giovedì 11 giugno 2009

Final Match

Domenica da finalissima play-off per il Prato.Arriva al Lungobisenzio il Giulianova per il primo scontro che deciderà chi tra le due compagini andrà in Prima Divisione.Una partita di 180 minuti da cuori forti.Il Giulianova è una buonissima squadra che possiede elementi molto pericolosi quali l'attaccante,Umberto Improta,andato a segno anche nella semifinale di ritorno dei play-off contro il Bassano. Nelle fila dei giuliesi saranno assenti i due centrali,Garaffoni e Vinetot probabilmente rimpiazzati da Lieti e Ciminà.Dicono,e sottolineo il dicono,che verrano circa 900 tifosi giuliesi al seguito,ma vedremo.

Adesso più che mai è l'ora di stare tutti uniti,tutti compatti.E' il momento di spingere l'accelleratore insieme alla squadra,tutti insieme.Domenica il Prato ha bisogno di Prato.Domenica il ruggito della Ferrovia deve essere più forte di tutto.

Fuori la voce, in alto i cuori

TUTTI ALLO STADIO

let's go blues let's go ultras..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio sentire solo l'urlo della curva ferrovia!

Anonimo ha detto...

sale l'adrenalina ...

Anonimo ha detto...

AVANTI LANIERI

Anonimo ha detto...

tutti allo stadio con le bandiere

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO... TUTTI CON LE BANDIERE O SCIARPE X FARE COLORE. GNAMO EH C'è DA FARE COLORE!!!!

...POSS..

Anonimo ha detto...

Alla faccia di chi ci vuole male.

Anonimo ha detto...

domenica chi viene in curva DEVE cantare 90 minuti più intervallo anche quando si finisce la voce ma si deve cantare tutti qualunque sia il risultato del campo perchè la cosa più bella di questi play off siamo noi...nonostante tutto...

non voglio vedere mezza curva zitta se si perde come a viareggio...si canta tutti sempre per passione...per noi e basta!

Anonimo ha detto...

gigli merdaaaaaaaaaa!!!!!!
Dai prato
Tifoso teramo

Anonimo ha detto...

Dai cazzo è.. almeno queste due partite..vediamo di essere belli sta volta..dobbiamo essere il doppio di quelli di viareggio dai cazzo.. e prendete i biglietti per il pulman cazzo..

Anonimo ha detto...

cazzo