mercoledì 14 maggio 2008

Vattene





L'intervista ad Andrea Toccafondi pubblicata Martedì 13 dalla Nazione,ha suscitato non poche reazioni di stupore e solita amarezza ( vedere il post del collega N). Alcuni tratti dell'intervista sono abbastanza chiari e ci danno delucidazioni sulla prossima stagione del Prato. Ad esempio dalla prima risposta data dal padre-padrone del Prato capiamo benissimo,che in occasione del Centenario non è in programma nessuna celebrazione ufficiale in quanto lui è allergico alle celebrazioni, poi ''il pratese è pragmatico e concreto'' quindi non festeggia. Anche perchè ci vorrebbe il suo bel faccino,caro presidente per organizzare una celebrazione senza incorrere in un bel flop o in una bella contestazione,in quanto non credo che i tifosi accorrerebbero gioiosi. La prossima stagione verrà allestita ''una squadra senza patemi'' il che vuol dire,prenderemo i soliti prestiti e sconosciuti vari, la solita accozzaglia per salvarsi o come sostiene sua Altezza ''la SORTE potrebbe collocare fra le posizioni preminenti di classifica''.

La sorte nel calcio d'oggi lascia il tempo che trova,adesso nel calcio ci vogliono investimenti e programmazione seria per ottenere risultati,Sassuolo docet. Dall'intervista si evince che Orrico sarà molto probabilmente il prossimo allenatore della squadra, cosa che onestamente non ci rallegra molto dato il palmares davvero avaro del mister ex-Carrarese ma soprattutto sono gli ultimi anni di carriera dell'allenatore che preoccupano,dati i suoi numerosi fallimenti.

Alla domanda,se arriva qualche aiuto si può guardare alla c1? il Patron risponde con un laconico e male augurante (Veltroni docet) Si può fare. Insomma le solite storielle di fine stagione. Le solite prese in giro ed i soliti discorsi. La cosa che mi ha colpito è una dichiarazione della Cardillo,assessore allo sport,la quale ammette di aver incontrato tutti i responsabili di tutto lo sport pratese tranne il Prato Calcio e non per sua volontà, roba da pazzi.

La conclusione: PRATO NON E' UNA CITTA' NORMALE (trovateme un'altra con questo dittatore maledetto,dalle altre parti l'avrebbero belle preso a calci nel...)

Ma altrettanta conclusione più logica è che TE NE DEVI ANDARE

22 commenti:

Anonimo ha detto...

sai bello se faceva la domenica di festa del centenario....come mi sarei divertito....roba da pazzi....ma poi è talmente ridicolo e un po' se ne rende conto anche lui e per dire che non ha la faccia di festeggiare un cazzo in questo stato pietoso dice che non ama le celebrazioni...eh no le celebrazioni del calcio no però il tuo sessantesimo compleanno l'hai festeggiato...e che festa!!



FAI RIDERE REDICOLO!!!

Anonimo ha detto...

muori

Anonimo ha detto...

oh stae calmi.
diteglielo all' Andrea che a i Decatlhon c'è l'offerta per fare le stampe sulle magline.
almeno ci si mette un bel 1908-2008 e via,ovviamente scritto piccino e senza colori eh sennò si sfora i 5 euro di budget.

poi dice si fà un cenone da lui,fà da mangiare la Luciana,invitati sono i 40 di domenia + gabibbo,biancalani(poeromo),beppe e paolino animatore della serata.
i giocatori no eh,loro c'hanno di già i buoni mensa.
vu siete sempre a criticare voi,dio bono se un vu le sapete le cose state boni no?
icchè vu volei i cartelloni per le strade.
gnamoooooooo

Grazie Andrea.




N.

Anonimo ha detto...

vattene bastardo

Anonimo ha detto...

morte all'infame

Anonimo ha detto...

figline stiamo arrivando

Anonimo ha detto...

non ci resta che piangere

Anonimo ha detto...

pigliamola a ridere...

Anonimo ha detto...

beviamoci su


N.

Anonimo ha detto...

trombiamo sua moglie

Anonimo ha detto...

Nieri fia

Anonimo ha detto...

o per finire è meglio dire MUORI

Anonimo ha detto...

nicco gay

Anonimo ha detto...

nicco bello...ai buio

Anonimo ha detto...

Ragazzi qualcosa sta bollendo in pentola, sveglia!
Quell'articolo non vi dice niente?
Il cosiddetto presidente con la p minuscola, sta tramando.

E' assai probabile che rinasca un certo affare immobiliare ed allora, dato che ha cominciato a parlare di unità di intenti (Lui, istituzioni ed imprenditori) batterà cassa.

Morale:se non consentite l'Affare, il Prato lo fate morire Voi e non io.

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo: la Cardillo, come Assessore allo Sport è un grave danno per lo sport pratese, datosi che non capisce nulla in generale e meno che meno di sport.

Anonimo ha detto...

sisi come no.
se davvero sorte fori qualcosa,la valore i cristo la madonna o chi vu volete.se davvero cambia qualcosa nel giro di poco pago da bere a tutto il blog.

o vediamo se vu l abbozzate con ste fonti certe della minchia.
e ci si ciuccia a vita sto qua.


N.

Anonimo ha detto...

in pentola sta bollendo il tuo cervello...raffreddati che un succede una sega nulla stai tranquillo e dormi sonni tranquilli la notte...

Anonimo ha detto...

e vende...

Anonimo ha detto...

SI MA A CHI..................
GLIENE FREGA QUALCOSA AI PRATESI
DELLO SPORT PRATESE?

Anonimo ha detto...

lo compro io

Anonimo ha detto...

lo vende ai cinesi