
Ormai è ufficiale,il nuovo allenatore del Prato sarà Corrado Orrico. Il mister di Volpara torna a sedere sulla panchina laniera dopo molti anni dalla sua esperienza in riva al Bisenzio. Prato che sul fronte mercato ha ufficializzato l'arrivo di Corvesi giovane difensore di provenienza Lazio,capitano nell'ultima stagione della primavera della squadra capitolina.
Aleggiano altri nomi intorno al Prato,si parla di un ritorno di Alessio Sarti ex portiere dei biancazzurri nell'ultima stagione decente,vale a dire l'anno di Gasparetto per capirsi. Per quanto riguarda l'attacco si fa sempre più insistente il nome di Sinigaglia, attaccante molto buono per la categoria. Vedremo poi se il mister Orrico intede portare a Prato alcuni suoi fedelissimi quali Pardini,Biggi e Vendrame tutti di provenienza Carrarese.
8 commenti:
no comment
mah mi pare gente troppo bona per i nostri standard....un ci credo che fa una squara bona in cui c'ha da spendere neanche se lo vedo...
sinigaglia non ha giocato anke in serie a??
Sinigaglia è quello ke giocava nell Atalanta.Comunque fossero questi gl acquisti(anche se lo stronzo non spende tutti i soldi)si potrebbe puntare alla C1,però poi si andrà a fare figure di merda per l'Italia.
ANDIAMO IN PRIMA DIVISIONE POI SI VEDRA'....................
PRESO ARVIA difensore primavera
Empoli
no ragazzi un ci credo...squadra troppo bona qualcosa un torna..
cazzate
Posta un commento