
Nei prossimi giorni aprirà ufficialmente la sessione invernale del calciomercato,denominata
mercato di riparazione.Per il Prato ci sarebbero diverse 'riparazioni' da fare. Dal nostro sondaggio si evince come ormai i tifosi abbiano perso speranza per eventuali colpi,visto che il patron non è molto predisposto all'apertura del portafoglio,anzi. Portiere: con Layeni e Piovezan diciamo che il ruolo è coperto,non benissimo viste le periodiche papere del portierone di colore ma anche quelle del giovane Piovezan, quindi voto 5 e reparto da riparare. Difesa: Lamma apparte tutte le eventuali critiche che gli si possono muovere,lo possiamo considerare come un difensore di categoria che indubbiamente risulta essere molto importante nella fase difensiva. Al suo fianco Panizzolo non ha mai mantenuto quella continuità affidabile, Polverini è più esterno,Bianchi sembra l'unico adatto per la difesa a 3 di Di Stefano. Voto 5 e 1/2, urge un bel centrale affidabile ed esperto che insieme a Lamma formerebbe una bella coppia di difesa. Centrocampo: Moscardi apporta tanta quantità nel mezzo,ma non gli si può chiedere di calciare punizioni dal limite,o mettere gli attaccanti davanti alla porta con qualche invenzione. Ouchene e Cecchi non sono due fenomeni, sulle fasce consideriamo che a sinistra serva qualcuno visto l'insufficiente De Agostini. A destra Ghidotti va più che bene. Voto 6,serve qualcuno con i piedi buoni nel mezzo da mettere accanto a Moscardi. Attacco: apparte Basilico, il resto sarebbero tutti da cedere compreso Bracalello,esaltatosi per 2 gol e già diventato lezioso e sempre sostituito nelle ultime apparizioni. Voto 3 urge un ATTACCANTE non Silva Reis, una punta che garantisca quei 10-15 gol a stagione. Resta il fatto che per avere una squadra decente in c2,non serve spendere miliardi basta affidarsi a gente di esperienza valida che magari sia a fine carriera,ed abbia alle spalle militanze anche in categorie più nobili. Resta il fatto che ciò che servirebbe di più al Prato sarebbe un bel cambio di proprietà.
TOCCAFONDI VATTENE
7 commenti:
gale non mi toccare polve =D
per me via tutti compreso imagazziniere
TOCCAMERDA MORI
tutti via nessuno dentro
belle parole eh per l amor del cielo,peccato che sono riferite ad una società che NON esiste.
avoglia a dire servirebbe,ci vorrebbe ec.c..quello non si fruga in tasca nemmeno se fosse lì lì per morire.
ora a Gennaio(Giugno max) via i meglio: Basilico,Ghidotti,Polverini e qualche altro cazzone e dentro qualche giovanotto mandato da Milan,Chievo ecc...
salvezza scontata e la frase per il centenario già pronta " Avete visto vi ho fatto fare i 100anni nel calcio professionistico,se non era per me i calcio a Prato non esisteva."
scommetto una cena con chiunque che le cose andranno così.
per me un fà nulla qui becco bastardo speriamo che moia pei centenario
trombiamoli la moglie
compriamo un albanese che gli mette una bomba in macchina....
Posta un commento