uno che ha visto perdere con la berretti del Giugliano,con il Boca S.Lazzaro e con la Giacomense è comunque un piacere,direi attimi di tensione ed incredulità,attimi appunto perchè tanto come và a finire si sà tutti no?Anzi tutti direi di no mi sorprendo di quelli che si esaltano o esultano tutti speranzosi con i petto in fuori e la maglina degli Ultras spolverata e rimessa al suo posto in camera,un capisco come si faccia proprio un mi riesce cazzo ormai si sà che ogni 5-6 anni una squadrina decente a sua Merdosità gli riesce falla,così come si sà che l'anno dopo la suddetta squadra viene disfatta e si retrocede con un numero di punti racchiudibile in un intervallo che và da 0 a 21 max.Insomma robe da figure di merda(come sempre)gigantesche e costanti.Sicche abbozziamola che non è tempo di caroselli neanche se si và in C1,i caroselli vanno fatti quande pasa i su cadavere sdraiato sui Bisenzio altro che.Non dico se vende perchè tanto sappiamo tutti che è na roba impossibile,comunque pe non fare sempre i bastian contrario merda pe merda meglio la merda della C1 che almeno puzza un pelino meno.
Ai solito apostoli invece consiglio una fune per impiccarsi o come dice qualcuno,che chi viene allo stadio conosce bene,una vanga pe sotterrassi.
Tanta tanta tanta roba anche la partita celebrativa del 27 ottobre in diretta mondiale con 45678939 paesi collegati,con la promozione del nuovo sito(a proposito complimenti a chi l'ha fatto bella roba davvero,pare quello del viaccia con un 100 in più,ma si sà quande rifiutano due opionisti coem me e i gale è difficile rimpiazzarli...)con la maglina con la scrittina del decathlon ad offerta e con i patron ritto sulla balustra.
Sai che bellezza,ho già sentito alcuni dei vecchi o della gente che un viene più dire che gliè i caso di tornare,che per i 100 si pole un attimo dimenticare ecc...la mia risposta è CON IL CAZZO.
Decidessi io si starebbe tutti fori ad infamare i bastardo(per tutti intendo quei 100)e i lato Ferrovia dovrebbe rimanere desolatamente deserto,anche a forza se necessario non facendo entrare nessuno,per far capire a tutti quelli che guarderanno per sbaglio Rai Sat in che condizioni ci ha ridotti questo personaggio.
L'unica alternativa a questa opzione è quella di entrare in curva e stare tutta la partita ad infamarlo costantemente senza neanche un coro per la squadra,solo infamare lui..però per far questo dovremmo essere un buon numero e tutti sappiamo che non siamo in grado,al momento,di raggiungere più di 100\200 persone.
Il fatto è comunque che non decido io,sentiremo cosa decide il Direttivo,parleremo con i capi e se c'è bisogno daremo la nostra opinione..valuteremo la strada che vorranno intraprendere e vedremo un pò che fare,se attenerci o meno a tali scelte.
Utile anche il sondaggio del buon Gale,vedremo un pò che viene fori.
Parlando di Ultras viene in mente la t-shirt che è stata fatta in sti giorni per diciamo celebrare il centenario,molto bella secondo me e comuqnue da apprezzare per l'impegno del fare del materile in questa situazione perchè ,per chi non lo sapesse,vi assicuro che è comunque uno sbattimento notevole.
Indi non vi lamentate se non la trovate subito,arrivano e si troveranno,al massimo verranno rifatte..tranquilli.
Al momneto si trovano al bar Orient Express in via del Cialianuzzo a Coiano,che gli alcolizzati come me conosceranno più comunemente con il nome de "La Rumba".
Il prezzo è di 15 euro mentre per le foto vedete quelle che ha messo Damiano più sotto o passate sul forum dei supporters.Gnamo compraele un fate i tirchi.
Sugli altri fatto di oggi(ovvero intendo il rinvio del processo per Gabriele Sandri)non mi esprimo in quanto totalmente d'accordo con quanto scritto nell'intervento precedente e in quanto la mia idea e il mio pensiero lo sapete e non vorrei risultare noioso e ripetitivo.
Invito solo Damiano a mettere tra i link www.gabrielesandri.it per chi fosse interessato a seguire più da vicino la faccenda.
Allego inoltre una foto trovata sul web per caso,foto per me molto bella riguardante la nostra città qualche anno addietro,in uno dei momenti più tipici...le discussioni fori da i barre.
Detto questo vi saluto,ci si vede in giro..si spera.
Fate i bravi.
15 commenti:
nicco concordo in tutto apparte che la C1 sarebbe meglio...
boia muori
i i layeni
u u akassou!
LA CAPOLISTA SE NE VA'
cuore nicco
nicco dov eri a boca san lazzaro?
sei solo un parlaio
ma anonimo iii layeni che tu hai contro di lui??? sarai mica geloso????
layeni un si tocca maremma maiala
toccatemi tutto ma non la pantera nera
a boca un c'ero..si vede doveo ancora tornare da Busto Arsizio.
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bla bla bla
ma anonimo iii layeni che tu hai contro di lui??? sarai mica geloso????
ahahah no visto che c'è u u akassou è un nick simpatico pè chiamassi
u u akassou!
sono certo che la pantera nera ci salvera anche domenenica...LAYENI THE WAY OF LIFE...
layeni niger del cazzo
Layeni lascaitelo stare che lui un vi cerca.
fa l su lavoro e basta
Posta un commento