
Il Prato espugna Viterbo e porta a quattro le vittorie consecutive in campionato.Vittoria esterna maturata grazie alla rete siglata da Bracalello al 65' minuto. Una vittoria che condanna la compagine laziale ad una retrocessione sempre più certa,quantomeno i play-out sembrano assicurati. Il Prato conquistando questi tre punti porta i punti in classifica,a quota 17. Lanieri che adesso si trovano a metà classifica con 2 punti di vantaggio dalla zona play-out e 5 dalla zona play-off. Altre tre quattro vittorie e la squadra presidenziale centrerà la salvezza garantendosi,un altro splendido anno di serie c2. Faremo caroselli. In testa alla classifica resta il Bassano a quota 27 punti,pareggiando il 'big' match per 2a2 contro il Portogruaro.La Spal si porta in seconda posizione con 26 punti vincendo 2a1 contro il Rovigo. La Reggiana rimane in zona play-off nonostante il pareggio per 1a1 a Giulianova.Infine la Carrarese perde a sorpresa per 1a0 in casa contro la Cuoiopelli.
14 commenti:
portaci
portaci
portaci in europa
oh andrea
portaci in europa
La cosa che mi fa girare i coglioni e che gli va sempre bene.Ha preso bracalello e non l'ha pagato NULLA....scommettiamo che a fine stagione lo vende e ci prende qualche migliaio d'euri????
maremma ladra.
salvi anche quest anno,chissà come gliè contento i merodoso.che bello,che soddisfazione bel regalo per i 2008.
si farà i centenario + schifoso della storia del calcio mondiale.
ma prima o poi tu arrivi in fondo anche te pezzo di merda.i soldi non te li porti nella bara.
INFAME
Io dopo la sconfitta con la Carrarese, cui ero presente fra i circa 100 poveracci paganti, lo dissi: un c'è verso di andare in serie D se le squadre che vanno bene giocano come la Carrarese.
C'è poco da fare: sarà uno stronzo, ma le squadre per fare quello che vuole le sa fare.
Vole stare in C2 e ci sta.
conviene tornare allo stadio?
A pigliare i freddo?
ragazzi.. io alla c1 ci credo.. di essere preso x il culo ancora dai piri non ci sto..basta..andiamo in c1 e gli rompiamo il culo..poi anche al merdoso bastardo toccafondi..
ma m'importa una sega di che cazzo dicono i piri... Andare in C1 vorrebbe dire dar ragione a ì boia e ai suoi apostoli infami!
i piri?ma vi rendete conto della mentalità paesana che avete?
ci si dovrebbe prendere con i fiorentini sudici alluvionati ed infami invece di accontentarsi di andare in c1 vincere il derby e poi perdere tutte le altre...siete contenti?i'culo ai'toccafondi se gli si vole spacare gli si spacca anche in C2 ma in C2 un viene nessuno con la scusa toccafondi, in C1 tutti in curva a cantare e quando si fa un coro contro i'maiale un lo canta nessuno e quando si fa le manifestazioni un viene nessuno...VERGOGNA!QUESTA E' LA MENTALITA' DEI PRATESI!
C1?
Boniiiii.
Ho detto che con questa squadra si sta in C2 facile, ma di lì a andare in C1 ce ne corre.
Cmq è vero, i nostri nemici naturali un sono i piri, ma i sudici fiorentini.
Speriamo gli facciano un altro culo, sennò un ci si giocherà mai contro.
TOCCAFONDI VATTENE!
ma quale mentalità paesana..si vede che te sei del confine..sarai di quarrata.. l'odio tra queste 2 città è storico.. e sono proprio questi derby il bello del calcio..
scusate ma perchè ci infamiamo tra di noi?.. a me non sta bene che qualcuno critichi la mentalità pratese.. quel qualcuno allora non ha nelle proprie vene il sangue laniero.. invece di infamarci vediamo di spingere la squadra e la città per vedere di conquistare qualcosa..
Prato-Pistoiese è nato come derby per la rivalità storica che esiste fra le due città, vero.
Però sarebbe nato con maggiore spirito di battaglia Prato-Fiorentina se solo avessimo potuto giocarlo negli anni....
La gestione degli ultimi 20 anni è stata scellerata.
Ma ero bambino quando si andò in serie B e prima che arrivasse il Boia non siamo andati oltre la C-C1.
Ergo chi ha i soldi in questa città non si vuole esporre, un pò per mentalità, un pò anche perchè noi pratesi avremmo sempre un atteggiamento critico, sempre e comunque dietrologico....
Posta un commento