Domenica penultima gara di campionato per i Lanieri che si recheranno a Giulianova,in una partita che per il Prato non ha niente da dire. La salvezza già conquistata ormai rende le ultime di campionato totalmente inutili in termini sportivi,magari saranno più utili in termini economici per il Presidente.
Situazione allenatore: in casa Prato ancora pare non sbloccarsi, ieri Di Stefano dalle colonne del Tirreno ha dichiarato essere stato pugnalato alle spalle con queste voci di cambio in panchina, ma ha comunque detto che chiarirà a campionato finito il suo destino. Vedremo.
Per quanto concerne il campionato futuro, è da segnalare il prossimo derby contro il Figline l'anno prossimo in C2,un vanto e un'occasione per Prato e per i Pratesi potersi mettere alla prova innanzi a cotanto avversario. A costo di risultar patetico auguro una pronta retrocessione ai Piri dalla C1,almeno l'anno prossimo ci divertiamo almeno due partite, visto che ci sarà ben poco da divertirsi a giocare contro Figline,Castelnuovo..
18 commenti:
mi sa che anche le uniche due squadre degne di questo nome Reggiana e Spal i prossimanno un ci saranno... ma dì te che campionatino c'aspetta
i piri tanto un retrocedano c'hanno un culo.....
E'VERO!!!!TUTTI I PLAY OUT LI HANNO
VINTI.MI RICORDO SEMPRE QUELLO CON IL NOVARA CON UN PALO CLAMOROSO AL 94'PER I PIEMONTESI
C'E'SEMPRE UNA PRIMA VOLTA.....................
i prir hanno sempre avuto culo con tutto...presidenti,spareggi...di tutto...tutti gli spareggi sempre vinti roba da pazzi....
queste teste di cazzo c'hanno scassato la minchia...
nono scusate un attimo.
apparte che prima di ragionare dei piri(che ricordo negli ultimi anni hanno fatto dimorta C1 e un pò di serie B mai più giù)bisognerebbe pensacci bene.
e poi mettiamo anche retrocedano vi garberebbe così tanto favvi pigliare pe i culo anche da loro??a me no proprio per nulla,un ciò voglia di andare a pt e prenderne 3,ma proprio per nulla.
sai perchè i piri se retrocedano vogliano risalire subito come tutte le società serie e di sicuro un fanno la squadrina da asilo come noi.
figura di merda pe figura di merda preferisco farla con i paesini che con i rivali storici poi son punti di vista.
e sul fatto che gliè un campionao ridicolo,lo è tutta la C basta vedere chi c'è in testa ai vari gironi di C1,le città importanti son tutte o in b o in a la C lè diventata i torneo dei paesi,noi esclusi ovviamente.
N.
IN C1 MILITANO:CREMONESE,VENEZIA,PADOVA,TERNANA,PERUGIA,MONZA,VERONA,ANCONA,LUCCHESE,AREZZO,PESCARA,SALERNITANA,TARANTO,SAMBENEDETTESE
IN C1 MILITANO ANCHE:CREMONESE,PADOVA,
VENEZIA,TERNANA,PERUGIA,
MONZA,VERONA,ANCONA,
SALERNITANA,TARANTO,
LUCCHESE,AREZZO,
SAMBENEDETTESE ecc.
ALLORA SE UN SI PUO'PARLARE DEI
PIRI...........
FACCIAMO UN PRATO club PISTOIESE................
LA RIVALITA'LE RIVALITA' al di la delle categorie........
LEVACI ANCHE QUELLA.............
madonna un vu capite mica un cazzo eh.
nessuno ha detto che un si pole parlare dei piri però attualemnte ci sono superiori anche loro sicchè avoglia a infamarli e a fare i grossi,per di più dentro un computer.serve a poco o a nulla.
forse non avete capito che nella merda come siamo ora le rivalità,le altre squadre,il campanilismo ec.c. passano tutte in secondo piano proprio perchè noi,sia come società sia come tifo,non esistiamo quasi piu.
poi che in C1 militino anche buone squadre ok ma guardate chi è in testa; sassuolo,cittadella,c'è i foligno di bisoli a lottare per i playoff.gnamo ragazzi.non mi fate confondere.
N.
E ALLORA ICCHE'SI DEE FARE?
LEACI ANCHE LA PAROLA...........IO NON FO IL GROSSO AL COMPUTER......HO SOLO DETTO CHE LORO QUALSIASI SPAREGGIO OFF o OUT
LO HANNO VINTO ANCHE CON FORTUNA(vedi play out con Novara)QUESTI SONO DATI DI FATTO.PUNTO E BASTA.
leaci anche la parola?oh bellino unn mi fare innervosire che non ciò voglia e neanche i tempo.
ma chi cazzo ha detto nulla??ho solo detto che SECONDO ME nella situazione in cui siamo da anni c'è da stare dimorto ma dimorto zitti semplicemnte perchè attualemnte ci è superiore anche la Giacomense.
tutto qua.
poi potete infamarvi e offendervi via web quante vi pare,ma potrò dire che a me non mi garba.
voi fatte ichcè vu volete.
saluti.
N.
io sono il primo a battermi contro quelli che ce l'hanno con gli anti-piri....io ce l'ho con gli anti-anti-piri..che fanno tanto i moralisti ma pè icchè visto che siamo in c2 e le soddisfazioni tanto purtroppo le sono queste...
PISTOIA UN CULO E NOI LO ROMPEREMO!
IN C1 MILITANO ANCHE:CREMONESE,PADOVA,
VENEZIA,TERNANA,PERUGIA,
MONZA,VERONA,ANCONA,
SALERNITANA,TARANTO,
LUCCHESE,AREZZO,
SAMBENEDETTESE ecc.
N ti sembrano paesini ridcoli questi??a me si sembra pi' ridicoli noi....
intanto in serie A fra un po' ci va l'albinoleffe e i'chievo che sono NULLA in confronto a Prato....oltre all'empoli che è già in A....poi mettiamoci i'sassuolo che è andato in B....
TOCCAFONDI BOIA SPERIAMO CHE TU MOIA....
vabbè se non volete capire è inutile che perda tempo.
divertitevi ad infamare i piri e come li chiamate voi,i moralisti,dietro ad un computer.
io sinceramente non ciò voglia,ma contenti voi contenti tutti.
se poi ne volete discutere se ne ragiona allo stadio,sempre se vu ci venite ancora.
bona.
N.
ecco un discorso da tipico moralista che vorrebbe che il Lungobisenzio fosse tutto per lui..
Nieri Piro
Posta un commento