mercoledì 11 novembre 2009

11\11\07 - 11\11\09



Sono passati due anni e niente è cambiato.
Sono passati due anni e un ragazzo di 27 anni è sotto metri di terra mentre chi gli ha sparato continua a vivere la sua vita.
Sono passati due anni e una famiglia intera non riesce a darsi pace e anche solo provare ad affrontare un dolore così grande.
Sono passati due anni e gli amici di quel ragazzo, i tifosi come lui, una vasta fetta di cittadini comuni si ritrovano obbligati a lottare e gridare per dare a quel ragazzo la GIUSTIZIA che merita.
Sono passati due anni e forse chissà quanti ancora ne passeranno, perchè in questo paese delle volte il tempo si congela e tutto sembra fermarsi, come se non ci fosse una ragione, una sola, per continuare a scorrere regolarmente.
Sono passati due anni e forse c'è chi si è rassegnato e ha smesso di lottare, c'è chi ha chinato il capo consapevole di avere una forza troppo grande davanti.
Sono passati due anni ma Noi invece non ci siamo ancora stancati, e anche se in pochi e anche se poco importanti continuiamo e continueremo a lottare e a urlare reclamando il giusto trattamento per un assassino che ha spento la luce della vita ad un giovane di 27 anni.


GIUSTIZIA PER GABRIELE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

spaccarotella 30 anni in cella

Anonimo ha detto...

ancora una volta la morte di innocenti, ancora una volta la morte della giustizia.

Anonimo ha detto...

Viareggio (Lucca), 11 nov. - (Adnkronos) - Un tifoso del Viareggio e' stato colpito dalla misura del Daspo, e per 4 anni non potra' assistere a manifestazioni sportive. Lo scorso giugno, allo stadio dei Pini, nel corso della semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione contro il Prato, il supporter fu protagonista di alcuni scontri con la tifoseria ospite. Grazie alle immagini televisive, la polizia e' riuscita ad individuare ed identificare l'ultras, al quale e' stato notificato un Daspo quadriennale. Sono attesi anche altri provvedimenti nei confronti dei tifosi del Viareggio, a seguito agli scontri con i sostenitori della Lucchese avvenuti il 3 ottobre scorso in provincia di Arezzo, che portarono a 31 denunce.






LIBERTA' PER GLI ULTRAS!

Anonimo ha detto...

mah, scontri?????
io un ne ho visti....ho visto solo un ciccione e dei pappagalli bianconeri....

comunque mi dispiace pè lui, colpevole ma innocente

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Spaccarotella Boia è ora che tu muoia!

Anonimo ha detto...

ACAB

Anonimo ha detto...

CAV=digos