venerdì 12 settembre 2008

Comunicazione Importante

Siccome questo blog,fino a prova contraria e fino a che qualcuno non ci mette il bavaglio,è un luogo libero dove ognuno può esprimere la propria opinione mi permetto di piazzare qua questa mail che mi è arrivata in quanto iscritto alla Fondazione Gabriele Sandri.
Spero sia interpretata da voi tutti nel giusto modo,non è pubblicità non è un modo per far soldi e solo una iniziativa per ribellarsi al silenzio assordante che è calato su questa vicenda.

"Cara/o amica/o di Gabriele,

ti scriviamo queste poche righe per informarti della prossima iniziativa indetta in nome del nostro amato Gabbo.

Trascorsi 10 mesi dall’assassinio di Gabriele Sandri, trovandoci a ridosso della ripresa del processo di Arezzo che vede imputato l’agente scelto della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella (accusato di omicidio volontario), per rompere il muro di silenzio che inspiegabilmente è stato calato sul delitto dell’A1, ti informiamo che il 22 SETTEMBRE 2008 uscirà nelle migliori librerie d’Italia un LIBRO VERITA’ con l’obiettivo di ricostruire i tragici accadimenti dell’11 Novembre 2007, facendo finalmente chiarezza sui troppi equivoci legati al caso, contribuendo così anche alle attività della Fondazione Gabriele Sandri.

E’ importante sottolineare che il libro è stato autorizzato dalla famiglia Sandri.

Certi che tu possa accogliere favorevolmente la comunicazione, ti invitiamo a diffondere il più possibile questa notizia.

Grazie!

GIUSTIZIA PER GABRIELE"


Maggiori informazioni le trovate comunque sul sito www.gabrielesandri.it
vi ringrazio per l'attenzione.

Fate i bravi.

Nicco.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

lo posso far sapere ad altre persone

Anonimo ha detto...

nicco libero pensatore

Anonimo ha detto...

Gabbo uno di noi

Anonimo ha detto...

gabbo RIP

Anonimo ha detto...

battete i pesciari di merda del giuglianova.
Tifoso Teramo
Grande Prato