sabato 23 febbraio 2008

Pre-Match

Domani al Lungobisenzio andrà in scena il match tra la Reggiana ed il Prato. La squadra emiliana giunge in riva al Bisenzio,forte del primato in classifica a quota 53 punti con una sola lunghezza dal Bassano,a quota 52 e un confortante più 10 dal Portogruaro terzo della classe.
Nell'ultima partita la Reggiana ha vinto 2a0 in casa con il Teramo con reti di Martinetti e Maschio,indubbiamente due giocatori da tenere d'occhio insieme all'ex Pelatti e al rientrante Ponzo. Mister Pane dovrebbe schierare quindi gli undici tipo,con il suo 4-3-3.
Il Prato nell'ultima di campionato invece,ha sconfitto in casa il Sansovino per 1a0 con rete su calcio di rigore firmata da Ouchene. Prato che non ha affatto brillato sotto il profilo del gioco,nonostante i tre punti conquistati. In classifica i lanieri ,se vincono domani, possono salire a quota 34 punti. La Spal,che occupa l'ultimo posto utile per la qualificazione ai play-off,attualmente è a 41. Da aggiungere che per domani non sarà della partita Ferrario,il quale ha riportato un brutto infortunio che molto probabilmente gli farà terminare qui la stagione. Tandem Basilico Silva Reis, o soluzione ad una sola punta (Basilico),queste le idee di Di Stefano.
In arrivo moltissimi supporters da Reggio Emilia,sulle ali dell'entusiasmo per il primato in classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se gioca silva reis siamo apposto....un sa neanche in che porta deve buttare i'pallone....

Anonimo ha detto...

Basilico santo subito

Anonimo ha detto...

oh ma chi sono sti coglioni che mettono queste puttanate in inglese....