martedì 29 maggio 2012

Prato-Piacenza (Ritorno Play-Out) 1-0

Salvezza conquistata sul campo, e sopratutto fuori.

Le passeggiate si fanno da altre parti, non certo a Prato.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre in prima linea ,grandi

Anonimo ha detto...

a prato si passeggiava da troppo tempo, qualcuno ora la smettera' di venire a prato a fare girate tranquille....

Anonimo ha detto...

grazie a voi ,chiaramente.....

Anonimo ha detto...

Comincia ad aprire gli occhi e a smettere di ragionare dietro un pc dai retta.

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO DELLE 16.44 CHE TI PIACE COMMENTARE MOLTE VOLTE CON TANTI PUNTINI...........
DIREI GRAZIE A TUTTI, VISTO CHE CI SON STATI TUTTI IN OGNI OCCASIONE.

MENO EGOCENTRISMO FAREBBE BENE A TUTTO L'AMBIENTE!!!
CHI HA SEMPRE BISOGNO DI PUNTARE IL DITO CONTRO INVECE NON SEMBRA TANTO SICURO DI SE!

Anonimo ha detto...

non scriviamo cazzate ed evitiamo di dire che la nostra era una gita, perchè se è successo qualcosa è stato solo grazie a noi... bravi voi per la risposta. pc

Anonimo ha detto...

Verissimo e nessuno lo nega.
Rispetto per chi ci prova ancora, sempre e comunque.

Anonimo ha detto...

era l'ora che a Prato si svegliassero un pochino...e poi che avrete da vantarvi tanto, vi siete tirati 5 sassi e 4 seggiole, via....avete fatto più confusione che scontri ragazzi...gli scontri sono altra storia date retta!
altra cosa, evitate di piangervi addosso x i nomi fatti sui giornali e le diffide arrivate...ognuno sa che oggi (in un sistema di merda come questo) basta un dito alzato x essere diffidato, per cui, se scegliete la linea degli scontri....testa alta e fieri sempre!! (5 anni fa portarono via 10 ragazzi alle 05 del mattino da noi!!!).
cmq bell'azione ragazzi....con odio ma rispetto
uno del (ex) gruppo 1982 PT

Anonimo ha detto...

Ecco il piro tuttologo ma mori!!!
E chi si lamenta delle diffide, chi si lamenta delle denunce, ma di certo ci lamentiamo di essere trattati come delinquenti per non aver fatto niente più d'una rissa come ne succede in tutta italia ogni sera!
E non ti permettere di sputare sentenze visto che tra Prato e Piacenza ci sono ancora 4 persone che sono al 10° giorno di carcere!!!!
Speriamo di vederci un giorno o l'altro....MA SPERIAMO!!

Anonimo ha detto...

vederci? ma se fino a 3 giorni fa c'erano + tifosi a vedere il borgo a buggiano che il Prato...ma ci lecchi la fava conigliolo. abbi il coraggio di ammettere che una scazzottata sana con le mani saranno 10 anni che non la facevate, rincoglionito.
in toscana non sapeva nessuno che a Prato c'erano tifosi e la gente va in trasferta a Prato come se andasse a vedere la Vaianese, ma guarda la realtà dei fatti deficente!
noi saremo stati sempre in numero esiguo, ma nessuno a pistoia veniva a fare la passeggiate, poi ne abbiamo buscate e ne abbiamo date...ma di sicuro la mentalità ce l'abbiamo sempre avuta al contrario di voi!
chiedo ai tuoi vecchi (non sto a fare nomi, ma uno fa il panaio e agli altri suoi amici) che pensano dei nostri gruppi...chiedi ai mantovani (che hanno picchiato gli ultras 5 anni fa in autogrill)....
dammi retta leone da tastiera, prima impara a fare gli scontri e poi parla di mentalità ultras....che vi prende x il culo mezza toscana!!
rispetto x gli arretati....ma te e la tua tifoseria di vigliacchi non vale un cazzo!

Anonimo ha detto...

Visto che fai tanto il vecchio ti ricordo che un anno se volevate fare i leoni con noi ne avevate la possibilità....si parla circa del 2005 e voi andavate in Pulmann a Rimini (dove ve le hanno ridate per l'ennesima volta) e noi in Pullman a Padova, c'avete superato sull'appennino ma non non avete accettato l'invito a fermarmi.
E mi vieni a parlare di avere Mentalità?
Per non parlare delle varie scampagnate a casa vostra.
Il numero non c'entra, c'entra la testa, caro il mio leoncino.

Noi siam pochi, per la situazione che abbiamo da decenni siamo anche troppi.
Si fa quel che si può, ci si da quando si può. Senza tanti autoelogi.
I nostri limiti, passati e presenti, li conosciamo bene. A differenza tua che ti proclami come un tassello fondamentale per il Movimento Ultras...ma abbassa la cresta...che ultimamente se c'è qualcuno che ha fatto ridere tra noi e voi, siete stati proprio voi!

Evita di parlare di gente di cui dovresti sciaquarti la bocca prima di nominarli, Mantovani compresi.

Ciao Grande Ultras ahahahahah

Anonimo ha detto...

oh piro pensa a fare gli scontri con i tifosi del lanciotto vai che quando siamo venuti a pistoia un s'è mai visto nessuno....ma icchè vu volete insegnare?