
Nella giornata conclusiva del 2007 il Prato sarà di scena al Dei Marmi di Carrara. Innanzi alla squadra laniera la Carrarese,altra toscana che festeggierà cento anni di storia nel prossimo anno. I Marmiferi non hanno disputato l'ultima di campionato,a causa della neve che ha ricoperto Gubbio la passata Domenica. I gialloblu sono a metà classifica con 24 punti. Partita che si preannuncia complicata,alla quale il Prato si presenta con due sconfitte consecutive ancora indigeste. I Lanieri dovranno spolverare le loro migliori armi per riuscire a centrare i tre punti natalizi. Sicuro l'impiego di Basilico l'unico nella fila biancazzurre a far gol tra gli attaccanti. Reparto questo che,ribadiamo,necessita rinforzi a Gennaio. Staremo a vedere sua Altezza chi porterà. Potete esprimere un parere anche voi con il nuovo sondaggio. Per quanto riguarda questa sezione del Blog( sondaggio appunto),accettiamo suggerimenti o idee per il futuro.
7 commenti:
Gale ottimo sondaggio, come sempre!
D.R.
toccamerda puppami la fava coi risucchio... anzi no tu mì fa schifo merdoso
..ma perchè un cazzo di mafioso cinese non ci compra?? lo preferirei 100.000 volte di + del bastardo toccamerdoso
cmq sempre e solo forza lanieri..
quando il calcio in cina diventerà uno sport popolare sicuramente verrà un cinese a comprare il prato e diventerà tutto giallo....in tutti i sensi....
COMPRATECI! IMPRENDITORI RUSSI COMPRATECI CHE DEL BASTARDO NON SE NE PO PIÙ!
Carrarese-Prato 0-2:
all'andata io c'ero.
Fu la partita che mi fece capire che (purtroppo) il Prato non era squadra da retrocessione, nonostante la pesante sconfitta.
La Carrarese è poca cosa, come d'altra parte la gran parte delle squadre del nostro girone.
ODIO IL MERDOSO!!!
Posta un commento