lunedì 14 luglio 2008

Brevi Aggiornamenti


Corrado Orrico è il nuovo allenatore del Prato. Il tecnico ex-Carrarese ha pure rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove spiega ambizioni e motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l'incarico. Senza dubbio si tratta di un allenatore con esperienza,molta,alle spalle. In passato gli allenatori arruolati da sua Maestà sono sempre stati esordienti di primo pelo,o quasi,come lo stesso Di Stefano o Bisoli. Vedremo questo cambio di rotta che risultati porterà.
Il mercato procede,molti i nomi che aleggiano sulle rive del Bisenzio,alcuni sono cavalli di ritorno quali Luigi Pagliuca centrocampista con un bel passato alle spalle con la maglia biancazzurra,il portiere Alessio Sarti ottimo elemento per il reparto,che con il Prato ha disputato la C1 nell'anno di Gasparetto(detto così pare Gesù ma si fa per intendersi).Negli ultimi giorni si sono fatte più insistenti le voci che vogliono il piccolo di casa Vieri,Max, come prossimo attaccante dei lanieri. Insieme a lui si parla di David Sinigaglia centravanti in cerca di rilancio. Pare certa la presenza di Fogaroli anche per la prossima stagione,mentre dubbi ci sono riguardo la permanenza di capitan Moscardi in biancazzurro.
Da segnalare il Figline che sta costruendo una squadra davvero competitiva per la prossima stagione,basti pensare a nomi come Enrico Chiesa,Anselmo Robbiati e Francesco Baiano gente con anni sulle spalle ma che in una categoria come la nostra fanno la differenza, gente insomma che a Prato non vedremo mai.
Come sempre..TOCCAFONDI VATTENE

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Orrico è un uomo tutto d'un pezzo

Anonimo ha detto...

max vieri vieni da noi

Anonimo ha detto...

foga ì fogaroli

Anonimo ha detto...

Orrico è un figlio di troia come utti i giocatori e tutta la società

Anonimo ha detto...

Orrico è un buon allenatore ha allenato molte società,ed ha molta esperienza,lo dice un tifoso del Teramo

Anonimo ha detto...

orrico capiva di calcio 20 anni fa ora è alla canna de gasse e viene qui per arrivare a fine mese con la pensione...


fogaroli è un grande mi dispiace per lui che non giochi in squadre più competitive della nostra...


P.S.
sarti è rotto.

Anonimo ha detto...

P.S.
sarti è rotto.


e rimane acesena


per un altro anoo si profila una squadra di raccattati

Anonimo ha detto...

Tifosi io ho visto il Prato a Prato(in trasferte)ed a teramo (in casa)e nonostante in casa abbiate perso tre a 1 non mi è sembrata una brutta squadra,forse è stata l'impressione

Anonimo ha detto...

caro teramano i'problema unn'è la squadra....ci può essere tuta la buona volontà del mondo da parte dei giocatori....tutta la buona volontà del mondo manca da parte della società e credimi che dopo 30 anni di film ne abbiamo visti molti e tutti con il solito copione...
gli può andare bene un anno ma poi non c'è un progetto,un futuro o una prospettiva lo sappiamo tutti qual'è il suo (non) progetto....restare a marcire in serie C per la vita!
non ce lo stiamo inventando ni ma è un dato di fatto inconfutabile...questo fa male,molto male, molto più di un fallimento credimi...
è come amare alla follia una donna che non te la darà mai...un anno ti fa toccare le tette e ti illudi un po' poi invece ti chiude la porta in faccia...
una donna si può dimenticare, l'amore per i nostri colori è eterno....

Anonimo ha detto...

caro tifoso del teramo noi abbiamo un presidente di merda ke deve morire ,è un pezzo di merda cacato a forza , e rotto in culo.se un ci si avea lui e s era o in B o almeno in C1 , ma s era una società piu ke buona.TOCCAFONDI VATTENE.

Anonimo ha detto...

Toccamerda muori

Anonimo ha detto...

La Spezia e Lucchese fuori dal professionismo.

Verrebbe la tentazione di pensare che alla fine il Boia non è la fine del mondo: invece lo è, perchè ogni pratese che ama il Prato si deve vergognare davanti al mondo.

Quest'anno probabilmente si va in C1, questo è quello che si sente in giro nei ristretti club del calcio mercato, ma a me non frega niente, forse sarebbe meglio fare la fine della Lucchese.

D.B.

Anonimo ha detto...

sarebbe meglio fare COME la lucchese...che ha visto tanta serie B poi se fallisci chi se ne frega...perchè noi non siamo falliti attualmente?una gestione 30ennale così non è un fallimento?




si torna in c1?chi se ne frega che nessuno si azzardi a suonare un clacson o a sventolare bendiere nell'eventualità....i tempi dei sogni e delle illusioni sono finiti!!!

Anonimo ha detto...

si..e se per sbaglio tra 2 anni si va in B voglio vedere se lo dici ancora di non sventolare.. anche se c'è sigarino di merda..
SIAMO DEGLI IPOCRITI

Anonimo ha detto...

ahahhahahahhaahahhahhahahahahahahhahahaahahhaahahahhhahahaahahaahhah


in serie B con sigarino????!!!!


ahahahaahahhahhhhahhahhhhhhhaaaaahahahahahahhaha



non siate sciocchi e non dite cazate non so che film guardate la sera ma mi sa che siano tutti di fantascienza....


SIAMO REALISTI!

Anonimo ha detto...

O caata, l'hai capito o no che la serie B un la vole fare?

Anonimo ha detto...

odio eterno al calcio moderno

Anonimo ha detto...

Io tifo il Teramo,ed a causa di Malavolta siamo falliti,un ladro come il vostro toccafondi credo
Malavolta al rogo

Anonimo ha detto...

malavolta e toccafondi pezzi di merda cacati a forza,teste di cazzo,dementi e speriamo brucino quei bastardi,accidenta alle loro mamme

Anonimo ha detto...

ragazzi io consiglierei di fare un altra manifestazione.in centro dove cè gente per dire a tutta la città ke lo stronzo ha ucciso il calcio a Prato.per fare riflettere le persone ,i politici(anke se non gliene frega un cazzo).io ho detto la mia.FORZA PRATO PER SEMPRE E TOCCAFONDI VATTENE.

Anonimo ha detto...

si si va a manifestare in 300 come le ultime volte...stae boni per piacere che a firenze hanno manifestato in 40mila e poi son falliti uguale cecchi gori un son riuscito a mandallo via....


ancora vu v'affidate ai politici io dico è roba da matti....

Anonimo ha detto...

ha ragione.comunque penso che se si va a trovare tutta la gente che tifa Prato almeno 1000 ci si arriva facilmente.

Cap_Murdock ha detto...

la gente lo sà che ci s'ha a morte con i Toccafondi.
la gente lo sà che siamo quasi i peggio d'Italia,la gente lo sòà che ci gira le palle a mille.
lo sanno anche in comune tranquilli.

i punto è che non interessa una sega a nessuno,non gliene frega proprio una minchia.una manifestazione ora servirebbe solo a fare un ennesima figura di merda visto che si sarebbe i soliti 3 gatti,ne abbiam fatte un sacco di manifestazioni e di azioni per far vedere come la pensiamo,un credo ci si possa inventare altro il possibile e anche di più è stato fatto.
e chi scrive gliè uno che se potesse partirebbe ora per piazza del comune e sfascerebbe tutto.

Anonimo ha detto...

sie mille....magari mille...la gente un c'ha più voglia....se uno che è venuto allo stadio solo contro la pistoiese tu me lo chiami tifoso allora s'arriva anche a 5000 ma alle manifestazioni siamo 300....riflettere please!

Anonimo ha detto...

Nicco sfonda tutto!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)