venerdì 1 febbraio 2008

Chiusura Calciomercato.

Ieri sera si è conclusa la sessione invernale del Calciomercato. Pochi i grandi colpi,tra i quali spicca sicuramente l'acquisto di Sissoko per la Juventus. Per quanto riguarda l'ambito strettamente riguardante il Prato,c'è da dire che la società laniera si è fermata all'acquisto di Piantoni e Fogaroli,senza completare la rosa con un attaccante che a parere nostro,pareva strettamente indispensabile. A dire la verità il Prato,un attaccante lo voleva prendere cioè Omar Torri dall'AlbinoLeffe (tanto per cambiare) ma il giocatore ha preferito il Pavia. Prato che non ha ceduto nessuno tra Landolina,De Gori,Bracalello,Guglielmini e Sangiovanni,i quali pur essendo sul mercato non hanno ricevuto offerte. Quindi la rosa rimane questa e l'obiettivo ormai chiaro e dichiarato è una quantomai vergognosa salvezza,in un campionato di C2 contro paesini nell'anno del Centenario. Davvero inverecondo. Spicca il colpo del Portogruaro che prende dal Pisa Eddy Baggio,fratello di Roberto,e giocatore che in serie C segna moltissimo quindi la società friulana lotterà sino alla fine per la promozione. La Reggiana ha preso Rizzo dal Perugia,e la Spal Fonjock e Furlanetto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonjock AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Anonimo ha detto...

il giulianova ha preso cichella dall'ancona....


do you remember?

Anonimo ha detto...

e i centenario s'avvicina...:(

Anonimo ha detto...

lasciatemi fare cicchella,gli tirò a paolino.
MASSIMO RISPETTO.

Anonimo ha detto...

cichella picchia per noi!
cichella uno di noi!

Anonimo ha detto...

Omar Torri ha fatto proprio bene....avrà telefonato a piantoni pe' sapere come funzionava qui....gl'avrà detto si dorme a calenzano dalle puttane a i'buio i in mezzo a una fabbrica per mangiare ci passano i buoni mensa neanche una squadra di dilettanti....

Anonimo ha detto...

TOCCAFONDI VATTENE CHE MERDA DI CENTENARIO CHE CI STAI FACENDO FARE

Anonimo ha detto...

Credo che il Prato a livello gestionale sia ad un livello così basso che difficilmente si possa trovare di peggio, anche scendendo di categoria ed in paesini che giocano in serie D.

Da come gestiscono la Scuola Calcio si può intuire senza difficoltà.

DB

Anonimo ha detto...

approposito di scuola calcio....chi mi sa chiarire o spiegare per quale motivo la scuola calcio non è denominata A.C. PRATO ma A.S. PRATO?


cambia qualcosa a livello di soldi,gestione ecc?

Anonimo ha detto...

bah è un tipo di società diversa.
dal punto di vista giuridico sono 2 società diverse ma sono collegate in realtà.
il prato calcio è una società per azioni con realativi obblighi e menate che non vi sto qui a spiegare.probabilmente per ridurre i costi e il capitale si è pensato di scindere il settore giovanile,credo sia una cosa che facciano un pò tutti.credo.

fatto sta che i nostro settore giovanile è ridicolo,basti pensare ai rapporti inesistenti che si hanno con tutte le squadre della provincia(escluso appunto il Coiano S.lucia).ho giocato a pallone 13 anni,sono andato io stesso e ho visto tanta gente andare a fare provini,selezioni di quà e di là a Pistoia per esempio ma anche più in là...bene mai una volta che sia una che qualcuno fosse stao chiamato dal prato o che il prato abbia organizzato una cosa del genere.
non è un caso che i (pochi)giocatori boni che sè avuto fossero tutti provenienti da settori giovanili di altre squadre.

Anonimo ha detto...

Silvio compra il Prato

Anonimo ha detto...

Tocca merda!!