domenica 1 novembre 2009

AIUTIAMO LEO!!!!



Capitolo finale della raccolta fondi per Leonardo Pagli che, abreve, si spera possa sottoporsi a questa famoso intervento in Giappone.
Come Curva Ferrovia abbiamo effettuato la raccolta fondi anche oggi in occasione di Prato-Sangiustese, fondi che, sommati a quelli di Prato-Sacilese, arrivano a 551 euro.
Son pochi si sà ma credo sia il massimo che si possa fare quando in uno stadio come il Lungobisenzio confluiscono ad esagerare 200 spettatori, magari di più poteva farlo la società Ac Prato, devolvendo parte o la totalità dell'incasso come hanno fatto in altri sport ma, ad oggi, tale società si è dimostrata totalmente disinteressata a tale faccenda e quindi abbiamo dovuto fare da noi.
Il nostro l'abbiamo fatto, spinti dall'amicizia che ci lega a questo ragazzo e dalla consapevolezza che in certe occasioni conta qualcosina di più essere presenti e farsi un pò il mazzo, crediamo che questa sia una di quelle.

Coerentemente con la nostra consueta trasparenza mettiamo qui la ricevuta del bonifico per Leonardo(cliccandoci sopra si può ingrandire), sperando che possa realmente essergli d'aiuto.
Forza Leo, la Curva Ferrovia è con te.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuori enormi tutti quanti.

Anonimo ha detto...

curva trasparenza...grandi!

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!! I'CINE

Anonimo ha detto...

Nicco e Cine buaioli fino al midollo.

Gale trombale tutte te! Viola Alè! Gale trombale tutte te! Viola Alè!

AHAHAHAHAH!