domenica 1 giugno 2008

Immagini di una Stagione

Una piccola iniziativa della curva per salutare gli ''amici'' reggiani,accorsi a Prato in questa stagione.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

si bellina...era meglio se un s'andava in curva quella domenica...per coerenza...prima avevano detto che un si tornava in curva poi siamo andati ma va bè....per una domenica si può fare...poi si sa quando ci sono i mantovani si vole fare bella figura...anche se granchè bella figura un s'è fatta,a parte tutti i pischellini che un cantavano(i reggiani si sentivano) son tornati personaggi molto storici ma poco graditi...almeno per me....questo m'è dispiaciuto...

Cap_Murdock ha detto...

eh ormai un c'è rimasto più nulla figurati se c'è rimasta la coerenza.
anche io avrei evitato,anche perchè al momento,viste le nopstre condizioni,NON possiamo rapportarci con nessun altra tifoserie che ci son tutte superiori.

però và anche detto che fà male non poter più cantare e gioire per il nostro Prato e quindi è ovvio che ogni tanto,anche se poco coerentemente,a uno gli ritorna la voglia di far fointa che si sia in una condizione normale.
comunque non vi preoccupate che il prossimo anno non ci son più manco i reggiani.

Gale ha detto...

In effetti quel giorno non ci fu molta coerenza con la protesta. Ma alla fine si tratta solo di una partita,tutto il resto dell'anno la curva è restata vuota. Una partita che un pò per orgoglio un pò per voglia abbiamo trascorso in curva.

Anonimo ha detto...

sempre e solo lotta allo sciopero della curva

Cap_Murdock ha detto...

no scusa eh sempre e solo lotta allo sciopero della curva che cazzo vuol dire?tralasciando i problemi che con questi nuovi decreti abbiamo un pò tutti..cioè la curva dovrebbe tornare a cantare per cosa?per quale obbiettivo?per quale fine?

e poi a me smebra che la domenica si sia in 40 di cui 20 vecchi e 10 bambini,che si torna in curva i restanti?
lo sò ragazzi,che magari voi siete anche giovincelli più di noi e vi garberebbe vedere la curva piena che si diverte perchè magari un vu l'avete neanche mai vista.
vu avete ragione e mi dispiace ma per ora lè così,un c'è da facci un bel nulla.

a qualcheduno dovea toccare,e lè toccata a noi.

Anonimo ha detto...

sciopero della curva sarà
fino a quando il boia morirà

Anonimo ha detto...

tutti dalla stessa parte

Anonimo ha detto...

n. noi giovincelli non ci diamo x vinti..
mi dispiace x te ma noi ci siamo rotti il cazzo..
ce ne sbattiamo delle contestazioni
CI SIAMO ROTTI LE PALLE
noi si vole tifare ì PRATO!
e purtroppo x te..
la curva piena s'è vista basti pensare ai non troppo lontani derby coi piri

sarà toccata a noi..ma..
la risposta è una sola
ME NE FREGO

Cap_Murdock ha detto...

e allora se tu ragioni così mi sà che te i prato,quello vero come dice qualcuno non lo hai proprio visto.
la curva piena non vole dire con i piri,vole dire sostegno alal squadra SEMPRE in casa e fori perchè contro la Pistoiese son bravi tutti ma quande siamo in 40 contro i paeselli indoe vu siete ,a letto o a vedere la Fiorentina??
e non dite di no eh perchè mi incazzo,che devo fare i nomi di chi di voi tifa fiorentina e dice di tifare anche Prato?perchè potete prendere pe i culo chi vu volete ma io l'andazzo l ho capio,un paio di voi li conosco pure e a me per i culo non mi ci pigliate con sta storiella dei finti ultras.

vu dovete mettervi nella capoccia che a tutti fa piacere se dei ragazzi come voi si avvicinano o si sono avvicinati al Prato e a tutto quello che(orami poco)c'è intorno però e ci vole RISPETTO porca puttana per chi sta realtà la segue da tanti anni come me o da decenni come tanti altri.

la curva sta vota perchè è giusto così e non c'è altra soluzione.visto che ormai si son provate tutte ci rimane solo quella di lasciare quela catino di merda in silenzio,che forse forse è la protesta anche meglio riuscita.
la contestazione che cazzo ve lo dico a fare perchè la c'è,basta che vu aprite la nazione e vu vedete che si vien dopo le bocce che vu vi rispondete da soli.
via ragazzai pensateci un pò prima di ragionare e fate i bravi.

Anonimo ha detto...

oh giovincelli....io vi voglio bene perchè vu venite a vedere i'prato e vu ce l'avete ne' cuore non come la maggior parte dei ragazzini che per moda tifa serie A e si sente vincente con le squadre di altri però un mi pare i'caso di voler faregli ultras perchè unn'è i'momento di sfottere nessuno e fare l'ultras vuol dire andare ogni domenica ovunque...non andare a poggibonsi e rischiare anche di buscanne....
state calmi io son giovane voi ancora più di me abbiate fede almeno lo si verà morire prima di morire noi....almeno spero...

Anonimo ha detto...

nicco un mi mettere nì mezzo che un c'entro nulla

Badìo

Anonimo ha detto...

Allora vu mi costringete a riscrivere. Parlo con quello che ragiona a nome dei giovincelli che "si son rotti il cazzo della contestazione" e che "se ne frega". Volete fare gli ultras? Volete incitare la squadra? Vi va bene questa situazione? Benissimo, contenti voi...io non obbligo nessuno a fare nulla. Ma allora dove siete stati tutta la stagione?? Io qualche viso diverso dai soliti, che ormai noi soliti ci si conosce tutti, l'ho visto solo con la Spal e con il Viareggio...non parlo della Reggiana perchè non c'ero. Quindi cari ragazzi, se volete fare gli ultras, i tifosi o quello che cazzo vi pare sarebbe bene andare allo stadio. Se invece vu state a casa, scelta per altro neanche troppo criticabile, evitate di rompere il cazzo.
DR

Anonimo ha detto...

cazzo ma N e DR sono proprio due ultras pesanti oh!!!quasi da avenne paura...
petto

Anonimo ha detto...

u u akassou

Anonimo ha detto...

ME NE FREGO E' IL NOSTRO MOTTO..
ME NE FREGO DI MORIRE..

Anonimo ha detto...

ucciucci sento odor di violucci che sarà ...agn... a voi l'ardua sentenza

gordon freeman5 ha detto...

lo sciopero della curva una prorità assoluta visti gli scarsi risultati avuti da questa società di merda

gordon freeman5 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.