lunedì 31 agosto 2009

Celano - Prato 3-0



Mi è stato chiesto di buttare giù du righe sulla partita di ieri ma, onestamente, non ho un cazzo di voglia.
Mica per il risultato eh poiche, e chi mi e ci conosce lo sà, di quello non ce ne frega una minchia ma per la situazione in sè.
Ogni giorno che passa pare sempre di più di avere a che fare con un cartone animato invece che con una squadra di calcio (credo che in questo abbia un ruolo fondamentale anche il Gabibbo seduta in panchina e il bel taglio di capelli del nostro giovanissimo secondo portiere): giocatori che rispondo ai tifosi dagli spalti, giocatori che si fermano a ridere e fare gesti e battute, un allenatore che con la sua squadra completamente allo sbando non dice una parola, non alza la voce, non tira un moccolo, non spacca una panchina, un dirigente evidentemente sovrappeso che passa la sua partita attaccato al telefono anzichè seguire la squadra che và in barca e potrei, purtroppo, continuare per ore, cominciando dal bigliettaio improbabile di domenica scorsa e arrivando alla sonorissima figura di merda dell' affaire-ripescaggio.
Non si conta un cazzo, nè come società nè come squadra in sè e purtroppo questa condizione si ripercuote anche sui tifosi trattati senza un minimo di rispetto e di decenza.

Presenti in 5, una macchinata e 800km di passione, compresa anche la prima acquata della stagione.
Stendardo per Matteo.
Stendardo contro la tessera del tifoso.
Striscione (direi uno dei più rappresentavivi) recitante: 1979-2009, 30 ANNI PER UCCIDERE UNA PASSIONE.

Questo è quanto, andiamo avanti consapevoli del fatto che comunque vada l'amore e il sorriso nel seguire la nostra maglia un ce lo leva nessuno.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

onore a voi..

Anonimo ha detto...

o' che mi è andato in ferie di nuovo i mi Curzio. Scherzo eh Nicco tu va bene lo stesso. Ormai s'è capio che l'andazzo qst anno forse l'è peggio dell'anno scorso.
ovviamente non dobbimo mollare e so che nn lo faremo NOI che stiamo facendo di tutto, e prendendo di bischero da tutti, ma nn conta. PRATO è LA NOSTRA CITTà!!!!!.
il risultato non commento. è appena la 2°..
...Poss..

Anonimo ha detto...

cuore nicco...onore a voi

AP

GIO ha detto...

una parola: FANTASTICI, come lo striscione...

Anonimo ha detto...

dai coglioni continuate cosi

Anonimo ha detto...

calciomercato??? ahahahahahah

Anonimo ha detto...

tutta Prato dovrebbe dire grazie a questi ragazzi perchè è grazie a loro se un minimo ma davvero minimo di decenza ci è rimasta...

Anonimo ha detto...

bravi
non mollate

Anonimo ha detto...

E' dura anche fare i conti con dei tifosi che sono fermamente convinti che l'unico modo per salvare il Prato sia la morte de'Toccafondi...qualcuno scherza, qualcuno lo pensa davvero e in attesa non fa niente...

Meno male che ci siete voi.

*Loury*

gordon freeman5 ha detto...

onore a chi c'era NOI NON MOLLEREMO MAI

Claudio ha detto...

Trasferta memorabile,solo per la Maglia.

Gabibbo grassone bastardo !

Anonimo ha detto...

cioe fatemi capire il secondo portiere ha riso di voi martiri rpesenti?

Anonimo ha detto...

*Loury*

lo voi un consiglio...ma di core...impiccati insieme a canarino

Anonimo ha detto...

Ma sei di fòri?
sono dalla vostra, sottolineavo il fastidio che mi da tanta gente che "sta a casa in attesa di eventi divini" tutto qui. E'la soluzione?
Loury