In occasione della partita Prato-Bassano, la Curva Ferrovia comunica che resterà fuori dallo stadio 45 minuti per contestare la tessera del tifoso.
Una protesta che vedrà unite tutte le Curve italiane, contro un provvedimento che trasformerà il tifoso in numero, in cliente, di un calcio che è si stà trasformando in merce da vendere, perdendo la sua vera identità di passione da vivere.
Contenstando l'ART.9, che vieta a tutti coloro che hanno avuto una diffida (anche nel 1985..), o che siano stati giucati innocenti davanti ad un giudice (quindi senza aver commesso nessun reato!), di ricevere questo INNOVATIVO strumento di schedatura di massa, che viene rilasciato solo con il benestare della Questura.
Gli unici in Italia, gli Ultras, ad essere condannati due volte...
Invitiamo pertanto tutti i pratesi ad aderire alla nostra protesta, perchè questo sarà un provvedimento che colpirà tutti, indistintamente.
Siamo Ultras, Siamo Tifosi, non Criminali.
domenica TUTTI fuori!
RispondiEliminaperfetto aderirò.
RispondiEliminaCon tutti i tifosi che seguono il Prato aderire a queste manifestazioni è una emerita
RispondiEliminaC A G A T A !!!!!!!
forse ha ragione chi resta a casa !!!!!!
Non è che abbia poi tutti i torti... ma parteciperò
RispondiEliminabeh quei pochi che ci vanno non hanno intenzione di farsi schedare per vedere partite di merda in c2 quindi in tanti o in pochi si resta fuori il primo tempo...
RispondiEliminae più che una cagata mi sembra un gesto di solidarietà verso le altre curve d'italia che faranno la medesima manifestazione di protesta...
è ovvio che tu su sky non hai problemi di tesseramento,sei già vittima del calcio buisness,del calcio come lo vogliono LORO...
Queste manifestazioni non vengono fatte per il numero ma per l'idea che hanno dietro.
RispondiEliminaSiete tutti liberissimi di entrare o andare ai Gigli come fate ogni domenica, se non vi interessa la questione nessuno vi dice nulla, ma almeno prima di giudicare vi chiedo di informarmi perchè è una cosa che colpisce tutti, Ultras o no, Toccafondi o no, C2 o no.
Poi ognuno faccia un pò quello che si sente.
P.S ah e nno mi pare che quando sono state fatte manifestazioni in cui contava il numero (vedi Cavese) molti di voi abbiano risposto presente o sbaglio?
Io e mi guardo tutta la partita... mi importa una sega di fa ste stronzate ke un servono a nulla!
RispondiEliminaguardala tutta la partita un tu abbia a perdere un secondo di PRATO BASSANO...partitone...ci son le tv di tutto i'mondo a riprendere il big match....ma falla finita nemmeno fosse la finale di champions è 30 anni si vede i'prato giocare con il calcio italiano minore.....se tu perdi 45 minuti un tu ti perdi nulla....
RispondiEliminaproprio perchè ci sono le tv di tutto il mondo, come dici te, allora un vale neanche la pena di stare fori, non se ne accorgerebbe nessuno.
RispondiEliminaNO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!che streremite cazzate..
RispondiEliminaappunto perché non ci sono le telecamere di tutto il mondo che questa manifestazione è inutile.
RispondiEliminaè una manifestazione che unisce tutte le curve d'italia dalla A alla C2 che cazzo centra la poca visibilità della cosa...è giusto manifestare per la libertà delle persone che vanno allo stadio non importa se siamo in 30 o se un ci caca nessuno....l'idea che sta dietro ha delle motivazioni sacrosante!
RispondiEliminacome vu rompete i'cazzo avete sempre da ridire e polemizzare su tutto...
RispondiEliminaabolire le curve+abolire ultras.le curve alle famiglie e bimbi
RispondiEliminamadonna che socere vu siete, v'avee da ridire su ogni cosa! se uno vole entrare entra, se uno vole stare fori sta fori. Noi si sta fori. Il perchè è stato spiegato e è stato spiegato anche che è una decisione presa a livello nazionale. non mi pare ci sia altro da aggiungere.
RispondiEliminaun appunto a quello delle 12.29, ma scusami tanto, tu credi veramente che abolire le curve e sterminare gli ultras serva a riportare le famiglie allo stadio?? auguri!!! Quando tu troverai una famiglia disposta a spendere MINIMO 50 euro a domenica per andare allo stadio fammi un fischio...
abolire le curve+abolire ultras.le curve alle famiglie e bimbi
RispondiEliminasi è si svegliò tutto sudato.
Rispettate anche le opinioni di chi vorrà entrare.
RispondiEliminaio mi sa che entro perche mi sono rotto di rischiare la mia incolumita'per via di scalmanati con le pedardi che scoppino vicino ai miei figli,ben venga la tessera del tifoso
RispondiEliminaluca calciana
ahahahahahahaha
RispondiEliminache calcio sarebbe senza ultras
RispondiEliminalammaialadisoma
RispondiEliminama vaffanculo a quel cazzo di zanetti. s'era vinto e a quest'ora s'era secondi staccati e si rincorreva la lucchese invece adesso anche con una vittoria non si fa un cazzo.
RispondiEliminacon le petardi che scoppino???
RispondiEliminaluca CALCIANA ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
vieni via sonato!!
lammaialacciadisoma
RispondiEliminaNO ALLA TESSERA DELLA HOPPE
RispondiEliminaCaldaia presidente
RispondiEliminasette lettere bastano per commentare questa partita V E N D U T A
RispondiEliminaE grazie Roma che stai battendo le merde
RispondiEliminama il gestore di questo blog indoe gl'era oggi??? mi pare che vada ma di molto a giro...
RispondiEliminain questo blog dite sempre più cazzate e vi pavoneggiate e poi non scrivete mai un cazzo sulle partite.
RispondiEliminaGRAZIE TOTTI
RispondiEliminase v'interessa le partite vu avee a venire a vederle o vu comprate il giornale il lunedì mattina.
RispondiEliminaLasciae stare ì Gale,ce ne fossero tifosi come lui a Prato...
RispondiEliminaTOCCAFONDI VATTENE.
Grazie Roma a parte lamma
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminama vai in culo te e le proteste di merda che vu fate. ma che pensi che ai governo gli s'addolcisc'i cuore? siete dei disperati e lo sai perchè fate queste cose perchè non vi riuscite a dare pace che c'è i toccafondi e voi sperate sempre o che moia o che se ne vada. ahhh pohero a te.
RispondiEliminaviola merda
RispondiEliminaCaldaia PRESIDENTE !
RispondiEliminaI ' Nano di San Paolo SINDACO!
RispondiElimina