lunedì 22 giugno 2009

Lutto

Non so forse non è un periodo giusto.Anzi direi che è un periodo sbagliato,molto sbagliato uno di quei periodi dove grideresti al cielo per chiedere,anzi pretendere spiegazioni.In questo momento non mi va di parlare di calcio,non mi va di parlare di Prato.Mi va solo di stare vicino ad un amico.Un amico con la ''A'' maiuscola. Il mio ''collaboratore'' di questo piccolo spazio,che piano piano per noi è diventato più di un semplice blog,è diventato qualcosa di personale qualcosa di cui essere gelosi.Ti siamo vicini noi tutti in un momento di dolore, per un lutto del genere.Senza niente da aggiungere,perchè le parole in certe situazioni lasciano il tempo che trovano,e sono completamente vuote di ogni significato.Ti siamo vicini sia come Curva Ferrovia,ma soprattutto ti siamo vicini come amici. Fai come fai sempre,non mollare Nicco.




Con la voglia di abbracciarti il prima possibile.

17 commenti:

  1. non so che scrivere, non lo so davvero. Ogni parola mi pare senza nessun valore. Posso solo dirti Forza Nicco non mollare mai, siamo vicini a te!
    Ross

    RispondiElimina
  2. anch io, ovviamente come sopra non trovo parole per descrivere questa notizia....nicco ti sono vicino in questo momento difficile.....dai non mollare!!

    pippo

    RispondiElimina
  3. anch'io nicco come tutti gli altri ti siamo vicini...
    Stefano D

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio dal più profondo del cuore.

    RispondiElimina
  5. nicco sono con te,mi dispiace
    tifoso teramo

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio Nicco, ti siamo vicini! non mollare

    Posse

    RispondiElimina
  7. io son davvero senza parole.
    mi discpiace un monte Nicco

    Maio

    RispondiElimina
  8. Non so che altro dire sono senza parole...CONDOGLIANZE

    RispondiElimina
  9. Ti sono vicino.Un abbraccio.

    Poli

    RispondiElimina
  10. Siamo tutti con te.
    Condoglianze.

    Blok.

    RispondiElimina
  11. Quando stamattina m'ha telefonato Jacopo non ci volevo credere...fino a poche ore prima eri due posti dietro di me sul pulmann che ridevi e scherzavi...non mi sembrava potesse essere vero...
    Non voglio scrivere altro,tanto non avrbbe molto senso.Ma voglio dirti che io, come tutti gli altri, ti sono vicino...non mollare!

    Sablo..

    RispondiElimina
  12. Nicco non ho parole.
    Sappi che ti sono vicino come tu lo sei stato a me.
    DAI CUORE NON MOLLARE!

    Badìo

    RispondiElimina
  13. nicco mi dispiace tanto... anche se ci siamo visti e parlati una sola volta penso che possa bastare per capire che sei un ragazzo d'oro e che non te lo meriti... mi dispiace ancora... siamo tutti vicini a te...

    RispondiElimina
  14. niccolo' non mollare...ti sono vicino..
    moro

    RispondiElimina
  15. Quando ho saputo la notizia, son rimasto senza parole.. non ci volevo credere... ti sono vicino come tutti gli altri.. un forte abbraccio non mollare noi siamo tutti con te.
    tony

    RispondiElimina
  16. non sò proprio come farlo ma GRAZIE a tutti dal profondo del cuore.

    RispondiElimina