
Buongiorno a tutti ragazzacci come vu state? Gliè un bel pò che non scrivo qua sopra fondamentalmente perchè c'è poco o nulla da scrivere e poi perchè mi garba aspettare che i Gale mi minacci e mi rompa le palle per tornare a sparare le cazzate.
Apparte che ora siamo linkati dappertutto e bisogna incominciare a fare un pò i seri,sennò niente pubblicità.
Son state e sono giornate un pò strane,fà un caldo boia e,tra chi studia tra chi lavora e tra chi non fà una sega,di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe.Eppure...eppure come ha scritto i Gale qualche post addietro ultimamente mi pare venga un pò troppo fori l'argomento che a noi tutti sta immensamente a cuore,ovvero il Prato calcio.
Lasciamo fare Orrico,sul quale il dubbio è se riuscirà a reggere a questo caldo ed avere la lucidità per arrivare fresco a settembre,lasciamo fare Bellini,che dice si diverte di più ad andare a troie minorenni con paolino che ad allenare i Prato( e chiamalo grullo),lasciamo fare la Numero 1,che non c'entra una sega qua sopra ma che doveva essere citata visto che allieta le giornate di studio di noi quattro disgraziati.
Lasciamo fare tutto questo negli ultimi tempi ci son stati troppi momenti di malinconia,almeno per quanto mi riguarda e il problema è che non sempre la situazione lo richiederebbe.
Prendiamo la Nazionale un conto è vederla da soli o con amici o con chi volete,un conto è vederla con quelli con cui durante l'anno hai visto giocare i paesini,hai visto perdere dal Boca S.Lazzaro e via dicendo...oh vu avete a dire icche vi pare ma io con certa gente non ho bisogno neanche di ragionare,mi basta un occhiata e sò esattamente quello che gli passa per la testa,lo sò che quando marca Toni(già ma quando?)loro pensano a quande marcava Gasparetto e lo sò che loro,come me,pensano che forse al posto di Quagliarella un Maccarone o un Alino forse ci poteva pure stare.
Un capita quasi mai,ma trovare gente che ha dentro le stesse cose che hai te è stupendo e un c'è bisogno di conoscersi alla perfezione,perchè certe sensazioni ti legano per sempre in maniera indossolubile.
Certo che per tutti sarebbe più facile tifare Fiorentina,Milan,Inter,Juve (attenzione ho detto tifare eh) ma l'attaccamente alla propria terra e alle proprie origini o tradizioni dove và a finire in questi casi?
L'altra sera ritrovarsi tutti ad una festa dove c'era ben altro a cui pensare(vedi quatità industriale di maiale e cassonetti presenti) e cantare a squarciagola cori per il nostro amato Prato e abbracciarsi con gente che non vedi da tempo (vuoi per diffida vuoi per altro) ma che hai conosciuto in quel "Catino di merda" e consideri come fratelli non ha prezzo.Son cose che fanno bene al cuore e ne la serie a nè la coppa dei Campioni nè il Mondiale o l' Europeo possono colmare.
Non era i mio obbiettivo ma mi è uscito fori un bel posto triste triste di cui,forse,non c'era bisogno ma che rappresenta il mio e il nostro stato d'animo quando siamo costretti a ritrovarci senza avere davanti quella maglia e quei colori che ci rappresenterebbero meglio di qualsiasi altra cosa.
Comunque un vi fate contagiare da me,vu lo sapete che sono un grullo e tra 10 minuti ho belle e cambiato idea,gliè estate divertitevi,bevete,trombate,trombate e trombate e se vu avete bisogno di qualche numero di maiale vu sapete a chi rivolgervi(vero Alfredinho?).
Ah e dimenticavo NON e sottolineo NON pensato all' AC Prato 1908 per quello ci si pensa noi pochi malati che siamo rimasti,che tanto un ci si fà a lasciarlo da una parte,e vi assicuro che ci si mangia i fegato pure pe voi.
Ah per chi un lo sapesse vi ricordo che i primo Luglio c'è la presentazione de libro al Caffè del Teatro vicino al Metastasio,dice dovrebbero esse presneti ex giocatori o altri ma di preciso ancora un si sà nulla,mi riprometto di aggiornarvi se sò qualcosa magari scrivo all'autore e sento un pò.
Un servirà a nulla ma se vu avete voglia di ragionare di Prato e magari rivedere qualche faccia fateci un salto,poi ferie però eh.
Via vi saluto,fate i bravi.
22 commenti:
cazzo nieri quando tu sei così profondo tu mi fai proprio emozionare anche se poi dopo penso alla tu faccia e non c è verso non ridere!!!
petto
seguita con questa Numero 1...grullo!
DR
dio bono matte o che son così brutto?dope le performance di venerdi sera m'aspettavo tu mi volessi un pochinino più bene.
e la numero 1 ce la dovevo infilare in qualche modo,sicchè lasciate fare.
bisogna solo venerarla e basta.
ma mi chiarite chi è la Numero 1 a me che son ritardato?
forse i'cardo m'ha bruciato l'ultimo neurone....
Una sera che DR gl'è uscito c'avea un circolo di fie roba da pazzi...aahahaahah...
cmq bellina la foto de' bisenzio che tu hai messo io un lo so se v'è mai capitato(penso di si dio bono) d'andare sulla ciclabile lungo il bisenzio dalla parte opposta rispetto allo stadio...c'è una visione della città strana con il bisenzio che scorre sotto e i vari ponti che è suggestiva....
va bè via lasciamo fare...ieri bella la festa dei tifosi de' prato a galceti...ah no unn'era la festa dei tifosi de' prato....per la serie si pensa sempre a i'prato anche quando un centra una sega...
Maio
da i'blog di silva reis ho trovato il suo contato msn sicchè se vu volete digli che fa troppi gol eccolo:
diegochievo@hotmail.com
lasciate fare il bomber Diego...
o come vu siete tecnologici?addiorittura il contatto del bomberone o lasciele fare poeraccio,per esaltallo basta anmdare alle feste giuste che tu lo trovi a bere insieme a Renatone Piovezan.
Sempre così...Cuore.
bada i' bisenzio...nieri tu mi fai commuovere
io l'ho aggiunto ma un c'è mai!
gl'è a allenassi per i'centenario pe' facci godere con i suoi gol...
bel commento nieri...anke io purtroppo sn "malato"ormai da troppi anni x sto prato..cmq il riferimento toni gasparetto ci stà tutto...hihih...mi raccomando tienici informati x la presentazine del libro
u u akassou
Gale, avete preso il fortissimo difensore svizzero Panizzolo, ma che te le devo dare io ste notizie che son venuto 3 volte allo stadio? Bel blogger del pene tu sei!!
Z
Gale dimettiti
Non mi dimetto. Panizzolo giocava già da noi quindi notiziona.
panizzolo in nazionale!!!
Gale grande camerata...uno di noi
oggi 25 giugno scadenze accordi per le comproprietà:
BASILICO:tutto del Prato
CECCHI:Conf.comproprietà con CHIEVO
LANDOLINA:al PRATo ma non confermato(RESCISSIONE CONTRATTO)
IDEM per BIANCO
PIOVEZAN:torna al Chievo
BIANCHI:si va alle buste con il PADOVA
FERRARIO:conf.Comproprietà con CHIEVO
ke giocatori di merda ci sa, speriamo se ne compri quarcuno bono
come gliè bella prato ragazzi
e i pratesi poi...
W Prato e i Pratesi
Posta un commento