martedì 17 novembre 2009

Prato-Lucchese: Info



Questo qua sopra è il volantino per domenica, vi pregherei di scaricarlo, stamparlo e attaccarlo un pò ovunque tappezzando la città.
Vediamo di spargere la voce il più possibile e di essere un buon numero.
DATECI E DATEVI UNA MANO.

Per quanto riguarda i biglietti, ci sta che ci sia la possibilità di comprarli anche poco prima dell'inizio ma non sò quanto convenga, quindi vi consiglierei e pregherei di comprarlo in PREVENDITA.
I punti vendita attivi sono:

- Sede Ac Prato allo stadio (disponibili fino alle 12.30 di domenica e forse anche più in là)
- SNAI Viale Montegrappa (disponibili fino a sabato alle 19)
- Bar Bigi Via Bologna (disponibili fino a sabato alle 19)
- Dischi Niccoli (disponbili fino a sabato alle 19)
- Punto Ticketone Carrefour (disponibili fino a sabato alle 19)
- Punto Ticketone Media World Agliana (disponibili fino a sabato alle 19)
- Punto Ticketone Media World I Gigli (disponibili fino a sabato alle 19)

Quindi vi ripeto che per NON avere problemi vi conviene comprarli ENTRO E NON OLTRE sabato alle ore 19.
Stanno attivando anche il Bar Stadio in via Firenze come punto vendita ma ancora un si sà se è pronto, quindi appena sò qualcosa vi dico fino ad allora rischiate di fare un viaggio a voto.

Più chiaro di così non mi riesce essere.
Ora unnè più tempo pe i discorsi, ci vogliano i fatti.

51 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io avevo quell'altro con scritto tutti in curva... se attacco quello va bene uguale?

Anonimo ha detto...

Ma senti,anche per come la penso io metterei qualsiasi cosa pur di incentivare i pratesi a venire allo stadio.
E' un evento ababstanza unico nel suo genere,da molto penso non accadesse,per lo più derby.

Comunque sia dicono che sarebbe meglio il volantino nuovo poichè c'è scritto TUTTI ALLO STADIO e magari rivolto a tutta la popolazione,famiglie,anziani,givoani che siano...cosi potrebbe sembrare che sia rivolto solo agli Ultras.

TIFOSO OCCASIONALE PORTI MALE!

Anonimo ha detto...

Gordon Freeman come tifoso occasionale quale sei,ti ripudio più di quanto possa ripudiare Roberto Maroni con la maglietta del CAV.

AHAHAHAHAHAHA!

Cap_Murdock ha detto...

No vabbè potete attaccare quello che vi pare ci mancherebbe, la cosa fondamentale è che oltre all orario della partita ec.c. ci sia scritto che i biglietti vanno presi in prevendita.

indi se prendete questo è forse meglio che è già apposto.
un fate i soliti troiai.

Cap_Murdock ha detto...

comunque si pefforza questo, sennò ve le dò.

Anonimo ha detto...

ok nieri... tu comandi te... :)

Anonimo ha detto...

tanto volantino o no la gente la un viene uguale....o se la vle venire unn'ha certo bisogno di leggere volantino per farlo...

va bene tutto.

andrea ha detto...

se lo sapevo settimana scorsa che avevano messo i biglietti nominali sarei venuto anke a vedere prato-giacomense ma ho sentito dire che un pò di gente è rimasta fuori dallo stadio.comunque domenica è certo che vengo e non perchè è la prima contro la seconda o perchè possiamo andare in testa al campionato è perchè io amo prato e soprattutto amo l'AC PRATO 1908

Anonimo ha detto...

obbravo

Cap_Murdock ha detto...

Ufficiale: settore ospiti aperto.

Quindi domenica ci sono anche i lucchesi.
vediamo di un fare figure di merda e essere un buon numero.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo i lucchesi alla stazione

Anonimo ha detto...

SOLO PER LA MAGLIA

Anonimo ha detto...

lucchesi maiali
SOLO PRATO

Anonimo ha detto...

Ma chi tu sei te Nicco il capo ultras?

Scommetto che non arrivi nemmeno a 25 anni e ti dai già tutte queste arie?

Boh io ne ho più di trenta vengo tutte le domeniche sia in casa che fuori,spesso in trasferta non vado nel settore ospiti perchè di stare in mezzo a ventenni senza coglioni non mi va.Si senza coglioni perchè scommetto che nessuno di voi ha mai dato uno schiaffo per il Prato. A Carrara vi siete cacati tutti addosso intendiamoci.

L'unico che ho visto fare a schiaffi per il Prato è il Gale quello che scrive su questo blog,ma quando l'ho visto io erano diversi anni fa ed infatti ne BUSCO'. Do you remember Pisa-Prato vero?



Sicchè abbassate un pochino i capino.

Cap_Murdock ha detto...

Beh non mi smebra di darmi arie, ho solo scritto dove si comprano e i biglietti e fino a che ora e messo il volantino che se uno vuole può scaricare.
Mi smebra una cosa utile a tutti, un mi pare così particolare nsomma.

Per il resto non mi piace discutere dietro una tastiera, non ti conosco e quindi non mi metto a fare polemica con te, cosa che evidentemente vuoi fare te.
Ti ringrazio soltanto per avermi ricordato quel magnifico Pisa-Prato, ancora il gale non lo conoscevo quindi non sò cosa possa aver fatto, ma fatto stà che ne buscai sode pure io e tra l'altro non solo lì.

Qui nessuno alza il capino, facciamo solo quello che riteniamo più opportuno e più giusto.
Non parliamo nè agiamo a nome di nessuno ma solo per conto nostro.

Se questo dà fastidio (e non capisco perchè) se ne pole anche parlare, ma di sicuro non su un blog.

Anonimo ha detto...

eh omino di più di trentanni
indò t'eri a bassano? celano?bellaria?

Anonimo ha detto...

ma anche io c'ho 30 anni e ho fatto una marea di trasferte prima e ora, ma questi ragazzi giovani li stimo e basta, un penso ci sia bisogno di infamassi tra pratesi....

Anonimo ha detto...

No al trentenne occasionale!

Anonimo ha detto...

ma che la smettete di far scrivere la gente con l'Anonimo.
Cosi tutti si possono spacciare per tutti. bella cagata....

A Carrara non s'è cacato addosso nessuno. Se c'eri avresti saputo le cose, o te le hanno riportate?

Su pisa glisso, non li conosco i fatti, anche se non capisco il motivo di tale attacco personale......

E se c'è ancora un minimo di reputazione a livello di tifo lo devi a chi tutt'ora segue la squadra ovunque con passione e mentalità, giovani e vecchi compresi, sorbarcandosi tanti problemi che tanti giovani e vecchi pratesi negli anni hanno preferito abbandonare.
Quindi se c'è un conflitto generazionale, del tutto capibile, è bene che sia affrontato, chi ha qualcosa da dire che lo dica in faccia, perchè non è sensato attaccare persone cosi dal niente.

Chi delle "nuove leve" segue il Prato oggi vorrebbe tanto avere i vecchi con l'esperienza intorno che gli insegnano e gli tramandano la cultura dello stadio, degli ultras, del tifo, ma purtroppo ce n'è pochi...e le ossa si formeranno da sole, senza tramandare niente., e chi della vecchia guardia che ancora oggi segue chissà come mai hanno un gran rispetto per tutti, sia per chi segue sempre sia per chi viene una volta l'anno, sia per il ragazzo sia per chi ha più esperienza.
Conta cuore, orgoglio passione e amor proprio e palle.
Qui c'è chi ce l'ha.

Anonimo ha detto...

Oh trentenne ma che discorsi del cazzo fai? siamo tutti tifosi/ultras della stessa squadra, ti sembra normale che ci si debba infamare così?

Se fossi in te invece di ironizzare penseri a riconoscere qualche merito a quei pochi ragazzi che si fanno tutte le trasferte e almeno fanno si che qualche pezza biancazzura in tutti i settori ospiti si veda e non che restino tristemente vuoti come è avvenuto molto spesso negli ultimi anni. La contestazione al Toccafondi è giusta e io non mi sento di biasimare chi sta a casa, visto che per due anni e mezzo di seguito anche io non ho frequentato lo stadio per lo stesso motivo, ma se per anni la reputazione della nostra curva è profondamente decaduta lo si deve principalmente a chi dei vecchi gruppi ha deciso di mollare lasciando la curva e i settori ospiti vuoti per anni.
Ora per lo meno con la presenza (30 sono pochi si sa ma i numeri son questi) ovunque forse penseranno che a Prato un minimo di vita del movimento ultras esiste ancora, quindi chi si sente ganzo e sfotte dimostra di non volere bene al Prato, perchè dovrebbe essere contento di avere qualcuno che va in giro per l'Italia a sostenererne ancora la maglia a nome di tutta la Curva Ferrovia e di tutta la città.

Sablo.

Anonimo ha detto...

Su Carrara prima di parlare vorrei sapere se eri presente.

Per le botte in generale non credo tu conosca uno per uno ognuno di noi per dire cosa ha fatto, oppure solo guardandoci in faccia hai deciso che siamo dei conigli?
Personalmente scontri "seri" con tifoserie avversarie non ne ho mai avuti, anche perchè, tolti un paio di espisodi, la nostra tifoseria sono anni e anni che non ha uno scontro serio con qualche gruppo.
Però posso dirti per esempio che ho perso più di una volta manganellate dagli sbirri per il Prato le prime che mi vengono in mente sono:
Pistoiese-Prato 2003 (qui le prese anche me pa)
Prato-Pistoiese 2004
Prato-Padova non mi ricordo la stagione, ma quando si fece la manifestazione con la bara e si cercò di entrare senza pagare...

Tutto questo per dire che nessuno ha l'esclusiva su niete. Siamo tutti ultras della stessa squadra, con la stessa passione ed amore per la città. Se ci mettiamo a fare le differenze tra i pochi che siamo rimasti si può davvero smettere.

Sablo.

EVERPRATO ha detto...

O bravo trentenne !! e l'è la gente come te che crede di trasformare un avvenimento sportivo in un ring che ha portato alla tessera del tifoso !! o bravo, ora grazie a te e ai tuoi amici mi sento più libero e mi schedano anche se vo in bagno !!!
W la libertà, ma non la tua !!!

Anonimo ha detto...

daiii pratooo prendi la vetta domenica.........un tifoso da romaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BASTA CHIACCHERE CIBERNETICHE!
Domenica se ci sa le palle e si vuole animare un pò la cosa,si va dalla parte dei lucchesi prima della partita,ad aspettare chi viene in macchina...altrimenti,subito allo stadio,tutti in curva e cori offensivi che non sanno di nulla,perchè non hanno un buon fine.

Anonimo ha detto...

E comunque smettetela di infamare i lucchesi perchè mi sembra che non è che siamo nella giusta condizione da permetterci di infamare chiunque.

Anonimo ha detto...

AHO' STI BLOGGHE SON CONTROLLATI E LETTI DA TUTTI, A BUON INTENDITOR.

MENO CAZZATE
MENO CHIACCHERE
MENO PROCLAMI

PIU' MILITANZA

Anonimo ha detto...

E io ripeto ancora una volta: LA GENTE HA PERSO I'CAPO,E IL PROBLEMA E' CHE L'HA SEMPRE DA RITROVARE!!!!
I'CINE

Anonimo ha detto...

abbozzatela di dire cazzate su internet...siamo sorvegliati siamo controllati ovunque siamo vittime di leggi speciali anticostituzionali e c'è chi vuole avere problemi alla prima occasione contro l'unica tifoseria del girone...non mi sembra il momento nè per i movimenti ultras in generale nè per il nostro di movimento ultras già allo sfascio

poi ognuno fa cosa vuole a titolo personale ma non venite a sbandierarlo su internet con la speranza di ricevere un qualche tipo consenso o appoggio qui sopra...

Anonimo ha detto...

ma i biglietti alla snai oggi son disponibili?

Anonimo ha detto...

FUORI DALLA BORGIA Presidente!

Anonimo ha detto...

TOCCAFONDI BASTARDO

tony

Anonimo ha detto...

A me queste discussioni su un blog mi fanno ridere ....
Se dovete dire delle cose a determinate persone ditele in faccia la domenica allo stadio....

Marco

Anonimo ha detto...

e l'è colpa di quelli come il 30enne incivile se c'è la tessera del tifoso e roba varia....l'orgoglio e l'amore per la squadra della propria città si dimostra andando allo stadio cantando finchè le corde vocali non sono usurate e godendo come pochi per il pallone che si infila nella rete degli avversari..le mani mettetevele anche in culo..io uso la voce..e se ti beccano a fare a manate spero che ti mettan dentro..

Cap_Murdock ha detto...

Giusto per tornare in tema.

A Lucca ad oggi hanno venduto UFFICIALMENTE 400 biglietti.

Se dovesse servire, adesso avete anche questo come motivo in più per venire.

Anonimo ha detto...

dai ragazzi riempiamo sto stadio di merda che e bello quando e pieno e gridiamo a squrcia gola tocca merda.p.s. pero con questi fascisti un si puo tromba un si puo fuma per andare allo stadio una menata e che cazzo.

Anonimo ha detto...

Grande Nicco che vendete domenica in curva?

Anonimo ha detto...

Mah,speriamo vendano la BAMBA BONA!
Oppure BIRRINI VOLANTI!

Claudio ha detto...

Ringrazio il carissimo Nicco per la notizia dell'ultim'ora.
E notate bene,siamo solo a Giovedi.

Ma,non andrà a finire che saranno più loro di noi Nicco?

- POLIZIOTTI + CAZZOTTI

Cap_Murdock ha detto...

Beh più di 733 (che è la capienza del settore ospiti) non possono essere.

Sul fatto che siano più di noi chi può dirlo, dipende tutto, appunto, da noi stessi.
Se nemmeno in sto caso si riesce a portare un pò più di gente in quel catino di merda allora beh giocheremo fuori casa.

Anonimo ha detto...

ragazzi io son via da prato da 3 giorni ma mi dicono che i volantini in città sono ancora solo in:
-piazza mercatale
-ponte datini (di qua e di là)
-dai korner kaffè al prestige

se è vero che sono solo i suddetti, dato che gl'ho attaccati tutti io in quelle zone, per piacere ragazzi diamoci e datevi una mossa se avete tempo

grazie

SCHIAFFINO

Anonimo ha detto...

schiaffino sono stati affissi anche alcuni striscioni in città oltre ai volantini

Anonimo ha detto...

bravi, non lo sapevo perchè son via...
bravissimi

SCHIAFFINO

Cap_Murdock ha detto...

Eh il discorso è che tra municipale e qualche bambinetto viola deficente li staccano.
Evitiamo magari i cartelli stradali che li tolgono subito.

Gli striscioni a ieri sera avevano retto, vediamo un pò.

Ah e per favore, abbozzatela di adnare a scrivere sul muro dei lucchesi per infamarli e roba varia.
Un serve ad una sega ed è da deficenti, per di più è un muro di semplici tifosi e non della tifoseria organizzata.
Non rendiamoci redicoli per favore, pensiamo a noi e chiuso che già ci s'ha dimorto da pensare.

GIO ha detto...

Io e un mio amico ieri ne abbiamo attaccati una 40ina a giro per Prato, zona Chiesanuova e il polo scolastico di Via Reggiana e rotatoria coop

Anonimo ha detto...

tappezzate i'parco prato!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che schifo, speriamo non vengano i soliti vecchi amici del Boia in Ferrovia.

Anonimo ha detto...

Che vengono i vecchi amici puoi stare sicuro...è sempre stato così...

Anonimo ha detto...

ma tanto non capirete mai niente*

Apostoli Infami ha detto...

Maledizione! Ci pensavo oggi!
Per un Big Match come questo,torneranno allo stadio e in curva i carissimi Ultras Apostoli di Paolino Toccafondi il Boia!

ODIO ETERNO PER GLI APOSTOLI DI TOCCAFONDI

Anonimo ha detto...

pratese e' bello con una spranga del cervello
panthers front lucca

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla