martedì 8 luglio 2008

"Vi si butta ne' Bisenzio" : And Then...


Ohoh bada chi c'è...o allora ragazacci come và?tutto bene?Lo so che vu avete sentito la mia mancanza ma questa volta non è colpa mia,se volete potete anche voi scrivere o chiamare la Telecom ringraziandola per avermi tolto tipo per un mese la connessione ad internet così senza motivo...
Tra l'altro ora notizia freschissima dice vogliano tipo 150 euri perchè risulterebbe che chiamo le donne gnude,cioè ora io che chiamo le donne gnude via giue...
Comunque,dopo che vi siete fatti un cultura sui miei cazzi veniamo a noi,allora questo Prato..che vu mi dite?ci piace eh?
Visto che c'era da dargli fiducia a i Presidentissimo,io lo sapevo che ci avrebbe fatto godere anche questa volta...grande dio bono.
Se serve una mano per ri-gonfiare i palloncini con scritto Grazie Andrea sono disponibile...
Comunque apparte le stronazate se le voci che girano sono vere FORSE e sottolineo FORSE si prospetta una stagione con meno figure di merda del previsto,anche se conoscendo i miei polli non ci giurerei.
Personalmente sarei molto felice dell'eventuale ritorno di Luigino Pagliuca e di Alessio Sarti,gente che,sopratutto il primo,perlomeno si impegnava e portava rispetto per la maglia che indossava.
Non dovrebbe essere male in teoria manco Sinigaglia ma in teoria dovevano essere boni anche De Martin,Silva Reis,Sinato,Ferrario giusto per citare i più recenti.
Sull' Omone di Volpare per adesso non mi pronuncio,anche perchè se dura sto caldo non è affatto detto che arrivi alla data del ritiro...ma comunque direi che in linea di massima i modi da testa di cazzo ce li ha tutti,forse è quello che serve o forse servirà solo a farsi cacciare dal "biondino" dopo 3 giornate,chi lo sà chi vivrà vedrà...che poi gliè anche vero che chi visse sperando morì cacando ma comunque...

Per il resto ci si avvicina al centenario,dice che domani 9 luglio i rappresentanti della nostra gloriosa società(?) si copriranno nuovamente di redicolo enunciando al popolo festante il loro amiziosi programmi e le loro gloriose celebrazioni.
Scommetto una cena: maglina con scrittina celebrativa termo-stampata al decathlon dove mi pare di aver visto un offerta per le società,una squadra un pelino più decente ma comunque "senza patemi" (cit.) ,cenone al palazzetto alla zitta per i pulcini e il settore giovanile a cui saranno invitati due o tre ex tipo chessò i Lenzi o i Diamanti(ah grazie Ale per il pranzo offerto...sei un cuore) o addirittura il mai dimenticato portiere Paolino Toccafondi.

Aspetto con fiducia,ma non troppa vista la situation,iniziative da parte degli Ultras o chi per loro a riguardo,vediamo se almeno a noi ci riesce onorarla questa ricorrenza.


Ah poi vorrei pure io esprimere la mia tristezza infinita per la presentazione tenutasi martedi scorso,mamma mia mamma mia e mamma mia.
Non mi aspettavo nulla eh ma nulla però cazzo c'era un clima da suicidio di massa altro che.
Comunque mi spetta un grosso ringraziamento all'autore Francesco Magnini che ha,questo senza dubbio,avuto un gran coraggio nel proporre una cosa del genere, a i' Grazzini che poeraccio gli tocca sempre avere a che fare con questa società di merda in un modo o in un altro e a i presenti tra di noi,che fà sempre piacere rivedere.
Lo stesso piacere tra la'ltro provato per le visite di Ciccio Esposito,Giannoni,Lamonica e Biccherai(questo levati i momenti di elevata apostolaggine).



Via ho finito.Tanto prima delle ferie ci si risente,forse.
Bona ragazzacci.Fate i bravi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A me ha fatto piacere vedere vecchi
giocatori che hanno onorato la maglia biancazzurra.....
gente che ha giocato nel 1945,1950,60,70,e via dicendo...
del resto si tratta di un centenario......non esistono solo
marco rossi e ceccaroni per fare
un'esempio la storia inizia nel 1908.....
tristezza? ma....non so cosa ti
aspettavi.

Anonimo ha detto...

mi sei mancato tanto tanto...
DR

Anonimo ha detto...

cmq la preentazione della società c'è il dieci e non domani....


donnine nude un tu ne chiami eh....eh no tu c'hai una rubrica su i'cell....

Anonimo ha detto...

si potea prevedere che gliera nà tristezza,comunque grazie a Francesco M.,quel gruppo farà un festino di merda con i suoi apostoli e ì su figlio(che gliè buho).grande nieri ke appena tai la possibilità di scrivere tu lo fai

Anonimo ha detto...

ho sbagliao a scrivere grullo* (ho scritto gruppo)comunque si potea capire

Gale ha detto...

tu ti fai le pippe con le donine nude a i telefono eh?

Anonimo ha detto...

cuore nicco

Anonimo ha detto...

tanto quest'estate vende..

Anonimo ha detto...

ikke vende???