domenica 7 febbraio 2010

Bassano - Prato 3-3



In meno di una settimana siamo andati per ben due volte a Bassano del Grappa.Questa domenica la Seconda Divisione riposa e la Lega ha deciso di far disputare il recupero della partita Prato -Bassano annullata 7 giorni fa a causa della neve ieri pomeriggio.Ci siamo ritrovati dunque a ripercorrere la strada che ci porta nel paese veneto,di sabato,il giorno in cui gioca la serie b ed infatti durante il tragitto abbiamo incrociato qualche tifoseria in viaggio al seguito della propria maglia,noi 5 stronzi e altri che partono con pullman macchine pulmini,lasciamo perdere i commenti.Complice qualche sosta un pò troppo prolungata arriviamo a Bassano che la partita è già cominciata da poco.Dentro lo stadio c'è pochissimo pubblico e l'atmosfera è molto deprimente.Attacchiamo i nostri striscioni e stendardi,l'unico che non ci viene fatto attaccare è una pezza con su scritto ''No alla Tessera del tifoso''.Le forze dell'ordine locale ci dicono che è uno striscione che non ha niente a che fare con il calcio e la tifoseria.Mah sarà.Successivamente due ragazzi di noi decidono di prendere in mano lo striscione e tenerlo esposto,ma niente anche lì intervengono gli steward perchè insomma non si può,la costituzione è facoltativa dentro lo stadio.Poi gli steward capito,fanno anche i tosti pensano di essere chissà chi,di avere l'autorità in mano di farti paura ed invece siete meno di un ausiliare del traffico,ragazzi come noi che per 20 euro a domenica giocano a fare i cops,gente che non sa nemmeno le regole,che ci viene a dire che le pezze non le possiamo attaccare in quanto privi di autorizzazione,quando basterebbe leggersi tutte quelle norme antipatiche per vedere che entro una certa misura non necessitano di autorizzazioni di alcunchè,ma insomma sempre steward sono voglio dire,hanno la pettorina la cuffietta e questo gli basta per sentirsi ganzi.Anche meno palloni gonfiati.In campo assistiamo ad un Prato imbambolato,un Prato che non riesce a mettere in fila due passaggi consecutivi,nonostante questo riusciamo a passare in vantaggio su rigore con Vieri.Poi il Bassano pareggia,e allo scadere della prima frazione torniamo in vantaggio grazie ad un delizioso lob di Basilico.Nella ripresa facciamo subito il 3a1.Ma Il Prato proprio non c'è.Il Bassano non demorde e spinge,ci basta un'occhiata tra di noi per capire come andrà a finire la partita. 3a1,3a2,3a3. Buttati al vento altri 3 punti.Nel viaggio di ritorno tutto scorre liscio,una birra un panino due chiacchere,importanti dibattiti sulla bellezza ed il ruolo delle Puppe nelle donne di oggi,e senza neanche accorgersene siamo di nuovo a casa.Un pari 3a3 a Bassano del Grappa,una normale giornata accanto al Prato.Purtroppo.

9 commenti:

Cap_Murdock ha detto...

AHAHAHAHAHAHA

Prato 1908 Ultras Sez. PUPPE ALCOLICHE

e via di CAPEZZOLINI WURSTEL

Prato1908 ha detto...

bellino lo steward che pigliava anche appunti...


NOI NON SIAMO AUTORIZZATI!

POss ha detto...

deliquenti. o'che si avvia a discutere anche con gli steward!!!!... I PIù BELLI PRATO 1908. IL RISULTATO NON HA COMMENTI. IL PATRON CI REGALA SEMPRE DEI MOMENTI MAGICI...

u u Akassou ha detto...

Gli steward non sono altro che degli sfigati.
Onore a chi macina chilometri per tutti noi.

u u Akassou ha detto...

Comunque, dalla posa, il primo ragazzo a sinistra si riconoscerebbe tra un milione di persone, potevate togliere la censura!!!

Cap_Murdock ha detto...

O pe icchè?
Che posa gli avrebbe codesto ragazzo?

Tra l'altro anche con la censura mi pare dimorto belloccio, figuriamoci senza.

I'CINE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
I'CINE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
I'CINE ha detto...

NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
O 'NDOE NANDO UN LO VEDO!!!!
NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
UN LO VEDO VIA!!!!!