sabato 24 maggio 2008
"Vi si butta ne' Bisenzio" : Italian Style
Allora visto che ci son state miliardi di richieste,torno con il mio famoso punto...un vorrei che l'amico gale mi licenziasse.
Chiedo scusa intanto per la poca frequenza dei miei post ma in sti giorni ho avuto un bordello da fare,ma tanto visto che un vu ci credete potete anche additarmi come un faticone,cosa che poi non è neanche del tutto sbagliata.
Comunque a questa bussata vi posto un bel video di un altrettanto bell'elemento,ovvero il famoso Bocia capo ultras dell Atalanta.Visto che negli ultimi tempi il blog si è movimentato parlando di bandierine rubate,tifoserie avversarie,gemellaggi improbabili(e si shcerza eh...anche se lo stemma del Prato laggiù l'ho sempre da vedere)ecc..mi è venuto in mente di postare questo video che racchiude in poche parole un sacco di cose che,solitamente è difficile spiegare.
Io per esempio che in alcuni,se non tutti,dei punti toccati dal Berghem mi ci rivedo perfettamente non sono mai stato nè lo sono tutt ora di esprimerli fino in fondo,nè a parole nè per iscritto.
Vi dirò anche che certe cose è meglio tenersele dentro,che tanto chi le prova come te ti capisce al volo,un c'è bisogno di discorsi basta guardarsi negli occhi anche perchè molte volte cercando di descrivere cose di cui non si è capaci si scende solo nel redicolo e si arriva con lo sminuire determinate emozioni e sensazioni,e questo sicuramente non è bello e non fà neanche bene.
Spero comunque che le parole del Bocia vengano ascoltate attentamente e possono anche dar vita ad una discussione visto che,se vi aspettate di sentirle ai telegionarli certe cose vu siete messi malino...ma siccome il mio intento è quello di fornire dati reali e testimonianze VERE,ecco qua.
Son proprio curiso di vedere se per una volta riuscite a cogliere il senso di alcune cose,senza che nessuno vi abbia infiliato preconcetti nel capo a priori.
Poi magari son troppo presuntuoso o troppo emotivo o semplicemente sento troppo,come mie,tali parole che nessuno di voi risucirà a farle un minimo proprie o almeno ad esprimerci un parere,negativo o positivo che sia,sopra.
Comunque niente,come ho già detto non voglio sprecare troppe parole,basta e avanza il video che ho messo.Se poi avrà successo o almeno verrà considerato state sicuri che ne ho a bizzeffe da tirarne fuori.
A tal proposito mi preme ringraziare il fratello Alfredo,che mi ha aiutato nel darmi lo spunto per questo intervento vedrò se riesco a ricambiarlo con una bella cicala con cui divertirsi.
Detto questo,buona visione.
P.S consgilio di scaricare il documentario "Farebbero Tutti Silenzio" sempre autoprodotto dagli ultras atalanta,è un vero e proprio film e sicuramente è anch'esso molto significativo.
P.P.S visto che qua sopra si parla di Prato comunque sia e comunque vada e visto che nessuno lo ha ancora tirato fuori,invito tutti e consiglio a tutti di acquistare il libro "Bandiera Biancoazzurra i cento anni dell'associazione calcistica Prato" di Francesco Magnini.
Libro veramente molto bello e molto ben fatta,che ripercorre le gesta del nostro Prato dalla fondazione ad oggi.Questa non è semplice pubblicità e tranquilli un ci fàò i busco,ma è solo un modo come un altro per ringraziare una persona che,vista la nostra situazione,ha avuto un coraggio ed una passione enorme per sfornare(auto-frugandosi tasca)un lavoro come questo che,a mio parere,è stato purtroppo eccessivamente ignorato.
Saluti.Fate i bravi.
N.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
bravo vedo che t'è riuscito di metere i'vieo a modo...e vedo che mi vuoi ringraziare con qualche cicala...vedi che se tu voi tu sei i'meglio...
P.S.
senza ultras sarebbe un cinema,farebbero tutti silenzio
P.P.S.
il libro del centenario de' prato è ben fato...si ha l'impressione di leggere una storia e non un almanacco con tabelle piene di statistiche e basta...se gli mandate mail vi risponde...è un grande!
P.P.P.S
gale aggiusta i'titolo de' blog,una lettera va sulla foto...
Bravo nieri..postaci altri di questi video in futuro che ce n'è bisogno..
N. pagaci da bere
N troaci le fieeeeeeeee...
IL LIBRO L'HO PRENOTATO VENERDI' 16
MAGGIO MA FINO A ORA NULLA.........
MI DOVEVANO MANDARE UN MESSAGGIO SUL TELEFONINO...........MI SORGE UN DUBBIO.........
idem
mandate una mail alla autore se volete.
l'indirizzo è: biancazzurri@yahoo.it
N.
dice che le ristampe son pronte provate a andare in libreria a sentire da quei violacci.....
N bono
un grazie sentito ad N. che ha risvegliato e rafforzato in me l'amore per il Prato
N ti amo
N provo per te un amore profondo ti sosterò in capo al mondo....100 di questi video
dove lo posso comprare il libro?
libreria il castello
Il castello ama N
il tifo è fantasia!...bravo N...ne vogliamo altri di questi video
bata pay tv
basta repressione
basta buisness
solo tifo e passione!
N. piro
forza brescia bergamasco bucia all'inferno
N. VATTENE
N. BOIA
N GAY
Posta un commento