venerdì 19 giugno 2009

Solo per Te


Ormai siamo agli ultimi 90 minuti della stagione.Una finale play-off che si è messa decisamente male per il Prato,che adesso è chiamato all'impresa,alla partita della vita.Non sarà affatto facile vuoi per i due gol di scarto con i quali devi vincere,vuoi per il valore del Giulianova,vuoi per l'ambiente che ovviamente sarà già pronto alla festa.Speriamo solamente di mettere su un buon numero di supporters con il quale seguire la trasferta dei lanieri(per info date un occhio a post precedenti).Chissà magari una volta tanto,il Nostro Prato potrà regalarci una gioia,un grido di felicità,una soddisfazione.O forse no. Ma se c'è una cosa che ho capito è che il Prato siamo noi,siamo noi che lo seguiamo tutta la stagione e non solo nelle partite clou.Siamo noi che anche in 10,5,6 andiamo in giro per l'Italia a portare il nome di Prato,a portare il bianco e l'azzurro.Noi che non ci arrendiamo mai,Toccafondi o no. Beh ecco,questi si che meriterebbero qualcosina in più della c2,gli altri non so.Da Settembre,ovunque giocherà il Prato,ci saremo.Con la stessa voglia di sempre,con la solita passione che ci contraddistingue.Orgogliosi sempre e comunque della nostra maglia.
E allora adesso andiamo a Giulianova senza paura,senza timore,con la voglia di cantare,la voglia di dare il tuo contributo,la voglia di conquistare quella vittoria in quei 90 minuti che varrebbe un'intera stagione.Con la voglia di zittire tanti,molti,troppi.
Andiamo a Giulianova a prendercela Noi questa C1.
Fuori la voce,in alto i cuori.
Finchè vivrò.
let's go blues let's go ultras.

9 commenti:

  1. Gordon Libero!
    Non s'avvera, ma se s'avvera...

    RispondiElimina
  2. tutti a giulianova....chi non c e non e pratese

    RispondiElimina
  3. C1 siamo x giulianova!!!
    ma la testa sarà anche dal ns amico Leo!!!

    ..Poss..

    RispondiElimina
  4. a tutti quelli che avranno la fortuna di partecipare , a questa trasferta dico,tenete alto l'onore della curva ferrovia 1974,come noi abbiamo fatto per tanti anni,io e tutta prato sara' con voi con il cuore con la mente con l'anima, forza ragazzi tornate vincitori

    RispondiElimina
  5. risultato sarà sicuramente sfavorevole...ma andiamo per divertirci e basta...


    FINCHE' VIVRO' TI ODIERO'!TOCCAFONDI VATTENE!

    RispondiElimina
  6. SOLO PER LA MAGLIA

    tony..

    RispondiElimina
  7. Solo per la maglia..tanta fede e passione ci porteremo dietro..Avanti Lanieri

    RispondiElimina