mercoledì 3 settembre 2008

"Vi si butta ne' Bisenzio" : Badali


Ohoho allora?? è finita la pacchia eh,alla fine dai picchia e mena son tornato dalle ferie pure io anche se ad essere sinceri diciamo che son tornato fisicamente ma con i cervello mica tanto.
Delle mie ferie un vi racconto nulla,ci starei ore e poi direi che unnè i posto adatto e che non credo ve ne freghi qualcosa,però siccome mi garba fare un pò i pottaione vi allego una bella fotina che si inserisce bene nella rubrica "Lanieri On Tour".Lasciate perdere quegli altri due a cui ho oscurao i viso,un sono pe i Prato anzi mi aiutavano solo nel sorreggere i vessillo e nel farmi apparire più belloccio di quanto non sia già di mio.
Per il resto spero che voi vu abbiate seguito i mi consiglio e vu abbiate sventrato qualche pulzella invece di stare sempre dietro a i Prato e a i Toccafondi,anche se ciò i mi dubbi,diciamo che aspetto che i commenti mi smentiscano.

Comunque un credete che un sia tornato in tempo per vedere l'esordio della squadra della mia città al contrario di quarcheduno che ha preferito prolungare il soggiorno in Africa invece che venire.,anche se forse era meglio rimanere a i mare.
Insomma i solito scempio,la solita indecenza,credevo di avelle viste tutte ma tutte e invece mè toccato anche questa,anche veder perdere contro una frazione di un paesino che conta 466 abitanti.Addirittura ci siamo messi alla ringhiera a fare du conti e abbiamo appurato che a Prato non esiste una frazione,neanche una,con così pochi abitanti sicchè figuratevi un pò è come aver perso dallo Iolo o dalla Galcianese,anzi direi peggio.
Da aggiungere e da dire c'è veramente poco,se questo è l'anno della svolta siamo messi bene,se questo è l'anno delle celebrazioni alla grande,spero vivamente che quella faccia di merda non abbia davvero i coraggio di festeggiare,perlopiù in diretta televisiva perchè sarebbe i colmo dei colmi.
Lo stadio,a mio modo di pensare,voto è e voto deve rimanere anche per un eventuale festa al massimo si và fori a fare du berci ma guai a chi ci mette piede dentro quel catino merdoso,e se pensate che chi scrive ci passa ancora,e non sò con qule forza,tutte le domeniche capite sujbito il significato delle mie parole...

Altra cosa che ho notato con piacere di ritorno dalle vacanze sono come certe cose non cambiano mai,i Toccafondi è sempre lì,i soliti apostoli pure con i loro discorsi a dire che se si fà ridere è colpa di Orrico che mette i 13 invece del 14 e con i culo di noi altri sempre e comunque sfondato da anni e anni di umiliazioni.
Ultimamente poi ho notato,spostando lo sguardo fori di Prato per un attimo,che manco la politica e l'opinione pubblica è cambiata più di tanto,ho subito rivisto i titoloni stile " Ultras=bestie" e roba varia,quando, nel caso dei supporters napoletani e delle loro gesta eroiche,nessuno si è preoccupato ancora una volta di dire che bestie è l'unico aggettivo adatto,poichè con gli ultras e la loro mentalità non hanno un bel niente in comune.

Vi chiedo scusa per lo sfogo ma l'aria di Prato si vede tanto bene la un mi fà...
Son felice comunque di avervi rivisto(quei pochi)domenica e di avervi risentito qua sopra.

Tranquilli che prima o poi mi ripiglio pure io.
Ciao belli,bentornati.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo su tutto apparte che su quei merdosi napoletani...

napoli merda feccia d'italia

Gale ha detto...

Bravo..'' Vi si butta ni bisenzio'' è una rubrica di punta del blog.. cuore..

Anonimo ha detto...

grande nieri...cmq anche a me mi gira un po ì cazzo quando dicono che quelli sn ultras...riguardo alla 1^ di campionato lasciamo stare...uno dei miei sogni è vedere (su questo blog o sul forum o sul giornale)TOCCAFONDI LASCIA,oppure è MORTO IL PATRON DEL AC PRATO TOCCAFONDI...

Anonimo ha detto...

nicco però nella foto tu 6 venuto malino...
cmq bisogna farti onore perchè un ti scordi della bandiera neanche nei viaggi di piacere all'estero
proprio "cuore" nieri..

Badio

Anonimo ha detto...

o come tu sei grullo...
DR

Anonimo ha detto...

Nieri sempre bello come i'sole si erge a guardia di una fede!grande!


per i napulilli c'è da dire che come al solito spostano il problema sulla parola ULTRAS piuttosto che guardare sui problemi di quella regione e di quella città che ci sono tutti i giorni poi allo stadio è ovvio che restino,ma risolvere i mille problemi di una città è dificile,c'è da spendere e fassi i'sulo e giocassi qualche voto invece vietare le trasferte è a rischio zero,fa effetto e da l'idea di aver risolto il problema....come al solito stesso metodo...

grazie governo repressivo ci aiuti a vivere meglio!

Anonimo ha detto...

eh nicco sei sempre il piu bello...che cuore!

Cap_Murdock ha detto...

malino icchè?se son proprio bellino.
via giue fate i bravi.