mercoledì 18 giugno 2008

una serata Europea...

L'Italia passa il turno all'Europeo,battendo la Francia 2a0 e grazie allo scampato biscotto olandese nell'altra gara,terminata con un 2a0 per gli orange sulla Romania. Abbiamo visto la partita in piazza San Francesco al maxischermo,molti giovani e tanto entusiasmo per l'esito della sfida.


Come sempre ci siamo ritrovati presto per poterci gustare una birra e poi via con il match. Come tutte le volte alla fine torniamo sempre a parlare del nostro amato Prato. Stiamo guardando la nazionale si, ma il pensiero va sempre li. E allora via con la fantasia. Della serie immagini i caroselli per la serie B, immagini la piazza piena con il maxischermo per i play-off di B,in quanto lo stadio è esaurito, la più bella immaginati Cassano a i Prato,roba da ricovero,certo.


Una sequela disogni speranze emozioni, una conferma continua che l'amore che nutriamo per la nostra squadra e per la nostra città non ha fine e non ha presidente che tenga. Anche nei momenti di gioia per la nostra Nazionale riconosci subito un tifoso del Prato,perchè lo vedi felice ma noti in lui una piccola amarezza perchè la sua Città ed il resto dei suoi concittadini magari non capisce e non condivide il suo amore per il Prato, perchè in cuor suo spera un giorno di vedere un'intera città a festa addobbata non da tricolori ma da bandiere bianche ed azzurre.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se si continua così è più facile che si veda la città addobbata di viola prima che di biancazzurro...
ok vince la nazionale ma l nostra città perde da anni...tristezza..

Anonimo ha detto...

non aggiungo altro a quello che hai scritto caro gale
DR

Anonimo ha detto...

gale m'hai fatto quasi piangere..

Anonimo ha detto...

gale mi sono ritrovato in questa descrizione e mi sono commosso

Cap_Murdock ha detto...

vi voglio bene ragazzi.

Anonimo ha detto...

in piazza san francesco ho visto moltissima gente con maglie della fiorentina....ma andate tutti a cagare

Anonimo ha detto...

silva reis + forte di toni