
In questo momento così difficile per il mondo del calcio e non solo,molti approfittano in tv e nei giornali,ma anche sul web, per farsi una buona pubblicità sparando e dicendo cose senza senso. Si perchè la morte di un tifoso è colpa degli ultras.Pensate che le autorità hanno avuto la faccia tosta di mettere sotto inchiesta,gli amici di Gabriele per tentate lesioni,il tutto riferito alla pseudo-rissa con i famosi tifosi juventini. Cose da pazzi perchè magari andrà pure a finire che il sig.Spaccarotella ha sparato per legittima difesa vista l'orda di terribili tifosi che lo stavano assalendo. Alla fine pensiamo che il caso si chiuderà cosi poichè crediamo sia impossibile che un poliziotto paghi un errore costato la vita ad un ragazzo.Stanno cercando di insabbiare il tutto ormai pare abbastanza evidente,qualcuno poi ci può dire dove avete messo gentili poliziotti, le videocassette del circuito di sicurezza dell'autogrill?Ma perchè tutta quella fretta di andare a prenderle dopo mezz'ora circa l'accaduto?
1 commento:
eh parole sante gale....
potrei aggiungere un'altra domanda alla tua:ma dov'è quell'ultras così brutale e così terrorista che con una sprangata o una lavandinata ha spaccato il fegato a raciti uccidendolo?
forse lavora ancora in polizia e continua a guidare i defender???
sicuramente sarà così e io penso che spaccarotella al massimo lo metteranno si in carcere ma magari lavorerà li dentro come guardia carceraria....
Posta un commento